Questo sito contribuisce alla audience di

Fare sesso al primo appuntamento

Discussione iniziata da cavalletto il 16-05-2018 - 15 messaggi - 1993 Visite

Like Tree11Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 934 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Fare sesso al primo appuntamento

oppure quando?
    con il vs attuale amante, quando avete fatto sesso la prima volta?
    consapevole non vi sia una regola base uguale per tutti, perchè lo si fa quando si ha voglia e quando tutti gli elementi, soprattutto mentali, di entrambi si trovano al posto giusto, ritenete vi debba essere un numero minimo di incontri reali prima di saltarsi addosso?

buongiorno. :-)

Rosascarlatta likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

La prima volta, caffè.
    La seconda baci appassionati.
    La terza...
    No non ancora ma appena abbiamo trovato un tetto

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Buona la prima
    Xena14 likes this.

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è online JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

la prima volta se non c'è connessione mentale ed emotiva, quindi dovuta ad una conosocenza pregressa, è impossibile che accada. Per me devono esserci molte cose che mi portino a farlo... se una di queste cose manca (emotività, testa, attrazione, chimica) è un due di picche assicurato.. a limite esce fuori un bacio.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,266 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

No,non credo proprio ci sia un numero standard di incontri prima di fare sesso..dipende da tanti fattori.
    Per le esperienze vissute,mi è capitato di farlo sia al primo incontro( ma c era già una forte attrazione fisica e mentale) sia dopo 3/4 incontri.ecco,di più no.anche perché se non mi scatta lascio perdere velocemente..

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Perché no?
    Con il mio amante era un paio di mesi che ci si trovava in giro a parlare, ci si mangiava con gli occhi, di seguito un mesetto di messaggini e telefonate, che quando finalmente ci siamo trovati soli in un ambiente chiuso non se ne poteva più.
    Xena14 and Anitashock like this.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

la prima volta che ci siamo visti.
    Xena14 likes this.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Con il mio ultimo... dopo esserci sentiti virtualmente per molto.. la voglia era tanta ma ci siamo visti la prima volta in auto in pieno giorno quindi non siamo arrivati al dunque, ma c siamo fermati ai preliminari.. la.cosa poi non è andata avanti per i motivi già raccontati nell' altra sezione. Con il penultimo invece l abbiamo fatto dopo la seconda uscita.. probabilmente perché io non ero convintissima al 100%. Non c è una regola... se con il mio ultimo c fossimo incontrati a casa sua possibilmente l avremmo fatto al primo appuntamento. Dipende dalle situazioni.
    Rosascarlatta likes this.
    Ultima modifica di 5ht2807; 16-05-2018 alle 17:18 Motivo: errore ortografico

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 2,964 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Premesso che avevamo avuto una relazione 20 anni prima, ci eravamo talmente stuzzicati via wapp, che dopo 2 secondi che lui è salito sulla mia auto, nel parcheggio della stazione alle 18.30, avevamo mani e bocca ovunque.
    Poi sono passati 15 giorni e lo abbiamo fatto meravigliosamente nella casetta in collina.
    Appena entrati, mi ha detto "andiamo a mangiare qualcosa?", la mia risposta è stata strappargli la camicia di dosso.
    Abbiamo cenato dopo mezzanotte...

10. Welldone Welldone è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

A volte mi è capitato di farlo al primo appuntamento, altre no. Con l'amante fatto al primo appuntamento, perché avevamo flirtato a lungo e l'adrenalina era a mille.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]