Questo sito contribuisce alla audience di

E durante il weekend?

Discussione iniziata da Mielezenzero il 08-10-2017 - 34 messaggi - 1662 Visite

Like Tree19Likes
  1. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal May 2017 #1

Predefinito E durante il weekend?

Vi sentite?? O è silenzio stampa?

2. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Poteva capitare che ci sentissimo, o anche no.
    Mielezenzero likes this.

3. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

È una questione che non sono mai riuscita a prendere con leggerezza...
    Nel senso,a meno che i patti non siano "Nel weekend evitiamo", secondo me è bello sentirsi anche durante il fine settimana.ovviamente non come gli altri giorni,ma credo sia importante anche solo un piccolo messaggio.un saluto.come a dire: ti penso eh.
    A me verrebbe naturale,ecco.
    Ho discusso diverse volte per sta cosa.ci sono anche altri modi di pensare.

4. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Eh, invece io sono fatta in un modo che non ho bisogno di sentire tutti i giorni una persona, neanche se abbiamo una relazione.
    Non amo i salutini. Se abbiamo qualcosa da dirci ci sentiamo, se no non ne sento il bisogno. Mi piace che il contatto sia una sorpresa inaspettata. :-)
    Mielezenzero and RestlessMind like this.
    Ultima modifica di wheresmyfuckingpony; 08-10-2017 alle 10:31

5. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Si,proprio questo.ed ho cercato di capire che per alcune persone il fatto di non farsi sentire sempre,non significa che quella persona nonimportante per loro..
    Però insomma,faccio molta fatica ad accettarlo.son sincera

6. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Si,proprio questo.ed ho cercato di capire che per alcune persone il fatto di non farsi sentire sempre,non significa che quella persona nonimportante per loro..
    Però insomma,faccio molta fatica ad accettarlo.son sincera
    Falla, questa fatica... sarebbe peggio chiedere un gesto che non viene spontaneo. Diventerebbe per lui un piccolo fastidio, e staresti male ogni volta che lui se ne dimentica.
    Ultima modifica di wheresmyfuckingpony; 08-10-2017 alle 10:48

7. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,557 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Nel week end lui mandava qualche messaggio e la regola era che non rispondessi a meno che non mi dava il via libera e il tempo entro cui potergli rispondere. Io ho sempre avuto un doppio numero, potevo ricevere sempre. Non siamo mai riusciti a stare senza sentirci più di qualche ora.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 3,632 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sempre sentiti durante tutti i weekend e in vacanza. Un po' meno ovviamente.
    Ma siamo in simbiosi
    Ciccia03 likes this.

9. agapotezoe975 agapotezoe975 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

Ci sentivamo e scrivevamo normalmente. Molte erano conversazioni finte lavorative...giusto per sentirci.

10. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline ApprendistaMessaggi 448 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

@mielezenzero: ci siamo sempre sentiti sopratutto durante i primi mesi della nostra frequentazione, mi scriveva anche quando era a letto con la moglie, e se mi vedeva online su whatsapp e non stavo scrivendo a lui erano cavoli amari. Aveva questa mania di controllo. Poi sono iniziati le liti perché caratterialmente non andavamo daccordo per niente e progressivamente ci siamo allontanati, ma comunque ci sentivamo sempre ( anche quando era in vacanza). Negli ultimi mesi prima del mio distacco totale in cui io ho iniziato a frequentare altri uomini ci sentivamo, ma era più accorto: se prima conversavamo trabquillamente su whatsapp anche quando era a cena fuori, poi mi scriveva quando la cena era finita . Diciamo che per me , poteva anche non farsi sentire , dato che da lui volevo solo una cosa. Sicuramente se ci fossero stati meno controlli, gelosie forse la frequentazione sarebbe durata di più.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]