Questo sito contribuisce alla audience di

Esperimento su Badoo per Francesco1983... - Pagina 147

Discussione iniziata da Eirwen il 06-03-2017 - 1484 messaggi - 38478 Visite

Like Tree783Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Me la sono persa ottimo così!

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 3,410 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    @Navigatore, ma io sono il primo a dire che per me senza un minimo di attrazione fisica non se ne parla nemmeno. Ma non ho alcun problema nel dire che parte tutto da li, e se una è "brutta" puo' avere tutto il bel carattere, il fascino, il mistero che vuole, non cambia nulla.
    .
    Certamente, diciamo che ai miei tempi si diceva che una ragazza era "simpatica" per dire che non era attraente
    NeverGiveUp94 and Float like this.

3. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,980 Membro dal Oct 2015 #1463

Predefinito

Ma anche ora!
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 8,212 Membro dal Jan 2013 #1464

Predefinito

O anche "è un tipo"!
    Ducatista Fashionista!

5. Mav_86 Mav_86 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2016 #1465

Predefinito

Avendo chiuso da pochissimo con la mia attuale ex, peraltro conosciuta su chat, ero tentato ad usare badoo e, avendo praticamente la stessa "platea" di francesco1983 questo thread potrebbe essere molto interessante...peccato l'abbia scoperto solo ora e non so in quanto tempo riuscirei a leggere 147 pagine...
    Ma fatemi indovinare, solita storia di pochissime risposte ecc ecc??
    angeloazzurro63 likes this.

6. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

In realtà il concetto del topic era diverso, da parte mia dimostrare che le possibilità di successo su questi siti dipende principalmente dalla bellezza e ben poco da quello che si scrive. A dimostrare quali sono le reali prioritá delle donne ed il vantaggio che hanno su questo sito.

7. Mav_86 Mav_86 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2016 #1467

Predefinito

@francesco1983 In realtà il concetto del topic era diverso, da parte mia dimostrare che le possibilità di successo s

Perdonami, ho visto il titolo e incuriosito ho aperto ma vista la mole di “materiale” ho letto al volo qua e là quel tanto da capire i coinvolti nel “gioco” e la città. Ahimè la realtà dei fatti, in media, quella è.
    Tuttavia, e tu hai detto bene usando “principalmente” e “ben poco”, devo essere critico sulla questione e dire che per fortuna non è sempre così. Sono tuo concittadino e negli ultimi nove mesi circa ho avuto due storie entrambe nate in chat(anche se diversa da quella in questione e mezzo che, in ogni caso, non uso in maniera spasmodica), entrambe classiche belle ragazze. Eppure non sono uno che fa girare la testa quando gli passano accanto, sono un ragazzo normale(bel ragazzo…magari!?), so di piacere caratterialmente e ogni tanto anche fisicamente(crimine contro me stesso, spesso ne vengo a conoscenza quando ormai tardi). Ho conquistato queste due con una sola foto in cui ero pure di profilo, con gli occhiali da sole e senza inviarne di altre. Ho il peggiore dei metodi d’approccio, classico ciao e compagnia banale(Eirwen, che dicevi tu?? ), ma non ho fantasia su questo e spero nella risposta così da continuare. Ritengo entrambe una bella botta di fortuna(per essere delicato) per carità, però non mi ritengo una persona fortunata. Magari è davvero così, però l’essere capitate entrambe così vicine l’una all’altra mi fa pensare e mettere in dubbio tutta la storia sulle chat. Secondo me partiamo sconfitti a priori da noi stessi, consci della difficoltà e pronti a scoraggiarci ai primi tentativi; magari basta prenderla alla leggera e come un extra della serie “ho due minuti, ci provo e vedo cosa riesco a cavarne” senza troppe pretese e speranze.
    Perché alla fine, e posso dimostrarlo, funzionano anche per chi modello non è!

Ero curioso sul thread perché, essendo in fin dei conti le stesse persone che andrei a contattare, magari qualche informazione utile la troverei! Tipo avvoltoio va..
    KaganovaIsBack likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 15:15 Motivo: Quote non necessario

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Hai conosciuto due ragazze carine di Reggio su badoo recentemente?
    Beh é un ottimo risultato, anche perché quando provo a fare le ricerche la maggior parte sono brutte e semi analfabete... ti chiederei per curiosità con chi sei uscito XD
    Magari la sola foto un po' "oscura" ti faceva sembrare meglio di come sei in realtà? O magari é fortuna?
    Se vuoi racconta la tua esperienza, dopo quanto ci sei uscito? Comunque ti evito la perdita di tempo non ci sono informazioni interessanti che possono aiutarti a raggiungere buoni risultati. Anche perché due ragazze carine in poco tempo sono già un buon risultato.

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 32,140 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ Mav_86

sarei curioso di vedere le foto di queste belle ragazze (non è un invito), perchè visto il numero di messaggi che riceveranno

anche capitare per fortuna è molto raro
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2017 alle 16:56

10. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline ApprendistaMessaggi 254 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo devo ammettere che oramai badoo è morto, in silenzio ho sperimentato anche io un mese ( investendo pure qualche neuro per i super poteri ) ma non si becca più nulla, fino al 2012 2013 ancora si rimediava qualcosa, invece adesso è tutto finto.

Comunque ribadisco, esistono altri siti e chat dove si può continuare ad inzigare, badoo oramai è morto, forse all'estero funziona ancora ( forse )
    C'è gente che pagherebbe pur di vendersi

Bannato e risorto

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]