Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il sesso con lui/lei... - Pagina 4

Discussione iniziata da cavalletto il 10-01-2018 - 46 messaggi - 3864 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Jan 2017 #31

Predefinito

@alter me ne avevi già parlato e avevo pure cercato su google...
    Ma non ho capito bene..

2. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Jul 2016 #32

Predefinito

Alther falle un disegnino!! 😂😂 scusa Ciccia non ho resistito 😀😇
    alther57 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Jan 2017 #33

Predefinito

Ma che sono l' unica a non sapere di questa cosa?

4. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Jul 2016 #34

Predefinito

No non sei l'unica tranquilla... vorrà dire che moriremo tenendoci questa curiosità 😀
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Dipende...,

ma ultimamente abbastanza provato e segnato, per cui prima di rivestirsi meglio verificare bene l'ubicazione di graffi, morsi ed anche lividi ed assicurarsi di non essersi infilato boxer e t-shirt al contrario :-)

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,858 Membro dal Apr 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladyopaline Visualizza Messaggio
    Dopo il sesso con lui , che dura una media di 5/6 ore :-DDDDD be.....lo vorrei ancora !!!!!
    5/6 ore? ma dai! e' una cosa inverosimile..certo, forse state a letto (o in qualunque altro posto) 5/6 ore, ma non SESSO 5/6 ore..non e' che sia una gara di endurance!
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

7. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Le volte che ci vediamo ci prendiamo un'intera giornata di lavoro, che per me sono 8 ore in cui facciano sesso senza pause....giusto un'ora di pausa pranzo, io mangio quello che ho portato nella mia schiscetta e lui si mangia un panino e un frutto, poi beviamo il caffè del mio Thermos e ricominciamo, non abbiamo tempo da perdere ci vediamo solo una volta a settimana tutto il giorno, perché prendo la 104 gli altri giorni prendo giusto due ore di permessoo. Gli altri giorni lo faccio con mio marito, insomma devo accontentarmi di quel che passa il convento. La domenica....come Dio mi riposo, perché faccio autoerotismo.....
    alther57 and noidue6674 like this.

8. ladyopaline ladyopaline è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 99 Membro dal Sep 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    5/6 ore? ma dai! e' una cosa inverosimile..certo, forse state a letto (o in qualunque altro posto) 5/6 ore, ma non SESSO 5/6 ore..non e' che sia una gara di endurance!
    Sembrerà strano ma ti assicuro che é esattamente così....nessuna esagerazione.
    latraviata and noidue6674 like this.

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,305 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Le volte che ci vediamo ci prendiamo un'intera giornata di lavoro, che per me sono 8 ore in cui facciano sesso senza pause....giusto un'ora di pausa pranzo, io mangio quello che ho portato nella mia schiscetta e lui si mangia un panino e un frutto, poi beviamo il caffè del mio Thermos e ricominciamo,
    ohhh la traviata le tue parole sono musica per le mie orecchie, specialmente perchè vengono da una donna.
    Quando ci vediamo con la mia Lei facciamo delle vere e proprie maratone a letto, di cui non pensavo sarei stato capace e non siamo mai sazi
    Maurice78 likes this.

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Qualcosa mi sfugge, magari si tratta semplicemente di un mio limite... mio e di tutti i partner che ho avuto ma fare sesso per un'ora continuativamente per me ha già dell'incredibile. Sesso per come lo intendo io...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]