Questo sito contribuisce alla audience di

È un due di picche???

Discussione iniziata da chiccola83 il 18-02-2017 - 37 messaggi - 2126 Visite

Like Tree7Likes
  1. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito È un due di picche???

allora l'ho conosciuto un pò di tempo fa,ultimamente ha iniziato a cercare il contatto fisico e l'ultima volta se ne esce dicendo"sai penso proprio che potresti innamorarti di un uomo e sposarti."me l'ho ridice più volte ma io non ho saputo rispondergli perchè mi ha preso in contropiede,poi al momento di lasciarci mi prende le mani ed io l'ho ricambiato...ma devo prenderla come una specie di dichiarazione d'amore?oggi dovevamo rivederci ,ma io gli ho chiesto per problemi miei di poter spostare l'appuntamento ,noto che lui ha un tono di voce più dolce del solito e mi dice"non fa niente,non ti preoccupare,troveremo comunque del tempo per..." alla fine siamo rimasti che ci vedremo un altra volta ma non ci siamo potuti vedere per problemi miei...quando l'ho rivisto non cercava più il contatto fisico e mi stava un pò distante..non mi sfiorava neanche le mani .possibile che abbia interpretato la cosa come un rifiuto e sia rimasto ferito/offeso?vorrei fargli capire che non è così ...cmq mi risponde al telefono normalmente...non so se chiamarlo per chiedergli di rivederci..vorrei qualche consiglio

2. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Ciao, potrebbe essere che dopo tutti questi involontari rinvii abbiamo inteso che volevi prendere leggermente le distanze.
    Forse, chissà, si è reso conto che ha "corso" un po' troppo e sti sta frenando.
    Se ti interessa ci sono tutte le premesse per richiamarlo e fissare un nuovo appuntamento (che dovrai però non disdire adesso !).
    Poi vedi come va.
    Spiegagli che ci sono stati seri motivi per non vedervi, ma che sei contenta di essere lì con lui, ora.
    Se è ancora interessato capirà e telo farà capire.
    ghoster and Memetchi95 like this.

3. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #3

Predefinito

Perché dici che ha corso un oo troppo?

4. L'avatar di alfatex

Località nord italia

Predefinito

Mi riferivo a quando ti diceva e ridiceva che potresti innamorarti di un uomo e sposarti. Forse una dichiarazione troppo gettata al futuro. Ma al di là di questo resta il fatto che, secondo me, c'è la possibilità di recuperare il tempo perduto. Comunque sì, era una sorta di dichiarazione d'amore.

5. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #5

Predefinito

Cmq a me lui piace e mi interessa e non mi dispiacerebbe un "futuro con lui".. Ma praticamente era una mezza proposta di matrimonio oppure ho capito male io?

6. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,872 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Magari era un "dovresti sposarti, ma non con me"!
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di alfatex

Località nord italia

Predefinito

Addirittura di matrimonio non credo, ma di un immediato futuro insieme probabilmente sì. Serve incontrarlo e capire.

8. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #8

Predefinito

Che intendi x immediato futuro insieme???

9. L'avatar di alfatex

Località nord italia

Predefinito

Intendo mettervi assieme da morosi, da fidanzati e poi se son rose...
    ghoster likes this.

10. chiccola83 chiccola83 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfatex Visualizza Messaggio
    Intendo mettervi assieme da morosi, da fidanzati e poi se son rose...
    Ma quindi se ci mettiamo assieme vuole minimo una relazione seria?cmq ho notato che si passava spesso le dita ed in particolare il pollice sulle labbra...cosa stava a significare?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]