Questo sito contribuisce alla audience di

Donne, vi piacciono i capelli lunghi sui ragazzi? - Pagina 5

Discussione iniziata da deiena il 18-06-2017 - 113 messaggi - 3260 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,471 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

aborro i capelloni, stile metallari; mi dà l'idea di trasandato ribelle e poco ordinato; io sono per stile militare e tutto rasato (o molto corto)

è anche più comodo se si fa palestra o sport

il resto sembra un profilo un po' ambizioso, cioè di una specie di modello

immagino che non venga scartato a priori chi non rientri esattamente in quel profilo, o ne possieda solo un tratto

Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2017 alle 17:50

2. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

@Sousuke

Rieccoti! Hahaha!
    Mi tocca però mettere i puntini sulle "i"...
    I capelloni stile metallaro hanno il loro fascino, ma in realtà mi riferisco a dei semplici capelli lisci (non cotonati).
    Ti mostro una foto:

Per me sono stupendi (lo è anche il ragazzo in questione). Poi è ovvio che non mi piacciono soltanto di questo tipo.
    Quello che mi piace dello stile militare è la divisa, ne subisco moltissimo il fascino. La adoro!

3. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,201 Membro dal Mar 2014 #43

Predefinito

Se il ragazzo sa prendersene cura si, sono davvero bellissimi i capelli lunghi, in particolare adoro quando li legano in un piccolo codino ribelle, quindi magari neanche troppo troppo lunghi ecco, una lunghezza media.
    deiena likes this.

4. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,582 Membro dal Jul 2016 #44

Predefinito

Capelli medio-lunghi max alle spalle, non lisci, preferisco mossi un po' disordinati. Quello della foto non mi dice nulla.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

@Fedex09
    Al ragazzo della foto arrivano infatti alle spalle.
    Per mossi un po' disordinati intendi, questi?

Fedex09 likes this.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,121 Membro dal Oct 2015 #46

Predefinito

@deiana
    Guarda caso mandibolone, mento, zigomi...

Come, non conta la personalità? AHHAHAHA
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

7. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

@NeverGiveUp94

Ha un viso "armonico" e basta, non ha gli zigomi sporgenti.
    La mascella è perfetta, non la vedo larga.

Non ho mai detto che la personalità non conta...
    Dai Never, DAI...
    O sei un troll, o ti inventi balle.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,121 Membro dal Oct 2015 #48

Predefinito

La mandibola è larga e definita
    Gli zigomi larghi ce l ha eccome, con il riflesso della luce ancor di più

Quella mandibola non ce l ha quasi nessuno, in quel modo così definito è più prominente.

Armonico perché molto bello, guarda caso infatti è un belloccio.

La mia era una battuta sulla personalità: uno del genere può anche fare a meno di parlare perché la personalità conta 0
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

9. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

@NeverGiveUp94
    I volti simmetrici sono spesso belli. Tutto qui.

"La mia era una battuta sulla personalità: uno del genere può anche fare a meno di parlare perché la personalità conta 0" >>> Mi dispiacerebbe molto se uno così avesse una pessima personalità, sai? Dirgli di no sarebbe difficile, ma siccome HO RISPETTO PER ME STESSA, lo manderei al diavolo con un dritto e con un rovescio. Punto.
    Ultima modifica di deiena; 19-06-2017 alle 23:22

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,121 Membro dal Oct 2015 #50

Predefinito

Il mio volto è simmetrico ma sono brutto

Non gli diresti mai di no,siamo seri. La cosa stupenda è che questo ragazzo ha elementi oggettivamente belli ma ci si ostina a dire che "conta il carattere"

Ma non fatemi ridere, a tipi come questo non direste mai no manco se vi tratta a pesci in faccia

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]