Questo sito contribuisce alla audience di

Donne, vi piacciono i capelli lunghi sui ragazzi? - Pagina 5

Discussione iniziata da deiena il 18-06-2017 - 113 messaggi - 3260 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,471 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

aborro i capelloni, stile metallari; mi dà l'idea di trasandato ribelle e poco ordinato; io sono per stile militare e tutto rasato (o molto corto)

è anche più comodo se si fa palestra o sport

il resto sembra un profilo un po' ambizioso, cioè di una specie di modello

immagino che non venga scartato a priori chi non rientri esattamente in quel profilo, o ne possieda solo un tratto

Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2017 alle 17:50

2. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

@Sousuke

Rieccoti! Hahaha!
    Mi tocca però mettere i puntini sulle "i"...
    I capelloni stile metallaro hanno il loro fascino, ma in realtà mi riferisco a dei semplici capelli lisci (non cotonati).
    Ti mostro una foto:

Per me sono stupendi (lo è anche il ragazzo in questione). Poi è ovvio che non mi piacciono soltanto di questo tipo.
    Quello che mi piace dello stile militare è la divisa, ne subisco moltissimo il fascino. La adoro!

3. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,201 Membro dal Mar 2014 #43

Predefinito

Se il ragazzo sa prendersene cura si, sono davvero bellissimi i capelli lunghi, in particolare adoro quando li legano in un piccolo codino ribelle, quindi magari neanche troppo troppo lunghi ecco, una lunghezza media.
    deiena likes this.

4. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,582 Membro dal Jul 2016 #44

Predefinito

Capelli medio-lunghi max alle spalle, non lisci, preferisco mossi un po' disordinati. Quello della foto non mi dice nulla.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...