+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: dove portarla per la prima volta? - Pagina 3

Principiante
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

vai col cinema...

Junior L'avatar di krissiy76
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

brunetta... non ti offenderai se ti dico che in ogni messaggio che scrivi traspare tanta superficialità ed insensibilità verso il sesso maschile... superficialità perchè sei davvero accecata dai soldi, nel contempo opportunista.... ed insensibile perchè non fai altro, nei tuoi tristi messaggi, a deridere una certa categoria di uomini chiamandoli sfigati... ma che guarda caso, ti sei presa una cotta, per un ragazzo che appariene a questa categoria.. ma che non ti calcola nemmeno... tu sottovaluti questi ragazzi, loro riflettono e anche tanto, cosa che tu hai dimostrato più di una volta di non saper fare....
    Questo è ciò che traspare dai tuoi messaggi... poi non so.... magari sei anche peggio.
    Brunetta, non te la prendere, fino ad ora hai dimostrato che un uomo non ti calcola neanche per il sesso è davvero grave la cosa...
    ma tu davvero ti consideri chic?
    posso chiederti quanti anni hai? Credo tu sia ancora adolescente, almeno i tuoi discorsi lasciano capire questo.... anche se devo ammettere che ci sono parecchie adolescienti molto più mature di te,e in questo forum ce ne sono tante... ma non te la prendere... capita di rimanere indietro....

I miei messaggi, cara brunetta, non li hai letti bene.... ti ho per caso raccontato come è andato il mio primo incontro? e va beh.... ti perdono per il fatto che non riesci ad interpretare i messaggi, giusto perchè sei ancora una bimba...

A me non ha mai portato via nessuna il fidanzato, questo te lo posso assicurare perchè il primo l'ho lasciato io per altri motivi (e meno male), con il secondo ci sto da 10 anni e andiamo meravigliosamente d'accordo... in tutti i sensi..

Ti ricordo che nel mio primo messaggio non ti ho neanche nominata, hai per caso parlato di ristorante lussuoso nel messaggio precedente al mio? Non mi sembra... ma tu, come un pesce affamato hai abboccato, e chiaramente mi hai dato la conferma della tua superficialità....

Cara brunetta, ti assicuro che il lavoro che gestisco da tanti anni va meravigliosamente bene e potrei permettermi di trascorrere più di una serata alla settimana in ristorante... ma come puoi notare, dò un grande significato anche alle piccole cose....
    Dio mi ha dato due braccia, due gambe e via dicendo che mi permettono di andare ogni giorno a lavorare... non mi sono mai fatta mantenere da un uomo, anche perchè ho troppo orgoglio per far accadere questo, e mi sento davvero soddisfatta sia dal punto di vista professionale che sentimentale....

E nonostante tutto, se mi va di sedermi in un muretto con il mio uomo a mangiarci una pizza al taglio, lo faccio felicemente e molto volentieri senza vergognarmi....
    Dovresti vergognarti tu di disprezzare una pizzetta al taglio quando ci sono famiglie che non arrivano neanche a fine mese!!!!
    Ah! Io ho 33 anni, il mio uomo ne ha 40!!!!

Detto questo ti lascio alla tua superficialità... buon pro ti faccia!

Sorrow, se ti va fammi sapere, spero che non avrai a che fare con una ragazzina come Brunetta... ma non penso perchè conoscendo la tua situazione, non avrebbe neanche accettato...

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei ke se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

Junior L'avatar di Dadix
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

krissiy76

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrunettaGirl Visualizza Messaggio
    non ho detto solo un giro per le vetrine.........l'ultimo primo appuntamento che ho avuto 2 settimane fa è stato cena in un ristorante très chic del centro e poi visto che eravamo lì giretto per le vetrine stile "jules et jim" di truffaut........ma che ne sai tu di stile........
    ... ma che ne sai tu di Truffaut, semmai...

Senior L'avatar di Tempestaneldeserto
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Io lascerei scegliere alla tua ragazza.

Super Apprendista
    Iscritto Da
    Sep 2008

Predefinito

a me questa idea piace molto.... se non altro sai essere originale, e non ti preoccupare, perchè farai un figurone.... in bocca al lupo, e facci sapere....

Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

Dadix...

se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

Apprendista
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krissiy76 Visualizza Messaggio
    brunetta... non ti offenderai se ti dico che in ogni messaggio che scrivi traspare tanta superficialità ed insensibilità verso il sesso maschile... superficialità perchè sei davvero accecata dai soldi, nel contempo opportunista.... ed insensibile perchè non fai altro, nei tuoi tristi messaggi, a deridere una certa categoria di uomini chiamandoli sfigati...
    non mi permetto di giudicare le persone.......al contrario di te.......non ho mai dato dello sfigato a nessuno su questo forum.....non inventare fandonie.......

ma che guarda caso, ti sei presa una cotta, per un ragazzo che appariene a questa categoria.. ma che non ti calcola nemmeno... tu sottovaluti questi ragazzi, loro riflettono e anche tanto, cosa che tu hai dimostrato più di una volta di non saper fare....
    Questo è ciò che traspare dai tuoi messaggi... poi non so.... magari sei anche peggio.
    Brunetta, non te la prendere, fino ad ora hai dimostrato che un uomo non ti calcola neanche per il sesso è davvero grave la cosa...
    ma tu davvero ti consideri chic?
    una cotta per uno sfigato?????? si talmente sfigato che è bello come un dio greco.......con un lavoro prestigioso......e ora fidanzato con una tipa che fa l'attrice e assomiglia parecchio a demi moore......se per te questo è uno sfigato........

posso chiederti quanti anni hai? Credo tu sia ancora adolescente, almeno i tuoi discorsi lasciano capire questo.... anche se devo ammettere che ci sono parecchie adolescienti molto più mature di te,e in questo forum ce ne sono tante... ma non te la prendere... capita di rimanere indietro....

I miei messaggi, cara brunetta, non li hai letti bene.... ti ho per caso raccontato come è andato il mio primo incontro? e va beh.... ti perdono per il fatto che non riesci ad interpretare i messaggi, giusto perchè sei ancora una bimba...
    adolescente????????? ma perchè giudichi tutto e tutti senza sapere niente.....ho solo 3 anni meno di te cocca......

Dio mi ha dato due braccia, due gambe e via dicendo che mi permettono di andare ogni giorno a lavorare... non mi sono mai fatta mantenere da un uomo, anche perchè ho troppo orgoglio per far accadere questo, e mi sento davvero soddisfatta sia dal punto di vista professionale che sentimentale....

E nonostante tutto, se mi va di sedermi in un muretto con il mio uomo a mangiarci una pizza al taglio, lo faccio felicemente e molto volentieri senza vergognarmi....
    Dovresti vergognarti tu di disprezzare una pizzetta al taglio quando ci sono famiglie che non arrivano neanche a fine mese!!!!
    guarda che lavoro anche io da parecchio......cosa c'entra questo discorso?????? tra l'altro io non ti ho detto che rifiuto una pizzetta al taglio.......ho detto che come primo appuntamento è una cosa triste.......posso dirlo?????o devi sindacare anche questo???????
    la pizza al taglio me la mangio con le amiche o col partner una sera in cui non ho di meglio da fare.......ma si presuppone che in un primo appuntamento ci sia ben altro da fare........conoscersi.......sondare il terreno........capire le intenzioni dell'altra persona e tanto tanto altro.......ma evidentemente sono cose a te sconosciute........lascia perdere.......

Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

che squallore.........la pizza al taglio........
    squallore la pizza al taglio.... passarsi un uomo da un'amica all'altra solo per sesso (che poi tu sei l'unica che questo ragazzo non ha calcolato neanche per sesso ) non è squallido eh?! E' molto chic!
    Brunetta...... ma và.... và

Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

non mi permetto di giudicare le persone.......al contrario di te.......non ho mai dato dello sfigato a nessuno su questo forum.....non inventare fandonie.......
    Ok... quindi sono io che sto dicendo fesserie.....
    Ti ricordo che nel thread "per i ragazzi" in "seduzione" scritto da Saretta hai scritto questo:

poi ci sono i timidi impacciati imbranati sfigati.........mai considerati .......
    Dal momento che sei priva di sensibilità, ti faccio notare che con questa squallida definizione, hai ferito non un solo ragazzo ma molti molti di più.... Ma daltronde... cosa puoi capirne tu!!!! Sai quanti ragazzi stanno soffrendo a causa della loro timidezza, e ti ricordo che sono esseri umani con un animo molto profondo ed una grande sensibilità e le tue parole sono ricche di cattiveria!!!!
    E sempre con la tua insensibilità hai provato a deridere un ragazzo, Sorrow, che ha scritto su questa sezione per un semplice consiglio!!!!!!
    E' grave che tu alla tua età sia ancora così superficiale, ma daltronde hai ciò che ti meriti!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi