Questo sito contribuisce alla audience di

Fidanzata, case, affitti e mutui... Problemi!!! - Pagina 4

Discussione iniziata da Fiftybert il 19-05-2015 - 32 messaggi - 3297 Visite

Like Tree14Likes
  1. Fiftybert Fiftybert è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2015 #31

Predefinito

Il discorso è che io sto facendo l'impossibile per trovare una soluzione che faccia felice anche lei... Però purtroppo non dipende solo dalla mia volontà, perché non riesco a vendere.. Né tantomeno i miei riescono ad aiutarmi, sobbarcandosi il mutuo che sto pagando io, perché economicamente non possono.. Ma vi sembra giusto tartassarmi e pormi gli ultimatum, solo perché nella mia posizione non riesco a far fronte alle sue esigenze? Quando ho comprato quella casa, lei non era nemmeno nei miei più lontani pensieri.. Vi sembra giusto che un amore tramonti per una casa?

2. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jul 2012 #32

Predefinito

Certo che no. Non è per nulla giusto.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]