-
Dopo un anno di convivenza dice che in realta non è pronto!
Salve a tutti!vorrei il vostro parere su una situazione che mi sta facendo diventare matta!
io ho 22 anni e il mio ragazzo 33!stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da uno! dopo una delle nostre terribili liti in cui mi ha mandato a dormire a casa mia x tre sere, esce fuori con un:non e colpa tua sono io a non essere pronto x convivere voglio la mia libertà e i miei spazi!
la soluzione sarebbe tornare a vivere x conto proprio ma ti vengo incontro!due sere a settimana dormi fuori!o accetti le condizioni o ci lasciamo!e ovviamente le ho accettate xke sono innamorata!
ma la mia domanda e: xke?xke dopo un anno esce fuori con questo? xke a 33 anni nn si sente ancora pronto?e xke me lo dice dopo un anno quando ormai amo vivere con lui e morirei a cambiare,e nn me l ha detto subito? tutti dicon ke non mi ama! ma allora xke sta con me!grazie in anticipo x i vostri consigli!ciao!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Apprendista
Ma lui viveva gia da solo prima che andaste a convivere?
Sei andata a vivere dove lui abitava già o avete preso una casa insieme?
-
No nn viveva gia da solo viveva con i suoi!e un anno fa siam venuti in questa casa in affitto!io sto cercando un lavoro xke ancora studio!ma cmq anke qndo viveva dai suoi io dormivo con lui quindi si potreb dire ke quel tipo di liberta di cui parla nn l abbia mai avuta,ma nn sembrava pesargli e un ragaz tranquil ke nn esce mai!!chissa xke gli pesa ora!
-
Friend
secondo me qui gatta ci cova...
c'è un'altra...
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Junior
Ha un'altra.
Hai già sbagliato ad accettare le sue assurde condizioni.
Ora addrizza la rotta e mandalo a
o. Un po' di dignità...
-
ovviamente le ho accettate xke sono innamorata!
Scusa ma 'sta cosa non mi torna proprio: che c'entra che tu sia innamorata? Devi per forza subire qualcosa solo perché lo ami?
Cmq... mi pare pacifico che volete due cose differenti. Due vite differenti.
Non son sicuro come gli altri che lui abbia un'altra (che può benissimo avere, ma che potrebbe avere anche vivendo con te). Ma ti consiglio di trovartene un altro tu.
-
Nn credo ke abbia un altra!!anke se capisco ke e sicuramente la prima cosa ke viene in mente quindi andro a control una di quelle sere x sicurez!mi sono dimenticata di aggiungere ke prima lavoravo come cantante e i sabati tornavo alle sei quindi aveva un giorno a settimana x stare da solo!ma cmq nn e una scusa x volermi lontana due volte a settimana!e i vostri consigli sono giusti ma io lo amo davvero tanto d x questo sopporto praticament tutto dal fare sex solo due volte al mese a questo!penso ke solo se mi tradisse lo lascerei e nn ne sono neanke sicura al 100%!quindi lasciarlo e fuori questione!quindi nessuno di voi maschi l ha mai chiesto a voi ragazzi e a nessuna di voi ragazze e stato chiesto?
-
Junior
-
Principiante
cara elena,
scusami, ma io una situazione così non l'accetterei mai... anche se innamoratissima...
che vuol dire convivere ma due sere a settimana devi andare a dormire fuori??? ma stiamo scherzando?
lui mi sembra veramente immaturo e irrispettoso nei tuoi confronti! quella casa è anche tua, giusto? o dato che magari la paga lui si attacca a questa cosa pensando di comandarti a seconda del suo umore?
per me non esiste una cosa simile... o dentro o fuori. o si convive e si convive davvero, con tutte le difficoltà e responsabilità del caso, oppure ognuno a casa propria!
cercate di parlare a fondo di questa cosa, con sincerità... e cerca di capire il perchè del suo comportamento...
indaga e comincia ad escludere che lui abbia un'altra; se un'altra non c'è, lui ha un problema... che va risolto, una situazione così non ha senso.
-
Friend
anche l argomento sesso mi puzza di bruciato...
di solito l uomo ha sempre voglia...
attenta xke come si suol dire...
"chi non ha fame ha gia mangiato!....
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...