Questo sito contribuisce alla audience di

Frequentazioni da incubo - Pagina 3

Discussione iniziata da Marcioindanimarca il 12-04-2018 - 49 messaggi - 2277 Visite

Like Tree94Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,374 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Ci siamo frequentati per tipo due mesi, era tipo dr Jekyll & mr Hyde, quando ci sentivamo mi scriveva cose molto carine e romantiche. Quando ci vedevamo non faceva altro che dire barzellette molto offensive sul mio posto di provenienza, vantarsi del fatto che aveva tradito tutte le sue ex e si era trombato la tipa del quale il suo amico era follemente innamorato (e non corrisposto) mentre l'amico era nella stanza a fianco, fare apprezzamenti su altre ragazze (che entrambi conoscevamo di vista) , in particolare una di loro che arrivai ad odiare per colpa sua. E non faceva altro che paragonare me a questa dicendo, chiaramente io ero quella non abbastanza carina rispetto a lei, con capelli non abbastanza belli e lunghi , con trucco non abbastanza curato ecc. Mi sono rotta le palle e ci siamo lasciati, però gli ho proposto di fargli gancio con lei.

Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è online JuniorMessaggi 1,141 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

Un vero cavaliere -.-"
    Hurrem likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,374 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Aggiungo anche che si comportava così e poi si lamentava della mia freddezza e del fatto che fossi s c a z z a t a. Cioè con tutta la buona volontà del mondo, se continui a farmi sentire una m e r d a mi passa la voglia di stare in tua compagnia. Sperava che dopo sentirmi dire che X fosse bellissima, ad un altro livello io gli strappassi i vestiti di dosso.
    Marcioindanimarca likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è online JuniorMessaggi 1,037 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Cosa singifica "fargli gancio"?

5. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #25

Predefinito

Le vette più sublimi del thread sono il tizio che come intercalare esclamava IL PENE! per interrompere imbarazzanti momenti di silenzio + la risposta di Pitonessa "Uno così l'ho sposato e ci ho fatto due figli." AHAHAH

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è online JuniorMessaggi 1,141 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Ora che ci penso aveva anche altri diversivi per interrompere i momenti di noia, a volte fingeva di cadere del vuoto oppure si fermava a fissare i muri con espressione ebete.
    Hurrem likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 2,523 Membro dal Jul 2017 #27

Predefinito

@Iperbole

Libera la casella dei mp

8. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #28

Predefinito

Tanto per cambiare ah ah scusami, faccio subito

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 10,752 Membro dal Jan 2013 #29

Predefinito

A me robe così estreme per fortuna non sono mai capitate, ma come tutti ho avuto anch'io la mia bella dose di frequentazioni discutibili... perlomeno avendo una soglia di sopportazione piuttosto bassa le ho quasi sempre tagliate in fretta! Per esempio ricordo una completamente incapace di gestire la rabbia che aveva degli scoppi d'ira imbarazzanti. Con tutti, eh! Con me è arrivata al terzo, un quarto non c'è mai stato.

Diverso è quando era una frequentazione "indiretta" e obbligata. Ricordo una fidanzatina, da ragazzo, che aveva un'amica mezza ritardata che si accollava sempre, e per quanto questo non mi faccia onore ammetto che mi dava fastidio perché mi vergognavo come un ladro, a portarmela dietro. Risolvemmo il problema, io e il fidanzato della sorella della mia fidanzatina, che eravamo molto amici e complici, facendo sì che quando la tizia si appiccicava non si usciva ma si faceva serata a casa di lui che aveva una tavernetta favolosa.
    Pitonessa likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 20,030 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Cosa singifica "fargli gancio"? Waylander, chiedilo a capitano uncino!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]