-
Apprendista
E perchè sotto Lola c'è scritto "Ex utente di Amando.it"?
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
è vero!!..non lo so..magari era già iscritta poi si è cancellata.. e poi si è iscritta di nuovo..
Ultima modifica di giuli_baci8; 07-09-2010 alle 20:00
-
-
Apprendista
No non do la colpa a nessuno... però non è concepibile fare 11 ore di viaggio per stare assieme 19 ore... (con pure la notte, e quindi il sonno in mezzo...)
-
ma per il momento mi sembra l'unico modo
-
-
fatevi coraggio...io ho 26 anni e ancora discuto con i miei, come ho scritto in un altro post...siamo arrivati quasi al limite direi, meno male che ho lui che mi fa ragionare e non perdere lapoca calma che ho!ho letto un post in cui Loladiceva che il suo ragazzo le chiedeva in un certo senso di allontanarsi dalla sua famiglia, di imporsi..spero per lei che anche lui faccia un pò la sua parte però...chiedere alla propria ragazza di allontanarsi dalla famiglia, non è tanto per la quale..a me il mio ragazzo non ha maiconsigliato questo, nonostante abbia tutte le ragioni..mi ha detto di farli ragionare, di aspettare, di non perdere la testa...poi è normale, se proprio non ce la si fa, allorasi fa le valigie.ma cerchiamo di resistere fin quando si può!iproblemi, le difficoltà si risolvono insieme...e ioper fortuna ho lui,altrimenti a livellopsicologico non reggerei tutto questo!
-
Apprendista
-
mirko cosa non si fa per amore