|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Amori su Internet Raccontaci la tua storia nata in rete |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 30-01-2010
|
Ciao...., mi presento..., sono British Columbia..., ma chiamatemi pure Alessandro....eheheh
Allora ho 24 anni..., e sono Italiano ( lo specifico poichè scrivo dall'estero, ... attualmente sono in Canada, a Vancouver per l'appunto ). Sono un ragazzo dal passato timido su tutti i campi..., poi improvvisamente.., questa sfumatura si è attenuata.....( non ci avevo mai scommesso in vero...però è successo...) il che mi ha permesso di vivere il mio stile di vita con molta facilità..., in quanto adoro viaggiare e provare a vivere in nuovi posti..., alternando periodi in città nuove e periodi nella città natale , in italia ovviamente... Ho avuto diversi amori in italia..., qualche cotta un pò ovunque nel mio girovagare... fatto sta che la tecnologia , ottima per restare in comunicazione con amici e parenti sparsi un pò ovunque tra il vecchio e nuovo continente (fin'ora mi sono limitato a vagare in queste aeree.....ehehehhe ), mi ha teso un inaspettato piacevole tranello.... Si...si tratta di lui.... facebook...., la mia pagina non è folta per fortuna.., in quanto tengo solo amici e parenti veri e reali..., non aggiungo sconosciuti o sconosciute tanto per...., insomma..., si tratta di persone a cui ho stretto la mano veramente per intenderci...e che desidero tenere in contatto con foto ecc.... Succede un giorno che mi trovo una richiesta (allegata a un messaggio....,come mai mi era successo prima ) di una ragazza indonesiana sfegatata di calcio ( non è lei il problema...poi capirete ) che mi chiedeva di aggiungerla in quanto tifosa assurda di un calciatore che porta il mio stesso cognome ed è della mia stessa città... Vebbè.... , mi sembrava simpatica come si è proposta...e l'accetto.... Occasionalmente la trovo in chat ..., si chiacchera spesso di calcio..., a me va bene perchè è divertente e poi alleno l'inglese....ehehhe. nasce una bella amicizia.... Succede così....che mi chiede di accettare l'amicizia delle sue due sorelle...., ovviamente accetto..., persone squisite, perchè no...!!! Il bello capita quando incontro un anno fa esattamente online una delle due sorelle e chiacchieriamo un pò..... Non ci avrei scommesso un soldo, quasi mi vergogno perchè è da pazzi però è successo... ho avuto un colpo di fulmine a livello caratteriale, spirituale..., al dilà del virtuale o del suo aspetto di ragazza normale ( non pensate a una bellezza tropicale da perderci la testa ) , una ragazza carina comune... Ovviamente non dico niente...anche lei è presa bene pur essendo molto timida rispetto a me..., passano i mesi... ogni tanto ci troviamo online... si chiacchera e c'è poco da fare ...mi piace propio..., però...decido di tentare di evitarla.... per non farmi prendere propio... sapete com'è... il tempo cura tutto, arrivo anche al punto di dirgli... guarda..., mi sto affezionando troppo , tutto è virtuale... meglio se non mi cerchi troppo....però... e così piano piano passano mesi e mesi... senza troppi contatti... Nel frattempo raggiungo Vancouver dove vivo attualmente... Complice la città nuova e le poche conoscenze dei primi tempi e anche un fuso orario propizio (tra costa ovest canada e indonesia ) , ci sentiamo spesso... e il mio sentimento riprende vigore....Fatto sta che arrivo al punto di dirle il mio sentimento in quanto volevo chiudere definitivamente e essere in pace con me stesso..., le dico tutto...e chiedo di rimuovermi dagli amici di FB ( così da poter dimenticare il tutto con il tempo e riprendere strade più percorribili ), però le cose non vanno come avevo previsto...., lei si oppone con decisione..., nonostante la sua timidezza...., e mi strappa la promessa che avremmo continato a sentirci per un pò e a pensare sul da farsi... mollare o continuare...e se continuare ...come continuare...??? così ho preso la decisione..., opera mia e non sua..., che di continuare senza un futuro non mi andava...! lei mi piace ( non l'ho mai vista dal vivo...ed è propio questo che mi da sicurezza sul mio sentimento, mi piace il suo spirito e carattere-personalità che conosco molto bene a distanza di un anno ormai, ancor prima del suo aspetto carino ) e siccome questa è una di quelle situazioni dove l'opportunità la si deve creare ....., ho deciso che a marzo... dovendo lasciare Vancouver per tornare in Italia, passerò dall'indonesia, fermandomi una settimana nella sua città per conoscerla, conoscere i suoi amici e la sa famiglia...e vedere se tutto quest'anno è stato solo una perdita di tempo o se avrà un risvolto... Mi è sempre piaciuto realizzare i sogni..., intraprendere questo viaggio sarà stimolante e bellissimo in ogni caso..., hehehe è capitato a me..., che roba... !!! non sò come andrà a finire...di sicuro non avrò il rimorso di non avrci dato una possibiltà.... Ovviamente vivo la mia vita qui... incontro persone.., anche altre ragazze con cui esco senza fini amorosi ovviamente ( sono molto corretto in questo...), mi svago in vari modi tra calcio e cinema..., ma sempre il pensiero va a lei...mi sa che mi sono propio innamorato...eheheh dal giorno della decisione ci sentiamo spesso..., telefono.., messaggi.., chat..., posta...ogni mezzo è buono.... ehehhe e alla fine di virtuale c'è ben poco...!!! ora tocca voi...spero di non avervi annoiato troppo... consigli...opinioni..., insulti...ehhehe ? sono un caso strano...? vale la pena per voi fare una cosa del genere ...? P.S. ci tengo a dire 3 cose : 1- sono un sognatore che trasforma i sogni in realta in tutti i campi, anche cose toste ( un sognatore realista diciamo ) 2- non sono un depresso in cerca di vie d'uscita estreme... o altro ...affronto solo quello che mi è capitato...non ho il coraggio di voltare le spalle a un sentimento vero... 3- non ho fini sessuali che muovono le mie decisioni. Si trtta di puro sentimento.... ciao |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
| BritishColumbia |
| Visualizza profilo pubblico |
| Trova altri messaggi di BritishColumbia |
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 25-01-2010
|
Ma che hai paura di innamorarti??
