-
Apprendista
Dopo quanti tentativi è arrivata la gravidanza?
Carissime mamme, vorrei sapere quanto tempo è passato dal momento in cui avete concretamente tentato di avere un figlio alla reale procreazione. Tutte le persone che incontro mi dico che sono rimaste in gravidanza al primo ( o poco più ) tentativo ed io ora sono un po preoccupata...
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
ciaooooooo!!!tu quanto tempo è che provi??io il secondo mese...
-
Apprendista
Sono circa 6 mesi che ho rapporti non protetti
-
Principiante
Ciao, a dire il vero non é cosí semplice restare incinte, alle volte puó capitare al primo mese come dopo cicra sei mesi o addiritura un anno che provi. Posso consigliarti di non pensarci troppo per non crearti un aspettativa fissa che puó essere fonte di stress, inoltre se vuoi avere un bambino puoi tentare di calcolare quali sono i tuoi giorni fertili con degli stik che si trovano in farmacia o il termometro per la temperatura basale che rileva la temperatura che sale durante i giorni dell'ovulazione sono tutti mezzi utili! Io vorrei avere un bambino da morire ma il mio ragazzo non sembra voler andare per ordine...ma questa é un altra storia. Un bacio grande ciao ciao
Ultima modifica di silvy87; 06-05-2008 alle 22:34
Motivo: Eliminazione quote non necessario
-
Principiante
-
Super Apprendista
Cheremer,
io invece conosco più persone che hanno aspettato un anno prima di rimanere gravide.
Non ci pensare troppo! Vivi la vita come se niente fosse. Fai una visita ginecologica per vedere se è tutto ok (assenza di infezioni, ecc.) e stai tranquilla!
Quello che puoi fare e avere rapporti ogni due giorni soltanto in modo che i girini abbiano il tempo di rigenerarsi a dovere (è il consiglio dato dal ginecologo a una mia amica che ci prova da tanto).
Ti faccio tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
Junior
Care future mamma come me...
io avevo iniziato a cercare un bibi quando sono andata a convivere col mio Amore [25/feb/2006]...ma nn ci riuscivo, xké nn avevo il ciclo...
1 anno fa [feb/2007] ho cambiato ginecologa...gli ho raccontato la mia situazione, le avevo anke detto ke era da 1 anno ke provavamo ad avere un bimbo...
Ho fatto tanti esami, cure, 1 intervento [30/lug/2007]...
ha fine ottobre ero rimasta incinta...ma poi la sera del 6/gen/2008 l'ho perso...
ci sto riprovando, ma niente...ancora niente...
Ank'io contavo i gg all'inizio e misuravo la temp basale col termometro, ma servivano solo a fasciarmi la testa, a ottobre nn c'avevo pensato e ci sono rimasta subito...
¢αριяαι ℓ'ιмρσятαиzα ∂ι υи ѕσяяιѕσ, ѕσℓσ qυαи∂σ тι νєяяà иєgαтσ!
иσи ρυò ρισνєяє χ ѕємρяє! (тнє ¢яσω)
ℓα¢яιмα: ℓ'υℓтιмα яιвєℓℓισиє ∂ι υиα gυєяяα σямαι ρєяѕα
ιи αмσяє νιи¢є ¢нι fυggє!!
-
Junior
Se volete avere un femminuccia fate come vi ha detto lellina78...
se vi piacerebbe di + un maskietto fatelo + raramente...anke se nn è detto ke venga x forza il maskietto...
X saperne di +:
Eva-Test ®™ : Test di Ovulazione Elettronico su Saliva. Unico al mondo! - Sesso del Bambino
¢αριяαι ℓ'ιмρσятαиzα ∂ι υи ѕσяяιѕσ, ѕσℓσ qυαи∂σ тι νєяяà иєgαтσ!
иσи ρυò ρισνєяє χ ѕємρяє! (тнє ¢яσω)
ℓα¢яιмα: ℓ'υℓтιмα яιвєℓℓισиє ∂ι υиα gυєяяα σямαι ρєяѕα
ιи αмσяє νιи¢є ¢нι fυggє!!
-
Junior
-
Junior
io ho avuto 2 gravidanze e per tutte e 2 ho dovuto aspettare 6 o 7 mesi prima di riuscirci..
peccato siano finite tutte e 2 in aborti.
eleonora
l'inebriante leggerezza di un sogno assopito rimesso in un cassetto..