Questo sito contribuisce alla audience di

"Forse la parte idilliaca della storia l'ho vissuta solo io" - Pagina 4

Discussione iniziata da primitivo il 12-02-2018 - 52 messaggi - 3010 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Jul 2016 #31

Predefinito

Xena il tuo amante ha 37 anni meno di te??? che è in fasce.... avevo capito che aveva 37 anni

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,195 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primitivo Visualizza Messaggio
    allora non esiste mollarsi da un giorno all'altro, non esiste non trovareil tempo e il modo di vedersi, non esistono le ansie, non esiste nulla... è questo che sto dicendo.
    Paradossalmente, per me è esattamente l'opposto.
    lei68 likes this.

3. Xena14 Xena14 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Oct 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Xena il tuo amante ha 37 anni meno di te??? che è in fasce.... avevo capito che aveva 37 anni
    17 in meno scusami, ho sbagliato, ne ha 37 !
    Fedex09 likes this.

4. Xena14 Xena14 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Il mio amante è single ed ha 37 anni meno di me ma ha saputo sin dall'inizio che sono sposata e MAI lascerei mio marito
    Volevo dire 17! hahahaha

5. L'avatar di Perrirodo

Perrirodo Perrirodo è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Dec 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cally76 Visualizza Messaggio
    Come avresti preferito essere lasciato?Con un abbraccio e un addio struggente tra lacrime e dolori?
    Avresti voluto ancora parlarne?Lei non aveva altro modo per lasciarti..se ti avesse visto,se ti avesse parlato,probabilmente non ci sarebbe mai riuscita,e lei lo sapeva perfettamente
    Questa è la prova che lei ha nutrito forti sentimenti per te e forse li prova ancora adesso.
    Si! Avrei preferito di gran lunga essere lasciato così,e se non ci sarebbe riuscita forse semplicemente perchè non era il momento.
    p.s. svuota la posta in arrivo
    cally76 likes this.

6. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è online ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

Io sono d'accordo con @perrirodo e @primitivo. Preferirei essere lasciata nella maniera più dolce possibile. Anche con un addio struggente tra lacrime e dolori piuttosto che in una maniera brutale dall'oggi al domani. Portando rispetto a quello che di bello c'è stato nella storia, rispetto all'amore condiviso, rispetto ai sentimenti provati ecc ecc
    Mielezenzero and Perrirodo like this.

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Feb 2013 #37

Predefinito

Io la penso come Cavalletto.
    State sempre a pensare che amate solo voi,che dall'altra parte ci sia menefreghismo e solo svago.Che i problemi li avete solo voi,e che la controparte dovrebbe essere sempre libera al vs schioccare di dita,perché altrimenti eh...gioca solo!.
    cameliaa likes this.

8. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

pienamente d'accordo ....più fiducia sulla capacità altrui di amare

9. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Sep 2016 #39

Predefinito

Risposta: le storie,così come l'amore,le emozioni e i tradimenti,sono eterne finché durano. Inoltre occorre considerare che certe storie si dimenticano in fretta,altre ci vuole un po più di tempo,ed altre invece no si dimenticano mai.
    Xena14 and Fedex09 like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online Super ApprendistaMessaggi 954 Membro dal May 2017 #40

Predefinito

Anch'io se dovesse finire la storia,vorrei si chiudesse dal vivo...faccia a faccia.
    Assolutamente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]