L'amore quando arriva arriva , non fa' niente se via internet o via terra, ti sei innamorato quello conta. Non ci pensare troppo su, e quando puoi vai da lei. Io vivo a Roma mi sono innamorato di una donna che vive in Svizzera, ci sentiamo sempre , si e siamo innamorati, e ci incontreremo (questo e' quello che ci diciamo che ci incontriamo ) e poi valuteremo. Dai vai se sei un sognatore , appena e' il mio momento vado anche io da lei. ( dal mio amore) ![]() Ah io ho 25 anni. ciaoooo Ultima modifica di FabrizioDiVal : 30-01-2010 alle ore 14.40.36. |
|
|
|
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
ciao
guarda sulla questione andare o no... non c'è da discutere... poichè ormai è stato deciso , ho già il biglietto..., allungo un pò il viaggio di ritorno eheheheh. Più che altro mi intimorisce un pò il dopo...ovvero quello che succederà lì e come ne usciremo....!!! Ma il consiglio che più mi serve adesso è questo : Non ne ho parlato con nessuno fin ora..., genitori e migliori amici compresi..., e questo passo mi inquieta abbastanza... non si tratta di persone dalla mentalità chiusa, anzi..., però mi rendo conto anch'io che tuttosommato è una notizia grossa e difficile da stimare e capire ( non sono tutti come me, con una mentalità decisamente unica..., in quanto la distanza e la non conformità di una situazine, non sono un problema....), il che mi fa rimandare ancora di qualche settimana la voglia di comunicarlo cercando di trovare la giusta via per dirlo un pò a tutti.... Lei invece sta già organizzando tutto per il mio arrivo ehehhe, genitori e amici sono tutti al corrente e sembrano più incuriositi che altro...eheheh ![]() qualche consiglio su come approcciare un tale discorso per mettere al corrente i miei cari amici e parenti .....?? voglio solo dire la verità ma un pizzico di timore che fraintendano c'è e fin ora mi blocca... ![]() ciao |
|
|
|
| BritishColumbia |
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
già che ci sono vi saluto e mi faccio vedere in foto ehehheh anche se ha qualche mesetto ormai...(purtroppo l'avatar non mi lascia caricare foto personali...
, le regole sono regole ahahah) [MOD.: è vietato inserire contatti privati sul forum] Ultima modifica di fresiablu : 31-01-2010 alle ore 11.20.36. Motivo: violazione del regolamento |
|
|
|
| BritishColumbia |
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 25-01-2010
|
Ciao British guarda sul fatto di dirlo ai tuoi io personalmente non gli e lo direi, ( io farei questo ) poi gli amici dai sono amici quindi credo tu gli possa dire tutto no ?
Per i tuoi magari dopo il viaggio , vedi come si evolve la situazione con lei, e poi caso mai lo dici anche ai tuoi. Io personalmente ai miei l'ho detto (che vado in Svizzera), nel caso non mi vedessero piu' tornare sai............... ahahahahahahah. Certo lei da me(la mia ragazza) e' diciamo a 1 ora e mezza di aereo, lei da te e' un po' piu' lontana, pero' se l'ami il problema sara' il dopo . dovete risolverlo insieme . ciao ciao Ultima modifica di FabrizioDiVal : 31-01-2010 alle ore 13.47.37. |
|
|
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
troverò la giusta via di mezzo
|
|
|
|
| BritishColumbia |
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 04-02-2010
|
Si infatti, di solito la via di mezzo è quella che funziona
|
|
|
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 03-07-2009
|
Per me è troppo lontana. Se la incontrassi e te ne innamorassi veramente sarebbe una sofferenza continua dover stare così lontano. Per come sono fatto io (geloso e con il desiderio di vedere il più possibile la persona che amo) preferirei non incontrarla per evitare spiacevoli sofferenze.
|
|
|
|
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 02-02-2010
|
mi sembra tutto molto bello!
|
|
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
he si.... sono su un filo del rasoio e rischio di ferirmi sul serio questa volta....
ovviamente è un rischio che ho ponderato e che ho accetto di correre , spero solo in un epilogo sereno , qualunque esso sia....perchè di sicuro dovremmo dirci addio, a presto o arrivederci...e da lì comincerà il triste a svanire..., o il bello... con numerosi episodi tristi già preventivati..., per cui vale la pena soffrire se c'è un futuro... |
|
|
|
| BritishColumbia |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|