Questo sito contribuisce alla audience di

Fidanzato ma innamorato della mia migliore amica

Discussione iniziata da Cerealix il 19-04-2017 - 5 messaggi - 619 Visite

Like Tree6Likes
  • 6 Post By Gershwin
  1. Cerealix Cerealix è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Fidanzato ma innamorato della mia migliore amica

Allora io e la mia migliore amica ci siamo conosciuti quest'estate, e, dopo che lei è andata a Mantova, ci siamo detti che se non saremmo stati fidanzati la prossima estate ci saremmo messi insieme. Poi pero mi sono fidanzato e mi sono scordato che mi piaceva la mia migliroe amica.. il problema si pone quando lei è venuta al Paese mio a trovarmi.. ci sono uscita una volta e avevo le farfalle nello stomaco, insomma volevo baciarla, starci insieme. Quando ho rivisto la mia ragazza diciamo che no le ho parlato molto ed ero un po freddo, insomma pensavo ancora alei.. ora pero cosa devo fare?? lasciare la mia ragazza ( ci sto insieme da 7 mesi) o mettermi con la mia migliore amica.. che so che le piaccio perche ce lo siamo detti a

2. erendil erendil è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

@Cerealix;Spiegati meglio... tu ora vuoi metterti con lei perchè le avevi dato la parola?
    Ultima modifica di chi-cca; 19-04-2017 alle 21:11 Motivo: Quote non necessario

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,535 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Comunque "mi sono scordato che mi piaceva" vince su tutto, sono morto!
    Ducatista Fashionista!

4. erendil erendil è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Comunque "mi sono scordato che mi piaceva" vince su tutto, sono morto!
    Io ho faticato a leggere proprio il suo thread... non volevo offenderlo!

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 761 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Io penso che tu sia mooolto giovane, quindi fai quello che ti dice il tuo cuore, non mi sento di dirti altro.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]