Questo sito contribuisce alla audience di

Figli e divorzio

Discussione iniziata da Peterpan82 il 23-09-2017 - 2 messaggi - 613 Visite

1. Peterpan82 Peterpan82 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Figli e divorzio

Ciao. Sono nuova. Purtroppo sto divorziando ed ho una figlia di 9 anni. Pare l'abbia presa bene, se così possiamo dire. Vorrei che ora avesse meno traumi possibili. Al momento ci alterniamo la figlia ne weekend ma quando è con lui, ha sempre la nausea. Credo si ansia, agitazione. E' una bambina che non riesce a esternare i suoi sentimenti.
    Cosa mi consigliate?

Grazie per gli aiuti
    Ciao

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

ciao
    prova a portarla in "territorio neutrale" che so al parco e mentre mangiate un gelato con naturalezza prendendola molto alla larga chiedile se le piace la nuova casa del papà, affronta la cosa in più giorni, non farle domande tutte in una volta, soprattutto per quanto difficile non far mai trasparire la tua ansia, non riempirla di baci quando torna a casa ma vivila come se fosse rientrata da scuola, soprattutto non farti mai sentire astiosa nei confronti del padre

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]