Questo sito contribuisce alla audience di

Ebbene, è successo anche a me

Discussione iniziata da Blacktotal il 13-08-2017 - 28 messaggi - 2263 Visite

Like Tree7Likes
  1. Blacktotal Blacktotal è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Ebbene, è successo anche a me

Ho tradito, dopo 8 anni di fidanzamento. Non voglio scrivere dei perché e dei per come che mi affliggono sulla mia storia e sul perché sia successo anche perché non ne ho molti e non provo sensi di colpa, quindi vado dritto al sodo.

Mi conosco virtualmente con quest'altro ragazzo (più piccolo di me di 5 anni) da circa 2 anni e tutto ha inizio con una sua richiesta d'amicizia contestualmente al favore di mettere mi piace e seguire una sua pagina dove scrive diversi articoli su svariati temi (è anche una persona molto conosciuta e attiva nell'ambito delle "politiche" universarie).

Dal giorno della richiesta non ci siamo mai scambiati un messaggio e non abbiamo mai interagito attraverso post, commenti o chat fin quando mi contatta (un anno dopo) perché attratto da una mia foto profilo ironica (di cui non ero io il soggetto). Da lì qualche battuta e nulla più per qualche giorno: mi ricontatterà nuovamente sempre perché attirato da un qualcosa che avevo scritto sul mio profilo e partirà da qui l'Odissea. Odissea perché nonostante il suo interesse nel contattarmi in privato con una certa frequenza (sarà sempre lui a scrivermi nell'arco di qualche giorno per circa 5 mesi di fila, e l'assenza massima è stata di un mese) e nonostante si sia sempre parlato prettamente di sesso (pochissimo di fatti personali) e si sia sempre parlato di come come e quando vedersi, un incontro non è mai stato fattibile (da parte sua) a causa della presenza della fidanzata con cui sta da 2 anni (io vivo un rapporto molto più "adulto").

Il perché mi contatti sempre lui è, comunque, una "decisione" presa anche (o meglio, soprattutto) dalla sottoscritta: sia perché la voglia è quella di vivermi il tutto con leggerezza senza menate di nessun tipo, sia perché essendo lui impegnato e conoscendo la "pericolosità" delle donne non voglio creagli casini (mi è sembrato di capire che la sua ragazza sia molto giovane e che vivano un rapporto un po' adolescenziale: quello fatto di gelosie forse un po' ossessive/possessive, presenze forse un po' troppo eccessive e via dicendo).

Insomma, finalmente mi contatta 5 giorni fa ma questa volta per darmi un appuntamento per la sera stessa affermando anche che ci sarebbe stata la possibilità di replicare qualche altro giorno (ha lasciato la ragazza): io spinta dalla cuoriosità di vederlo e anche dalla voglia di farmi vedere, accetto e ci vediamo dietro casa della sottoscritta (mi aveva invitata a casa sua, ma come prima volta ho preferito evitare).

Il contatto (sia dal punto di vista della comunicazione che fisico) è stato molto naturale e spontaneo, senza particolari imbarazzi e senza aspettative disilluse. Almeno, per quanto mi riguarda sono certa di quest'ultimo aspetto...per quanto riguarda lui ne sono quasi certa: ho capito di piacergli perché il contatto fisico l'ha cercato per primo lui, mi ha baciata, si è eccitato molto, voleva farmi sedere sulle sue gambe e via dicendo. Non conosco il grado di aspettativa, effettivamente, perché non abbiamo parlato molto di questo se non accennato al fatto di essere più o meno corrispondenti alle foto viste.

In ogni caso, io quella sera avevo il ciclo quindi ho ricevuto toccatine e restituito con del sesso orale durato pochissimo in quanto ha raggiunto l'orgasmo quasi subito perché preso dalla situazione (sue parole) ma anche perché non conduce una vita sessualmente soddisfacente (cosa che naturalmente avevo capito da quando ci scrivevamo).

Dopo il momento non restiamo insieme per molto, ma riprendiamo alcuni discorsi fatti precedentemente: la cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto di avermi ripetuto più di una volta che sono molto simpatica (cosa che comunque mi aveva già detto quando ci scrivevamo soltanto) e che lo faccio ridere "positivamente parlando" (sue parole), come se non avesse mai incontrato persone divertenti. Ed in effetti, lasciandomi a casa simula un abbraccio e mi lascia dicendo "sei davvero una persona gradevole, veramente".

La cosa mi ha fatto molto piacere perché l'ho trovato un ragazzo a modo, gentile, non animalesco, rispettoso (per quanto comprendo sia difficile pensare alla parola rispetto in una situazione del genere, almeno da parte dei più moralisti), ecc, ma come spesso avviene al momento non l'ho più risentito. E qui vi porgo la domanda fatidica: fermo restando che sia sempre dell'idea di vivermi la cosa come viene, molto free ma che mi piacerebbe un ulteriore incontro per fare quello che non si è potuto fare la prima volta, dovrei scrivegli io o lasciare morire le cose così? Inutile chiedevi se secondo voi è sparito perché non gli è piaciuto abbastanza o perché non gli piaccio abbastanza io. In ogni caso, sappiate che ieri sera gli ha scritto la ragazza in bacheca: non so se sia tornato insieme a lei o meno ma forse farebbe bene a dirmelo, o no?

Grazie a chi leggerà sto pippone e risponderà!

2. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,200 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Puo' darsi che stia passando un periodo di ripensamento con la sua ex.
    Io ti consiglierei di tentare l'approccio, ma in modo allegro e disinvolto, che non faccia trapelare ansie del tipo ma non ti sono piaciuta o sei gia' stanco di me...
    Tutto molto easy...
    Blacktotal and Rosascarlatta like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 761 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Io non scriverei.

4. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,247 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

hai scritto che è sempre stato lui a contattarti. ecco, aspetta che lo faccia. Se non lo fa mettiti il cuore (anzi in questo caso la patata) in pace, e cerca sollazzo da qualche altra parte.-
    chicca290 likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

5. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Tu sei attratta da questo ragazzo. Io non mi porrei il problema se gli piaci o meno ma mi chiedo quanto pensi di far durare il rapporto con il tuo, spero ex, ragazzo? Da quanto scrivi è evidente che desideri sessualmente questo ragazzo e non vedi l'ora di avere un nuovo incontro per portare a termine quanto già iniziato senza porti minimamente il problema del tuo ragazzo ufficiale. Poichè non sai dominare i tuoi istinti lascia libero il tuo ragazzo e poi fai quello che ritieni meglio.

6. Blacktotal Blacktotal è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cop2o Visualizza Messaggio
    Tu sei attratta da questo ragazzo. Io non mi porrei il problema se gli piaci o meno ma mi chiedo quanto pensi di far durare il rapporto con il tuo, spero ex, ragazzo? Da quanto scrivi è evidente che desideri sessualmente questo ragazzo e non vedi l'ora di avere un nuovo incontro per portare a termine quanto già iniziato senza porti minimamente il problema del tuo ragazzo ufficiale. Poichè non sai dominare i tuoi istinti lascia libero il tuo ragazzo e poi fai quello che ritieni meglio.
    Sì beh, la premessa del thread è chiara.

7. Blacktotal Blacktotal è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo_Blu Visualizza Messaggio
    hai scritto che è sempre stato lui a contattarti. ecco, aspetta che lo faccia. Se non lo fa mettiti il cuore (anzi in questo caso la patata) in pace, e cerca sollazzo da qualche altra parte.-
    Eeee lo so, ma dopo il primo incontro entrano sempre in gioco le solite rotture mentali.

8. Blacktotal Blacktotal è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Puo' darsi che stia passando un periodo di ripensamento con la sua ex.
    Io ti consiglierei di tentare l'approccio, ma in modo allegro e disinvolto, che non faccia trapelare ansie del tipo ma non ti sono piaciuta o sei gia' stanco di me...
    Tutto molto easy...
    Non sono in ansia ma se dovesse sparire per sempre, trarrei da sola le mie conclusioni ma essendo adulti preferirei saperlo anziché pensarlo.

9. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Feb 2016 #9

Predefinito

[QUOTE=Blacktotal;3804598]Non sono in ansia ma se dovesse sparire per sempre, trarrei da sola le mie conclusioni ma essendo adulti preferirei saperlo anziché pensarlo

Lui starà passando od avrà passato un periodo di stanca con la sua ragazza od ex e si è rivolto a te in quanto sensibile alle sua battutine con doppi sensi ecc.ecc. Tu sei subito caduta come una pera cotta pur avendo un rapporto ufficiale. Hai dimostrato di essere disinibita sessualmente, attiva ecc.ecc. Il rapporto con la sua ragazza se anche dovesse finire non si metterà certamente con te, se non per qualche incontro sessuale, perchè per lui sei una inaffidabile in quanto hai tradito il tuo, come già detto spero, ex ragazzo e privilegi il sesso al sentimento. E' molto difficile, per quanto di mentalità aperta, che lui possa pensare di iniziare una storia seria finalizzata al matrimonio o convivenza, farsi una famiglia con figli con te.

10. Blacktotal Blacktotal è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

[QUOTE=cop2o;3804831]
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktotal Visualizza Messaggio
    Non sono in ansia ma se dovesse sparire per sempre, trarrei da sola le mie conclusioni ma essendo adulti preferirei saperlo anziché pensarloLui starà passando od avrà passato un periodo di stanca con la sua ragazza od ex e si è rivolto a te in quanto sensibile alle sua battutine con doppi sensi ecc.ecc. Tu sei subito caduta come una pera cotta pur avendo un rapporto ufficiale. Hai dimostrato di essere disinibita sessualmente, attiva ecc.ecc. Il rapporto con la sua ragazza se anche dovesse finire non si metterà certamente con te, se non per qualche incontro sessuale, perchè per lui sei una inaffidabile in quanto hai tradito il tuo, come già detto spero, ex ragazzo e privilegi il sesso al sentimento. E' molto difficile, per quanto di mentalità aperta, che lui possa pensare di iniziare una storia seria finalizzata al matrimonio o convivenza, farsi una famiglia con figli con te.
    Aahahhahaah vedo che hai studiato molto bene il copione. Fermo restando che ciò che hai scritto sull'eventuale inaffidabilità e prevalenza di sesso ai sentimenti varrebbero anche per lui, ti assicuro che ti stai facendo più viaggi mentali della sottoscritta in quanto non contemplo proprio l'idea di avere una relazione stabile con questo ragazzo. Addirittura, matrimonio o convivenza ahahahahahah grazie per le grasse risate.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]