Questo sito contribuisce alla audience di

Esiste un test per vedere quanto si e' malati di mente?

Discussione iniziata da Float il 12-08-2017 - 11 messaggi - 532 Visite

Like Tree6Likes
  1. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Esiste un test per vedere quanto si e' malati di mente?

Voglio diventare un parassita statale e farmi mantenere dall'inps. Come posso fare domanda d'invalidita' psichiatrica?

Azzy likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,341 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ma quanti thread stai aprendo?
    Ti stai mettendo in competizione con Monaco e Spettrale?

Comunque boh...parlane col tuo medico, penso che lui sappia già se hai le possibilità di diventare un parassita dello Stato tipo i ciechi che guidano le macchine o gli invalidi che ballano la breakdance
    Float likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,386 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@sakura985
    sakura985, PINASO è un maggior apritore di topic di me e Spettrale messi insieme.
    sakura985 likes this.
    Italiens bröder,
    Italien är väckt,
    Scipios hjälm
    spänner hon om huvudet.
    Var är segern?
    Hon erbjuder sina hårlockar,
    ty såsom slavinna från Rom
    skapade Gud henne.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Non puoi, se anche fossi un invalido psichiatrico potresti ottenere al massimo di essere inserito nelle categorie protette. Dovresti risultare incapace per avere una pensione a vita, e ti sarebbe preclusa per sempre la possibilità di lavorare.
    E comunque dovresti avere la diagnosi di una struttura pubblica, cosa non banale visto che non vengono date diagnosi a caso ma vengono fatti molti accertamenti.

5. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,247 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    cosa non banale visto che non vengono date diagnosi a caso ma vengono fatti molti accertamenti.
    A meno che tu non abbia buone conoscenze.... ce ne sono troppi di fake perchè non sia così....
    Float likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Siamo in Italia

7. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Sakura per il mio medico io sono piu' sano di lei. I medici della mutua rubano solo lo stipendio e io voglio rubare la penzzioneeee😱😎
    sakura985 likes this.

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,341 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Lungi da me criticare il lavoro dei medici di base (ne ho cambiati 3 negli ultimi anni, fai tu... ), potresti farle qualche proposta indecente...visto che va tanto di moda l'obbligo morale di "darla" a destra e a manca... chissà, magari non si tira indietro

Dimenticavo...chiedo scusa a PINASO per averlo escluso dai maggiori creatori di 3d
    Ultima modifica di sakura985; 14-08-2017 alle 08:32

9. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

A tu dici cosi' poi mi da un altro tipo d'invalidita' appena me lo vede. No no no. Io voglio quella psichiatrica🙂

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,341 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Ahahahah quindi esiste pure l'invalidità per il micro membro?
    Che poi tu non avevi scritto di essere portatore sano di 12cm di allegria? Quindi non potresti accedere nemmeno a quel genere di invalidità, perché penso che se esistesse, i cm sarebbero parecchio inferiori a quelli.
    Che sfiga, mi sa che te ne devi studiare qualcun'altra
    Float likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]