Questo sito contribuisce alla audience di

Due di picche clamoroso da ragazza indisciplinata

Discussione iniziata da WannaCry il 19-05-2017 - 103 messaggi - 1900 Visite

Like Tree33Likes
  1. WannaCry WannaCry è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Due di picche clamoroso da ragazza indisciplinata

Corteggiavo questa ragazza da vari mesi.
    Ieri sera dovevo uscire con lei, salvo poi scoprire venti minuti prima dell' appuntamento che era fidanzata. Venuto fuori casualmente.
    Ci sono uscito lo stesso.
    Si presenta a casa mia con trenta minuti di ritardo, chiedendo se le posso dare del succo di frutta e sembra interessata più al succo di frutta che a me.
    Col cuore a mille le do il succo di frutta, con fare quasi sconnesso visto che siccome è da mesi che la corteggio tutto quello a cui penso è se me la da oppure no.
    Passiamo la serata in un locale carino, a lume di candela.
    Lei fa gli occhi dolci e a fine serata fa finta di voler pagare lei ma traffica per vent' anni con la borsa, finchè non capisco che in realtà è un ''si per dire no'' e allora pago io.
    Ce ne andiamo e io provo a metterle una mano sul fianco, ma lei me la toglie e mi fa tutto un discorso del tipo che io dovrei esserle grato perchè è uscita con me e non dovrei ricercare nulla di più della semplice amicizia con lei.

Sono rimasto shockato. Mesi di corteggiamento con mordi e fuggi su whatsapp, una cena pagata (che mi è costata un bel pò visto che lei ha ordinato primo con aragosta, secondo di pesce con contorno e dessert con un bel vino rosso costoso), e il risultato è questo. Io dico allora perchè presentarsi all' appuntamento scollatissima e con la minigonna? Perchè farsi pagare la cena e perchè fare battute a doppio senso su whatsapp?

Voi donne dite di volere l' uomo dolce e gentile ma tutto quel che vi serve è un k.azzone che vi guardi negli occhi e abbia il coraggio di mandarvi a quel paese quando lo meritate.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Super ApprendistaMessaggi 726 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Certo che sei stato proprio pollo eh
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.

3. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Diciamo che i segnali te li aveva dati. Si è pure portata a casa il secondo non finito? Probabilmente è stata la cena del suo fidanzato, trololoololololol

4. giorginadr giorginadr è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Magari il suo ragazzo non gli dava questo tipo di attenzioni da un pò e voleva risentire quel non so che di nuovo.
    Comunque meriterebbe il premio per la ******* dell'anno!

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,373 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la prossima volta non pagare la cena a una ragazza

ma offrile appunto solo un succo di frutta, alla pera
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

Fidanzata, è venuta per farsi pagare la cena e passare un po' il tempo, magari annoiata. Se te l'ha detto poco prima dell'appuntamento stava a te annullare tutto immediatamente nel caso le tue intenzioni fossero state altre. Battute a doppio senso e il resto perché le piace giocare. Dubito che una donna ti dica "casualmente" che è fidanzata. Non funziona l'equazione ti pago la cena quindi me la devi mollare, il discorso per cui dovresti essere grato perché è uscita con te comunque non ha senso, avresti dovuto riderle in faccia visto che non è una cosa univoca, anche se probabile l'abbia detto per farti capire che non vuol altro che amicizia. In ogni maniera è fidanzata, non è stata molto chiara, gioca un po', e ad occhio non mi sembra buona come amica. Dille che ti ha dato fastidio la sua ambiguità e allontanati. Non sei stato nemmeno tu corretto a cercar contatto fisico, idem lei se fa la rizzacazzi da fidanzata. Per curiosità doppi sensi di che tipo?

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

vogliono l'uomo dolce e gentile.
    perchè tu volevi "essere dolce e gentile" o volevi fartela?
    giorginadr and Aliggy like this.
    Fondamentalmente amo le persone con cui posso fare schifo.

8. WannaCry WannaCry è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Io sono stato molto seduttivo, e a tratti dolce.
    Il problema è che sono brutto.

9. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    vogliono l'uomo dolce e gentile.
    perchè tu volevi "essere dolce e gentile" o volevi fartela?
    sei sesso-fobica?

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 9,735 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Errore 1 hai il fidanzato ? Tornatene da lui ( bruttastronza)
    Errore2 poteva pur trafficare per un'ora e mezza ma pagava lei.
    Errore 3 con le premesse 1 e 2 non si va in rete.

Questa è da pedata nel didietro SUBITO
    Ma comprendo che avendo fame sei andato in tilt!
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]