Questo sito contribuisce alla audience di

epiltech - Pagina 3

Discussione iniziata da Dj_Punk92 il 30-04-2010 - 28 messaggi - 8403 Visite

1. L'avatar di salata

salata salata è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Apr 2008 #21

Exclamation l'ho provata

l'estate scorsa ed è stato un disastro..Forse sono una frana ma ne ho usato un sacco, poi per me la temperatura è comunque alta. I residui di cera poi non sono riuscitata levarli bene e mi sono rimaste le gambe appiccicate. Per le sopracciglia invece mi sono trovata molto bene. Comunque riproverò finchè non termino i tre barattoli acquistati.
    Non vi scoraggiate così forse non mi scoraggio nemmeno io...in realtà ci sono molto vicina perchè ho l'impressione che non mettendola bene mi faccia uscire i capillari

MAH

2. batuffolo85 batuffolo85 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2010
    Località toscana

Predefinito ciao salata

hai guardato i video che hanno messo sul sito?ce ne sono tanti che credo siano nuovi xchè la data su youtube è recente...con quelli io c'ho capito un po di piu...

3. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,780 Membro dal Dec 2009 #23

Predefinito

E' necessario fare lo scrub prima di usare la resina? E bisogna farlo ogni volta?
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

4. batuffolo85 batuffolo85 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2010
    Località toscana

Predefinito Eh si

se lo fai la resina agisce meglio sulla pelle xchè non hai i pori ostruiti o la pelle secca...

5. L'avatar di salata

salata salata è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Apr 2008 #25

Predefinito si

ho visto i video, ma dal dire al fare...
    E poi come dicevo per i miei capillari è stato un disastro...forse con l'aiuto di un'amica..comunque per me è troppo complicato..e se ne usa troppo...per quest'anno credo che farò la depilazione con Epilady ogni tre giorni e poi crema che rallenta la ricrescita...fino ad ora sta andando bene...poi vedremo

6. L'avatar di Dj_Punk92

Dj_Punk92 Dj_Punk92 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Dec 2008
    Località Piemonte

Predefinito

ho trovato 1 estetista e ho risolto tutto
    niente + epiltech
    45 minuti ceretta completa,niente dolore,ricrescita lenta ....
    a prezzo economico
    TUTTE/I LE / I MIE /MIEI AMICHE/AMICI=4ever friends!!! kisss
    W i dj
    W i punk
    e W la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Forza juveeeeeeeeeeeeeeee
    100% animalista & ambientalista ^^
    Il vero eroe non è colui che ha lottato con le armi o con le mani,ma è colui che ha sacrificato la sua vita x qualcuno/alcuni o qualcosa d'importante:-)
    W I BIANCHI 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!debby tivoglio trp beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    baciooooooooooooooooooooooooooooo

7. angioletto80 angioletto80 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Nov 2011 #27

Predefinito

Salve a tutte/i
    la resina EPILTECH ha fatto dei cambiamenti da gigante! Io che la utilizzo da anni ne sono rimasta ancora di più affascinata!
    Oltre alla classica ma rinnovata resina vere (temperatura di fusione molto più bassa, pari a quella corporea) quei furboni hanno lanciato, lo scorso gennaio, una variante arricchita di burro di karitè e biossido di titanio, adattissima per le pelli ultrasensibili e anche per le parti mooooolto delicate!
    devo dire che io sono molto contenta dei risultati ottenuti con l'utilizzo di questa resina naturale al 100%!
    Ho detto addio ai problemi di follicolite, ho detto addio alla doppia ricrescita e ai peli incarniti...inoltre le promesse avanzate sono state mantenute: peli sfoltiti e più fini....in pratica? direi che ho ottenuto una quasi epilazione definitiva!!!!
    Ah, non è vero che è difficile da utilizzare, io nn sono estetista e la utilizo da sola! Certo le prime volte ho dovuto capire come utilizzarla ma poi ci si prende la mano e si riesce a fare un ottimo lavoro!!!!!
    Questa è la mia testimonianza!!!

Baciiiiiii e se la provate fatemi sapere

8. violetta76 violetta76 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jun 2017 #28

Predefinito

PROVATA!! Mi sono travata BENISSIMO, temevo di fare un pasticcio invece mi sono trovata moooolto bene.
    Dolore inesistente, dato che non mi ha strappato la pelle come le cere classiche fanno.....ricrescita lenta lenta già dalla prima applicazione......pelle morbida e vellutata.....il tutto?? comodamente a casa e a un costo veramente TOP!
    Provare provare provare consigliatissima!!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]