Questo sito contribuisce alla audience di

Fine di un' amicizia.

Discussione iniziata da Morgana812 il 30-11-2017 - 11 messaggi - 422 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Fine di un' amicizia.

Buongiorno, ho aperto questo post per raccontarvi cosa mi è successo con una mia amica. Siamo amiche da tanti anni e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto, ma ultimamente si è allontanata molto...non mi invia più nessun messaggio, non mi telefona, quando gli chiedo di uscire mi risponde sempre " presto organizziamo", ma il tempo passa senza che si faccia sentire. Cosa ne pensate? vi è mai capitato?

2. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

I rapporti molto spesso sono basati su un mero scambio di favori , quindi non conta nulla la durata di un rapporto al fine di stabilire la sua importanza.
    Avrà altre priorità adesso o semplicemente le sei venuta a noia.
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

3. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 685 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Ci sono troppi pochi dettagli per capirci davvero qualcosa.

Quanti anni avete?

Siete fidanzate?

Frequentate lo stesso gruppo di amici?

Abitate vicino?

Da quanto vi conoscete?
    Morgana812 likes this.

4. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Lei 28 io 36, non siamo fidanzate (non se lei in questo periodo abbia novità), abbiamo solo 2 amici in comune, siamo tutte e due di Roma (distanza tra quartieri molto limitata), siamo amiche da circa 4 anni.

5. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Jan 2010 #5

Predefinito

Avrà altre cose per la testa, o sta frequentando qualcuno, o esce con sue coetanee o semplicemente col tempo il vostro rapporto è mutato anche per la differenza di età. Sono cose che capitano. Non cercarla, sara' lei a farlo se ci tiene.
    Morgana812 likes this.

6. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

un bel faccia a faccia e risolvi tutto, schietta, diretta e sincera
    Morgana812 likes this.

7. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

ma mi dovrei fare sentire io oppure devo aspettare una sua reazione? che situazione.....non mi era mai capitata una cosa del genere, tutti i mei amici mi sono vicini e il cercarsi è una cosa reciproca.

8. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

pensi che la differenza d'età possa essere un ostacolo anche nell'amicizia? a questo cosa non ci avevo mai pensato....forse hai ragione, potrebbe essere questo il motivo. Per me l'età è solo un numero.

9. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

Secondo me incide anche l'età, interessi diverse, diverse vedute e modo di affrontare la vita.

10. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Jan 2012 #10

Predefinito

Lasciala perdere, non sentirla più e considerala sempre di meno. Ti parlo per esperienza personale.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]