-
Principiante
Dopo un anno e alcuni mesi scopro che non è lui...glielo dico?
Ciao!!
Devo chiedervi un consiglio:
Avevo gia' raccontato della mia "storiella" nata per caso alcuni mesi fà qui sul forum..partito tutto da una chiamata su skype di piu' persone e proseguita in un gioco online.
Mi mandava alcune foto,era un ragazzo molto bello!(in quelle foto,ma non esageratamente).
Io qualche volta mi sono fatta vedere in webcam e poi ho chiesto anche a lui ma non ha mai voluto o comunque non ha mai "avuto il tempo di comprarla".
Bene,ci sentiamo per mesi e mesi e mesi..litigavamo ogni giorno però poi subito pace,come due bimbi..io 17 (all'epoca) e lui 21..Io quest'estate passata volevo vederlo ma non ha mai voluto..diceva che aveva paura che si innamorava e che gli ci voleva piu' tempo.
Ovviamente mica potevo dirgli v******o o costringerlo,così gli ho detto ok.
Poi io insistevo e lui ha sempre detto no.Ci separano 800km
Comunque fattostà che piano piano tramite facebook vedo un evento dove doveva suonare per fare djset..(lui facebook non me l'ha mai dato,l'ho scoperto da sola e gli ho chiesto l'amicizia con un falso account..eheheh!!)..insomma su quest'evento c'erano pubblicate delle foto,e in una era taggato su una mano sull'impianto dj..e diceva "ah..è la mia mano!",così la foto dopo ho visto che c'era un suo amico sempre dj e un altro..alto..grossetto..però non era taggato.
Così mi sono iniziata a preoccupare!!ovviamente..poi glielo dico e dice "eh guarda sono quello delle foto che ti avevo mandato ma non mi chiamo così..mi chiamo in un altro modo".
Poi mi racconta una storiella che non stava in piedi che motivava il fatto del nome e del resto.
Va bhè,così gli ho detto ok,ma sono incavolata.
Poi,fatto di nuovo pace,dopo qualche giorno un mio amico mi invia dei dati con il suo codice fiscale,perchè questo mio amico aveva i dati della sua carta "poste-pay" e coincideva tutto con i dati che mi aveva detto questo individuo prima..
Allora ho detto bhe,senza dubbio è lui..preciso che ci credevo che era un bel ragazzo perchè era suo solito fare lo "st***o cafone"..
Ovviamente come una stupida mi ero/sono "innamorata",ma adesso che faccio?
E' passato un anno e mezzo!Se avessi la macchina andrei da lui a prenderlo a calci nel ****!
Che cosa dovrei fare?Dirglielo?
E secondo voi..perchè mentirmi sul suo aspetto fisico?
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
Allora precisiamo che tu l'amore, non sai nemmeno dove sta di casa.
Poi, sei così impaurita dalla soliudine, da dover "stare" con uno MAI visto nella realtà, che sta a 800km da te, e che ti dice ste cavolate? Ma sai quanti ne trovi a giro migliori?
Me la ricordo la tua storia, e tutti ti dicevamo già allora di lasciarlo perdere, e già sospettavamo sul suo aspetto fisico (probabilmente in realtà è brutto)!
Cosa vuoi sapere di nuovo?
-
Junior
Questo succede perché oggi giorno l'aspetto fisico, purtroppo, è quasi diventata la cosa principale. Molte persone scoraggiate dal proprio aspetto si fingono altri, all'inizio è sicuramente un gioco ma poi diventano schiavi di quella bugia. Che devi fare? Nulla, sono sicuro che già da solo si morde le mani per questa sua triste bugia.
-
Super Friend
-
Principiante
Bea27,non è che io non sappia cos'è perchè mi sono innamorata di uno che stà dall'altra parte del mondo..comunque io mica ci stò o ci stavo tipo "coppietta online" sia chiaro,nel senso non ne abbiamo mai sfiorato l'idea,ma proprio per come eravamo fatti noi lo sapevamo gia' che non ci sarebbe stato mai nulla..all'inizio!perchè comunque non è che me la sono cercata,è avvenuta per caso..poi le cose sono andare in modo diverso!comunque io lo volevo vedere per conoscerlo,magari mi stava anche sulle scatole una volta visto di persona..di nuovo vorrei solo sapere cosa fare,cosa dirgli piu' che altro perchè comunque io sento di amarlo ancora,e credo lo amerei lo stesso,solo che doveva dirmelo,ovviamente.
Sono amareggiata e delusa..poi da una parte sono arrabbiata e gli spaccherei il muso e dall'altra mi fà un pò compassione per il fatto che ha accennato anche Ardemor e faby..però vi giuro,a me non è mai importato dell'aspetto fisico,infatti non è tanto il fatto che io dica "ODDIOOO non è luiii cioè..è orribile bla bla" è il fatto che mi abbia pensata così superficiale nei confronti delle persone e che abbia comunque finto di essere un altro e di fare il "bello st...o" per tutto questo tempo..perchè avrei voluto che fosse se stesso..significa che magari non lo era perchè si trovava a disagio con me che sono caratterialmente l'opposto di lui anche se ci incastriamo alla perfezione..
Ultima modifica di Yodeyma; 24-01-2012 alle 22:58
-
Super Apprendista
Se vuoi mantenere i rapporti con un bugiardo, fai come credi.
Personalmente consiglio di scrivergli "sei vergognoso" su Facebook o dove altro preferisci e poi non averci mai più niente a che fare.
Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...
-

