Questo sito contribuisce alla audience di

Fine della storia con il mio amante-collega - Pagina 7

Discussione iniziata da nerina151 il 21-12-2017 - 77 messaggi - 7672 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

@cavalletto

1) siamo d'accordo che il conoscere una persona o più capita
    2) e siamo d'accordo che capita che ti piaccia (senza il malgrado, se piace piace). Ma se "coltivi" la conoscenza si... quella è una scelta
    3) se ti entra in testa capita... se lo fai entrare nelle mutandine è una scelta. Ma sai... se si fantastica un tradimento non è detto che poi lo si metta in atto. Lo abbiamo fatto tutti, anche chi non ha mai tradito...
    4) il fatto di pensare spesso a una persona... quello mi capita, anche quando non voglio. Mi sorprendo a pensarci e poi scaccio quel pensiero
    5) si... tutto il resto è una scelta
    6) sono d'accordo ("fini porcosi" mi ha fatto morir dal ridere ahahaha)
    7) sono d'accordo anche quì. Chi sceglie di tradire non è una vittima

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal May 2017 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerina151 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Ultima proposta del mio ex-amante: manteniamo il ns rapporto fatto di complicità e sostegno eliminando solo la parte sessuale che è quella più difficile da gestire anche in relazione ai sensi di colpa. Che ne pensate?
    Penso che sia una caxxxta pazzesca.
    TizyAnimaFragile likes this.

3. lillametista lillametista è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jul 2017 #63

Predefinito

@ nerina...lascia stare. Se chiudete chiudete, tenere aperto uno spiraglio creerà solo dei grandi casini.

4. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si lascia aperto uno spiraglio per decisione della coppia, non per richiesta di uno e concessione dell'altro.
    La decisione, presa per i più svariati motivi su cui non entro nel merito, terrà comunque entrambi in un pantano sentimentale poco chiaro.
    Rimaniamo amici ma non trombiamo corrisponde, soprattutto per il maschio a "ti tengo li così quando ho bisogno trombiamo".
    Che non dico sia sbagliato, l'importante è che entrambi si sia consapevoli di quello che si sta combinando insieme.

5. cally76 cally76 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Nov 2017 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerina151 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Ultima proposta del mio ex-amante: manteniamo il ns rapporto fatto di complicità e sostegno eliminando solo la parte sessuale che è quella più difficile da gestire anche in relazione ai sensi di colpa. Che ne pensate?
    Che vuol dire eliminando solo la parte sessuale?I baci e gli incontri sono compresi?

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,051 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cally76 Visualizza Messaggio
    Scusate andavo di fretta.Comunque lei si innamora di un altro uomo ...ed il marito era veramente favoloso!!!!Certe cose accadono e basta,non ce le andiamo a cercare...almeno noi donne!!
    Certo un Richard Gere che viene tradito è un monito per tutti noi... poi l'amante ci lascia le penne e la moglie viene "perdonata".... bellissimo film.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,051 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cally76 Visualizza Messaggio
    Diventa una scelta avere una relazione extraconiugale,ma se qualcuno ti piace da impazzire non è una scelta..capita.
    E se questa persona ti cerca,è quasi impossibile non farti trovare.Se ti piace molto ..come si fa?
    Sai quante donne mi piacciono da impazzire? Dovrei avere almeno una decina di amanti.... capita
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,858 Membro dal Apr 2016 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scevol Visualizza Messaggio
    Io penso a quel povero favoloso uomo che hai sposato 20 anni fa'.
    lo ripeto: mai sputare in aria perche' poi torna giu'..le cose succedono, non necessariamente qualcuno vuole che accadano, semplicemente succedono..in amore, per fortuna e purtroppo, tutto e' Lecito, Legittimo, Legale, perche' non puoi IMPEDIRTI di pensare ad un'altra o un altro, non puoi IMPEDIRTI che una persona ti piaccia e ti susciti pensieri lubrichi, non puoi sempre EVITARE di prenderti una sbandata..poi potresti non seguirla, non lasciarti andare, non approfondire le relazioni che ritieni pericolose ma, nel frattempo, hai gia' tradito, ovviamente solo con la testa..e' per questo motivo che nel mio precedente post dicevo di non esprimere giudizi: tutti potrebbero cascarci, no?
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

9. ladyopaline ladyopaline è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 99 Membro dal Sep 2017 #69

Predefinito

[QUOTE=cally76;3877509]A chi non fa altro che giudicare consiglio di guardare il film "L'amore infedele",che narra di una coppia felice con un figlio.Lei si immamora[/QUOT

Calyyyyy!!!!! l'amante finisce ammazzato ...un disastro !!!!
    Io nn ho visto lei innamorata nel film ,ho visto come tante volte capita nella vita una donna stanca di vivere all'ombra del marito ,ecco mi e' parso piu' questo .

10. L'avatar di Eden...

Eden... Eden... è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jun 2017 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Wow, vedo che sei arrivata anche qui a dispensare le tue perle di donna innamorata. Benvenuta cara e buon Natale...

eccola qui la femmina piu frustrata dei forum

una femmina che non ha mai saputo amare e mai lo sapra’

una frmmina che vive ancora con mamma e papa’ all’alba dei 47 anni

che onore una tua risposta

io son sempre pronta a venirti a trovare

cosi ti spiego due cose
    ahhhhh gia’ che sei codarda!!!!

ma per favore Ere
    fai la brava
    e quando diventi donna
    semmai lo diventerai fai un fischio!
    ma dovresti lavorare molto sulla tua persona
    ma lavorare tu non sai nemmeno cosa voglia dire ....

ehhh gia’
    mia cara Miss

ma pensi che mi debba nascondere?

dai che ti aspetto

dove vuoi quando vuoi

puoi uscire dalla regione?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]