Questo sito contribuisce alla audience di

Fine della storia con il mio amante-collega

Discussione iniziata da nerina151 il 21-12-2017 - 77 messaggi - 6669 Visite

Like Tree52Likes
  1. nerina151 nerina151 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Fine della storia con il mio amante-collega

Ciao dopo 10 mesi di alti e bassi venerdì scorso la rottura della storia con il mio amante.
    sono sposata da 20 anni con un uomo favoloso. L’anNo scorso mi sono trasferita per lavoro lontano da casa e rientro solo per il fine settimana. Circa 10 mesi fa ho iniziato una storia con un mio collega con cui lavoro tutti i giorni e piano piano ci siamo innamorati. La storia è diventata sempre più complicata fino a quando venerdì lui mi ha detto che non riesce a lasciare la famiglia e che questa situazione è troppo dolorosa perché non potremmo mai essere nostri alla luce del sole. Condivido quello che sta succedendo ma sto malissimo. Al lavoro ho dei momenti di crisi in cui mi metterei a piangere davanti a tutti. Lo so che è normale ma sto malissimo

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Mar 2009 #2

Predefinito

Dacci un po' piu' di informazioni,tu avresti lasciato il tuo uomo favoloso?
    Durante il rapporto extra il rapporto ufficiale ne ha risentito?
    Come ti sentivi durante i weekend?
    Avete figli?
    E' il vostro primo tradimento?
    Cosa ti ha spinto a tradire?
    Il tuo trasferimento è temporaneo o definitivo?
    Ci sono mancanze da parte dell'ufficiale?
    Non ti chiedo assolutamente il tuo nome e cognome,ma le informazioni che dai sono pochine

3. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,826 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Devi ri-innamorarti dell' uomo favoloso che hai accanto da 20 anni. Non e' semplice, lo so, dopo 20 anni ci si conosce e manca la novita', l'ebrezza della scoperta. Ma questo lo avete messo in conto quando vi siete sposati. Mi dispiace tanto che tu stia male, adesso, e probabilmente soffre anche lui. Ma avete fatto una scelta. Ora abbiate coraggio di venirne fuori e riappropriarvi dell'amore che vi circonda.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Game over.... non ti resta altro che il "decoro" di lasciare quel povero diavolo di marito di cui non ti è fregato un grandissimo *****. Troppo comodo tentare di ricostruire dopo che l'altro ti ha scaricato.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di 68love

68love 68love è online PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

dimentica, è stata una piacevole sbandata, torna a guardare con occhi nuovi il tuo favoloso marito.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. cavalletto cavalletto è offline ApprendistaMessaggi 397 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

ma anzichè vs alla luce del sole non potete rimanere vs alla luce soffusa di una camera di motel?
    a due amanti serve questo, se comincia a servire altro, non sono più amanti.

7. nerina151 nerina151 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Avete ragione tutti anche chi mi ha infamato dicendo che non ho avuto rispetto per mio marito.
    Non mi aspetto dei complimenti o sentirmi dire che ho fatto bene ad iniziare una storia con un mio collega....
    Non ho giustificazioni per quello che ho fatto e mi merito di stare malissimo
    So benissimo di essere stata una cretina....
    Alla domanda se lo avrei lasciato mio marito ? Non lo so di impulso avrei risposto di sì ma ho due figli e quindi non lo so...

8. stellinasaggia stellinasaggia è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito No colpevoli

Citazione Originariamente Scritto da nerina151 Visualizza Messaggio
    Avete ragione tutti anche chi mi ha infamato dicendo che non ho avuto rispetto per mio marito.
    Non mi aspetto dei complimenti o sentirmi dire che ho fatto bene ad iniziare una storia con un mio collega....
    Non ho giustificazioni per quello che ho fatto e mi merito di stare malissimo
    So benissimo di essere stata una cretina....
    Alla domanda se lo avrei lasciato mio marito ? Non lo so di impulso avrei risposto di sì ma ho due figli e quindi non lo so...
    colpevolizzarti è inutile chiediti piuttosto perché stai così male e perché sei stata spinta verso quest’uomo..
    forse l’uomo favoloso non è così fino in fondo o avevi bisogno tu di un momento tutto tuo ..
    spesso ci si ancora alquadretto perfetto
    : uomo favoloso ,figli ,casa ma quella normalità diventa una trappola !
    devi capire se hai avuto solo una boccata di aria fresca o forse ti va stretta quella normalità e quell’uomo favoloso ...
    a queste risposte solo tu puoi rispondere ma vivere colpevolizzandoti non è giusto siamo umani .. e per fortuna non perfetti ...
    TizyAnimaFragile likes this.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,575 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Non deve essere facile stare sola e lontana dai tuoi figli e da tuo marito tutta la settimana. Non colpevolizzarti, trovati qualcosa da fare la sera, vattene in piscina a farti una nuotata ... Ti passerà questa infatuazione.
    rabe and TizyAnimaFragile like this.

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Per par condicio che anche il marito si faccia l'amante.... anche lui è solo per tutta la settimana.... o deve essere il solo cretino, fedele che crede nel matrimonio?.... No lui deve restare all'oscuro di tutto.... speriamo scopra tutto.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]