Questo sito contribuisce alla audience di

Follicolite, come risolvete?

Discussione iniziata da Elfa25 il 26-10-2017 - 2 messaggi - 362 Visite

1. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Follicolite, come risolvete?

Ciao Ragazze,
    aimè anch'io come molte ho il problema della follicolite. Da qualche mese, per via di alcuni trattamenti che sto facendo ci combatto spesso, visto che ogni settimana, passo il silk epil per il ritocco. La zona dove ne soffro particolarmente è l'inguine alto. Fortunatamente sono quasi alla fine dei trattamenti cosi, potrò attenuare tale problema. Però vorrei chiedervi, voi quali rimedi usate? lo scrub mi conviene farlo ogni settimana, invece che due volta al mese? Ora ho messo la gentalyn senza cortisone, consigliata dalla farmacista e qualcosa ha fatto. Ovviamente oltre che idratare sempre entrambe le gambe. Dopo la ceretta uso la crema alla aloe vera per sfiammare e idratare.

2. francin3 francin3 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Nov 2017 #2

Predefinito

io da due anni faccio la ceretta skins. un vero e proprio trattamento estetico. la pelle liscia me la sognavo prima...ed ora ho risolto anche i problemi di peli incarniti e doppia ricrescita

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]