Originariamente Scritto da
Yodeyma
Poi,fatto di nuovo pace,dopo qualche giorno un mio amico mi invia dei dati con il suo codice fiscale,perchè questo mio amico aveva i dati della sua carta "poste-pay" e coincideva tutto con i dati che mi aveva detto questo individuo prima..
Io direi vacci piano con questi stratagemmi, potresti beccarti una denuncia.
-
Super Friend

Yodeyma
io sento di amarlo ancora,e credo lo amerei lo stesso,solo che doveva dirmelo,ovviamente.
Sono amareggiata e delusa..
Su questo ti posso comprendere, lui no avrebbe dovuto fingersi un altro...però ti ripeto: potrebbe averlo fatto per una sua insicurezza personale. E magari anche lui ha voglia di vederti da vicino, solo che magari questa sua menzogna l'ha sempre frenato dal programmare un incontro ravvicinato con te!
Per quanto sia difficile e per quanto tu ora sia amareggiata, diglielo che hai scoperto tutto, falla con molta calma, fagli capire che ti ha deluso e digli che non c'era bisogno di far così perchè a te del suo aspetto non importa, ma tieni maggiormente al feeling che c'è tra voi.

Silentis
Personalmente consiglio di scrivergli "sei vergognoso" su Facebook
Mamma mia quanta rabbia...mi sembra che sia tu il protagonista della storia e non lei!
Non ti sfiora l'idea che quella di questo ragazzo possa essere stata insicurezza? Paura di perdere una ragazza a cui teneva solo perchè non bello?
Che sensibilità avete, mamma mia...
Le spiegazioni sono poesie di bassa lega {S. King}
La vità è così. Proprio come vorrei essere io. St****a al punto giusto.
3 anni e 3 mesi insieme...NOI e nient'altro
Non possiamo obbligare una persona ad amarci, solo perchè noi l'AMIAMO.
-
Principiante

Gedatsu
Io direi vacci piano con questi stratagemmi, potresti beccarti una denuncia.
Bhè,oddio..li aveva dati lui i suoi dati,sono solo quelli della postepay,io li ho solo messi a confronto..
-
Super Apprendista

sweet_faby
[FONT=Comic Sans MS]Mamma mia quanta rabbia...mi sembra che sia tu il protagonista della storia e non lei!
Non ti sfiora l'idea che quella di questo ragazzo possa essere stata insicurezza? Paura di perdere una ragazza a cui teneva solo perchè non bello?
Che sensibilità avete, mamma mia...
Nessuna rabbia. Non mi arrabbio per cose ben più serie, immagina questa, tanto più che appunto non mi riguarda.
Il fatto è che timido o non timido è stato oggettivamente vergognoso. Se pensava che sommergere una persona di menzogne sulla propria identità fosse il modo migliore per tenersela stretta, meglio non averci proprio a che fare.
Capita di peggio, mica no, ma questo non rende migliore quel comportamento.
Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...