-

Originariamente Scritto da
maiasoul
ragazze, quante di voi si devono far mantenere dal marito perchè senza lavoro? quante lo fanno per non far niente? vi scoccia essere mantenute? a me tanto ed a voi?raccontate.....
ecco, vedete? quando leggo post così, inizio ad ammirare e rispettare le donne!!! brava, condivido il fatto che "almeno" ti sei posta il problema... Ci fossero più donne come te, cambierei radicalmente il modo di comportarmi, e chi mi segue nei vari post, capisce a cosa mi riferisco... Perché se qualcuno ancora non lo ha capito, io sono per l'emancipazione femminile, ma non per lo sfruttamento maschile! e sono pure di sinistra!
Ultima modifica di Roby65; 23-05-2010 alle 08:04
Motivo: errore ortografico
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Principiante
-
Super Friend
-
Junior
io vorrei essere indipendente magari per qualche cavolata come un cd o un film,nient'altro,e mi scoccia chiedere,è inutile se non si hanno soldi propri cose in piu non puoi pretenderle di farle.....o forse sono io insoddisfatta....
-
Super Apprendista
LA FAMIGLIA è qualcosa di piu complesso di una semplice gestione di entrate e di uscite !!!!
Certo ognuno la pensa come meglio crede ma sti discorsi mi fanno capire come mai la gente si sposa e poi dopo 4 anni si lascia e xchè io invece sono arrivato a 20 anni di matrimonio !!!!!
a be i motivi posso essere tanti.
mai la gente si sposa e poi dopo 4 anni si lascia
bisogna fare una montagna di distinzioni.....c'e gente che si sposa per interesse...soldi...ed è l'avidita d'entrambi che puo tenere unite due persone, c'è chi si sposa per amore...e l'amore è una cosa dove sicurezze che possa dure sempre non ne esistono......l'amore puo durare tutta la vita come alcuni anni...e ci si separa perche finisce.
-
Principiante

Originariamente Scritto da
Maiasoul
io vorrei essere indipendente magari per qualche cavolata come un cd o un film,nient'altro,e mi scoccia chiedere,è inutile se non si hanno soldi propri cose in piu non puoi pretenderle di farle.....o forse sono io insoddisfatta....
io parlo da figlia e anche mia madre è così...ormai ha superato i 40 e non riesce a trovare nessun lavoro e si sente frustrata e insoddisfatta.
anche perchè il suo secondo marito non è che non le da i soldi, però deve sempre chiedere e a lei scoccia.
quando è nata mia sorella lei ha smesso di lavorare. ora mia sorella è cresciuta ma per mia madre non è facile rimettersi in gioco...
infatti la vedo, non si compra mai un trucco un profumo e secondo me è proprio per questo motivo.
secondo me questo dipende molto da persona a persona, io per esempio non mi farei molti problemi, tant'è che se il mio ragazzo m offre la cena o mi paga la vacanza non mi da fastidio...perchè nella vita di coppia si è in due e se lui lavora è ovvio che paga lui...e quando andremo a vivere insieme non ci saranno divisioni "soldi miei soldi tuoi" ma entrambi contribuiremo sia economicamente che nelle faccende domestiche...NB:questi discorsi non li ho fatti io ma me li ha fatti lui..
-
Junior
anche mio marito dice che i soldi sono di entrambi però io me ne faccio un problema,non è giusto che a 35 anni non si lavori!!!!
-
Junior
perchè portare avanti una casa BENE non è un lavoro? poter accudire tuo marito e i tuoi figli non ti fa sentire soddisfatta? io certi discorsi non riesco a capirli..
io se riuscissi a vivere con lo stipendio di mio marito mai e poi mai mi perderei momenti della vita dei miei figli o super pranzetti per il mio uomo
Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce
-
Friend
-
Quoto ogni parola, punto e virgola del post sopra!