Questo sito contribuisce alla audience di

Esami!! Aiuto!

Discussione iniziata da ivi21 il 10-05-2017 - 1 messaggio - 296 Visite

1. ivi21 ivi21 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Esami!! Aiuto!

Ho dato quest anno gli esami da privatista del 5 anno . Purtroppo ho avuto 4 materie scritte che non sono andate bene ..per esempio il tema di italiano dove ho preso 5 ...e altre tre materie sempre da 5(ho fatto errori di ortografia presa dall ansia in italiano )e altre 3 materie con bei voti allo scritto
    invece gli orali Sono andati meravigliosamente in tutte le materie e ho ricevuto un sacco di complimenti ..apparte inglese che è andata male..
    è una scuola professionale per operatori socio sanitari
    secondo voi terranno conto del fatto che gli orali sono stati impeccabili ?
    si tratta di un esame che mi permetterà di fare la maturità a giugno ,ma sto veramente in ansia ! Non so se mi hanno ammesso e lo saprò da quanto ho capito tra un mese e quindi non so se devo procedere alla preparazione per la maturità ...aiuto !!!!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]