Questo sito contribuisce alla audience di

Entrambi "sentiamo" troppo poco durante il rapporto

Discussione iniziata da CelesteOcchigrandi il 08-08-2017 - 81 messaggi - 3719 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di CelesteOcchigrandi

    CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #1

    Predefinito Entrambi "sentiamo" troppo poco durante il rapporto

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè riscontro un problema nel fare l'amore col mio ragazzo: entrambi non "sentiamo" granchè durante il rapporto completo, cioè con la penetrazione! Abbiamo cominciato da pochissimo ad avere rapporti, prima nelle prime settimane di storia abbiamo fatto sempre qualcosa e andava tutto benissimo, diciamo preliminari, rapporti orali, con le mani, etc, e andava tutto benissimo, c'era tanta passione e affinità, per questo il rapporto completo è stata una grande delusione, invece di essere l'apice di tutta la nostra complicità e passione, è stato un vero e proprio flop! Dopo poco che lui è entrato, ed ha anche faticato perchè era molto che non avevo rapporti (entrambi abbiamo pochissime esperienze in questo campo, pochissimi partner prima e pochissimi rapporti quindi in tutto in vita nostra, siamo ventenni!)... Il nulla! E anche lui mi ha detto che non sentiva granchè, come se il pene "scivolasse" troppo bene senza nulla che gli facesse resistenza, quindi non si sente molto a parte un po' di sfregamento ma ecco... A volte proprio il nulla! Sono abbastanza frustrata per questa cosa, ok che lo abbiamo fatto pochissime volte e siamo inesperti, ma oramai tra noi lo avremo fatto una decina di volte e la frustrazione comincia a farsi sentire per entrambi! Dopo un po' lui riesce comunque a venire perchè ci sono dei momenti magari cambiando posizione che sente di più, però così non va, troppo sforzo per sentire qualcosa, è deprimente poi doversi ritrovare dopo a confidarsi che si sentiva poco! E preferire i preliminari al rapporto completo perchè con quelli va tutto no perfettamente, di più! Vorrei ci fosse questa intesa anche per fare l'amore vero e proprio! Forse per la nostra poca esperienza e con tutti i preliminari che abbiamo fatto, siamo poco abituati alle vere sensazioni del fare l'amore, che in realtà sono quelle là? Ma mi pare strano! Dovremmo sentire più penso! Fisicamente, lui ha un pene normalissimo, come anche altri ragazzi che ho avuto, mentre io ho pochissime esperienze e le prime volte non mi sono mai piaciute con nessuno (ma perchè mi mancava l'intesa, non perchè non sentivo! Tutto psicologico, qua non è psicologico perchè ci amiamo e c'è molta attrazione, come mai sperimentata in vita mia!)... Che io ce l'abbia troppo "larga"? Eppure sono giovane non dovrei avere di questi problemi, magari mi lubrifico troppo ma non dovrebbe essere un problema, vendono i preservativi lubrificati o i lubrificanti per chi non ci riesce, e ora io lo dovrei considerare un problema? Non so neanche per la poca esperienza riconoscere se è troppo o meno, semplicemente sì sono bagnata ma ecco, per forza, sto facendo sesso! Non so... Il preservativo forse non ci aiuta? Ma quanti lo usano, e hanno rapporti soddisfacenti! Aiutateci, a voi è mai capitato? Qualche consiglio/esperienza sarebbero graditi, vorrei davvero far l'amore col mio ragazzo e stare bene e godere bene entrambi!


    Float likes this.
     
  2. L'avatar di Gigetta89

    Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,156 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana
    #2

    Predefinito

    Propenderei per l'eccessiva lubrificazione o per il fastidio del preservativo.

    Tu non hai modo di provare a prendere la pillola per vedere se facendolo senza preservativo possa cambiare qualcosa?
    Float likes this.
     
  3. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #3

    Predefinito

    Ce l avra piccolo come me? Scherzo! Puo' essere il preservativo.Ps: anche la mia ex diceva e' normalissimo... poi appena ha trovato il big nun se piu' sentita.
    Ultima modifica di Float; 08-08-2017 alle 21:42
     
  4. Hope4thefuture Hope4thefuture è online PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2017 #4

    Predefinito

    Impara a fare i kegel, cerca su google cosa sono! Non risolverai il problema, ma un minimo di miglioramento lo avrete.
    Gigetta89 likes this.
     
  5. L'avatar di CelesteOcchigrandi

    CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Propenderei per l'eccessiva lubrificazione o per il fastidio del preservativo.


    Tu non hai modo di provare a prendere la pillola per vedere se facendolo senza preservativo possa cambiare qualcosa?
    Avevo preso la pillola un paio di anni fa, consigliata dalla ginecologa, per evitare di avere il ciclo per un evento importante (so che è poco consigliabile ma ero appunto seguita e specie i primi giorni è abbastanza doloroso, la cosa era veramente importante e non avrei potuto sopportare e affrontarla). Purtroppo mi ero trovata male, sperimentando molti effetti collaterali. Nausee, gonfiore e ritenzione (a cui già sono portata naturalmente). Niente di davvero insopportabile, ma preferirei continuare con il preservativo, altrimenti sarebbe la prima cosa a cui avrei pensato, hai ragione... Ci rifletterò ma vorrei prima essere sicura che non ci sia nulla da fare continuando così :/

