Questo sito contribuisce alla audience di

Entrambi "sentiamo" troppo poco durante il rapporto - Pagina 7

Discussione iniziata da CelesteOcchigrandi il 08-08-2017 - 78 messaggi - 2199 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo_Blu Visualizza Messaggio
    Capito no, accettato sì.

Spiegazioni razionali? secondo te c'è qualcosa di razionale in amore?

Mai rinunciare a sperimentare, ad essere azzardati e anche trasgressivi (questo verrà col tempo se cè affinità di coppia).

Ed i preliminari godeteveli.
    No hai ragione c'è poco di razionale in amore!
    Però era proprio una sensazione fisica diversa, quindi qualcosa ci deve essere stato, posizione missionario perche in macchina, quindi quella no... Penso sia utile capire cosa per avere maggiore soddisfazione, fosse la lubrificazione tocca vedere come fare...

2. Jorjoloving Jorjoloving è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Località il "bel" Paese

Predefinito

una volta ho visto una foto, non so come si chiama la posizione: lei era supina e le gambe dritte non aperte, mentre lui da sopra la penetrava stando lui a gambe aperte. veniva suggerita per avere maggiore intensità di piacere
    co' na pippa te scopi chi te pare

3. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jorjoloving Visualizza Messaggio
    una volta ho visto una foto, non so come si chiama la posizione: lei era supina e le gambe dritte non aperte, mentre lui da sopra la penetrava stando lui a gambe aperte. veniva suggerita per avere maggiore intensità di piacere
    Sì anche io leggevo (poi anche a logica) che ci sono posizioni in cui la donna stringe di più anatomicamente e perciò lui si sente sicuramente più avvolto, aumentando il piacere per entrambi. Sicuramente sperimenteremo!
    Il fatto rimane nel senso che ieri sera lo abbiamo fatto, classica posizione missionario in macchina, stessa con cui le altre volte avevamo problemi... Unica differenza non aver fatto preliminari, e i problemi non c'erano più, si sentiva giusto attrito etc. Ora quindi vorrei capire, probabilmente davvero mi lubrificavo eccessivamente, può succedere? E in caso, le soluzioni? A qualcuno capita? Magari aprirò un post su questo, intanto continuo qua, in caso abbiate consigli, per ora non ho neanche scoperto se è davvero quella la causa, in effetti dopo un po' si dovrebbe lubrificare anche con la penetrazione senza preliminari, ma ecco, ieri nessun problema e la posizione era la solita!
    Chissà... Spero di capire meglio con le prossime volte, vi aggiornerò, intanto consigli e pareri sempre ben accetti!

4. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Quanti problemi per scopare

5. vent89 vent89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2017 #65

Predefinito

Per quel po' di esperienza che ho, penso sia solo un problema di attrito e quindi di lubrificazione eccessiva, come vi hanno gia consigliato potete provare posizioni più adatte
    Float likes this.

6. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Quanti problemi per scopare
    In realtà sono più paranoie (e più mie che altro), che problemi... Anche ieri sera lo abbiamo rifatto, la passione e la voglia ci sono, appena mi tranquillizzo andrà tutto meglio credo!

7. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vent89 Visualizza Messaggio
    Per quel po' di esperienza che ho, penso sia solo un problema di attrito e quindi di lubrificazione eccessiva, come vi hanno gia consigliato potete provare posizioni più adatte
    Sì è che specie in macchina è un po' limitante sentire poco con il solito missionario, ma magari anche lasciandomi andare e facendomi meno paranoie andrà meglio. Poi gliene ho parlato e gli ho chiesto di essere sincero in modo da eliminare le mie preoccupazioni durante il rapporto: se non dovesse sentire granchè me lo deve dire, male che vada ci fermiamo e mi asciugo un po'... Non so, continuamo comunque ad avere rapporti e non va male, anzi sembra sempre leggermente meglio!
    Chissà, è una cosa penso fisica, ma possibile che l'eccessiva lubrificazione sia anche una cosa mentale? Eppure se sono un po' preoccupata da paranoie etc, non dovrebbe essercene molta, anzi. Vedremo con l'esperienza penso!
    Grazie per adesso, se avrò aggiornamenti o altri quesiti tornerò a scrivere su questo post! Intanto se avete pareri sentitevi liberi di esprimerli, si fa anche per parlare e confrontarsi!

8. Jorjoloving Jorjoloving è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Località il "bel" Paese

Predefinito

mai capito come fare a scopare in macchina. scomodissimo
    co' na pippa te scopi chi te pare

9. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CelesteOcchigrandi Visualizza Messaggio
    Chissà, è una cosa penso fisica, ma possibile che l'eccessiva lubrificazione sia anche una cosa mentale?
    Sicuramente, e lo dimostra pure il fatto che da quando (e da quanto) hai scritto qui dopo esserti un po' tranquillizzata dalle risposte, e quindi meno ansia mentre fai l'amore (scrivere mentre scopi mi aveva di troppo squallido anche se di fatto è così), il risultato finale sembra sia stato più soddisfacente. Sono compiaciuto per te.-
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

10. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo_Blu Visualizza Messaggio
    Sicuramente, e lo dimostra pure il fatto che da quando (e da quanto) hai scritto qui dopo esserti un po' tranquillizzata dalle risposte, e quindi meno ansia mentre fai l'amore (scrivere mentre scopi mi aveva di troppo squallido anche se di fatto è così), il risultato finale sembra sia stato più soddisfacente. Sono compiaciuto per te.-
    Sì hai ragione anche una successiva esperienza, ieri sera, me lo ha confermato. Spero continui così, é ancora un mondo da scoprire per me... Grazie

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]