    Citazione Originariamente Scritto da Float
    Ce l avra piccolo come me? Scherzo! Puo' essere il preservativo.Ps: anche la mia ex diceva e' normalissimo... poi appena ha trovato il big nun se piu' sentita.
    No lui è veramente normalissimo, anzi rispetto al precedente è anche qualcosina di più, non che sia eccessivo, 15 cm tipo ad occhio, boh (non sono esperta di misure, vado appunto ad occhio) e anche di larghezza non è affatto male! Per questo ho subito pensato alla mia nuova paranoia: avercela ampia io
    Per quanto riguarda trovarsene un altro più dotato, neanche ci penso: prima di tutto, sono innamoratissima, e non mi interessa la soddisfazione sessuale fine a sè stessa, che potrei raggiungere con chiunque e meglio che mai da sola, bensì con lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Hope4thefuture
    Impara a fare i kegel, cerca su google cosa sono! Non risolverai il problema, ma un minimo di miglioramento lo avrete.
    Come dicevo, sono super paranoica che sia un problema di ampiezza mio. Infatti sto provando a fare gli esercizi di Kegel da qualche giorno, ovviamente avevo subito googlato i miei dubbi e sono saltati fuori come prima cosa. Ma psicologicamente l'idea che sia un problema fisico mio, di averla troppo "larga" per qualche sfiga mia di nascita, mi ammazza, veramente, ho paura che così anche se gli esercizi potranno dare un leggero miglioramento avremo sempre vita sessuale insoddisfacente e conseguente frustrazione da ventenne, credete che sia possibile? Nessun figlio, pochissimi rapporti precedenti... C'è un modo per saperlo, a scanso di equivoci, per togliermi il pensiero? A parte chiedere al ginecologo, davvero non ce la farei a parlargli di questo (per il resto, di salute invece so che sto benissimo).
    Ultima modifica di CelesteOcchigrandi; 08-08-2017 alle 22:34
     
  6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #6

    Predefinito

    E'strana questa cosa ma non credo tu l'abbia larga sei giovanissima, niente gravidanze no? Scusa se entro nei particolari intimi ma quando e' dentro e si muove non senti proprio nulla? Mi pare strano...
     
  7. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #7

    Predefinito

    Poi oh magari ti serve uno piu grosso del normale. Prova un 20/22 vedi se non lo senti poi...
     
  8. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #8

    Predefinito

    Le vagine non sono tutte uguali, ci sono donne che l hanno strettina, altre piu larga che sembra di non sentire nulla. Secondo me quando ti ecciti molto la vagina si espande e li non c'e piu attrito, hai provato a cercare l'inclinazione giusta, o a metterti sopra e muoverti come ti piace? Sperimentate tutto, un pene di 15 cm ine piena erezione e' normale e' impossibile non sentire nulla.
     
  9. L'avatar di CelesteOcchigrandi

    CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    E'strana questa cosa ma non credo tu l'abbia larga sei giovanissima, niente gravidanze no? Scusa se entro nei particolari intimi ma quando e' dentro e si muove non senti proprio nulla? Mi pare strano...
    No nessuna gravidanza, e non preoccuparti, sono qui proprio per parlare di particolari intimi mi sembra :P nessun problema, il bello dell'anonimato dei forum è proprio questo, aprirsi e cercare confronti onesti! E possibili soluzioni... Ove ce ne siano (spero )
    Anche io penso sia strano, ma magari stando così le cose mi è capitata questa sfiga, bah... Vorrei sapere come fare a saperlo con certezza e avere rassicurazioni a riguardo, ma secondo me neanche si può. Magari devo cercare di stare tranquilla, ma ormai ho preso la via della paranoia...

    Comunque non è che non sento proprio nulla, eh, è che penso di sentire troppo poco rispetto a quanto dovrei, come appunto se avessi poco attrito!

    Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Poi oh magari ti serve uno piu grosso del normale. Prova un 20/22 vedi se non lo senti poi...
    Solitamente apprezzo l'ironia e parecchio, ma adesso son troppo paranoica e preoccupata, scusami!
    Float likes this.
    Ultima modifica di CelesteOcchigrandi; 08-08-2017 alle 22:48
     
  10. L'avatar di CelesteOcchigrandi

    CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Le vagine non sono tutte uguali, ci sono donne che l hanno strettina, altre piu larga che sembra di non sentire nulla. Secondo me quando ti ecciti molto la vagina si espande e li non c'e piu attrito, hai provato a cercare l'inclinazione giusta, o a metterti sopra e muoverti come ti piace? Sperimentate tutto, un pene di 15 cm ine piena erezione e' normale e' impossibile non sentire nulla.
    Come faccio, l'eccitazione sì c'è ma penso sia normale, sopra ci sono stata anche se non tantissimo ma mi dispiace essere tanto limitata da cercare posizioni specifiche alla mia età :/ mi sembrava fosse meglio sopra ma non eccessivamente, il "Problema" persisteva abbastanza... E ripeto forse mi sono spiegata male, non è che non mi accorga proprio che sia dentro e non sento nulla, è che mi pare di sentire troppo poco, paranoia poi confermata da lui che dice che a tratti sente meno poi con le gambe diverse che mi sposto etc a volte più e così via... Ora non so se la nostra poca abitudine e le aspettative date dai preliminari dove bocche e mani stringono a piacimento ci traviano ma... Penso si debba godere di più col rapporto, è come se sentissi che lui "scivola" troppo bene, poco attrito appunto... Fosse un problema mio di avercela troppo larga è un casino spero sia lubrificazione o preservativo ma anche quelle son belle gatte da pelare... Tutte a me mannaggia, trovo quello giusto e ora questa...
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]