+ Rispondi alla Discussione
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18 26 27 28
Risultati da 271 a 279 di 279

Discussione: genitori e ragazzo.. - Pagina 28

Apprendista L'avatar di ilmirko
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

E perchè sotto Lola c'è scritto "Ex utente di Amando.it"?

Apprendista
    Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

è vero!!..non lo so..magari era già iscritta poi si è cancellata.. e poi si è iscritta di nuovo..
    Ultima modifica di giuli_baci8; 07-09-2010 alle 20:00

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2006

Predefinito

mirko non ti abbattere! alla fine non è colpa della tua ragazza, sicuramente ci sta male anche lei
    giuli auguri per domani per gli esami

Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

No non do la colpa a nessuno... però non è concepibile fare 11 ore di viaggio per stare assieme 19 ore... (con pure la notte, e quindi il sonno in mezzo...)

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2006

Predefinito

ma per il momento mi sembra l'unico modo

Apprendista
    Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

Ciao a tutti!!..Sana grazie 1000 per gli auguri!!..speriamo sia andato bene!!
    Mirko, Sana ha ragione..se quella è l'unica soluzione per vedervi.. mi dispiace..cerca di farti forza e pensa che non è neanche colpa sua..

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2010

Predefinito

fatevi coraggio...io ho 26 anni e ancora discuto con i miei, come ho scritto in un altro post...siamo arrivati quasi al limite direi, meno male che ho lui che mi fa ragionare e non perdere lapoca calma che ho!ho letto un post in cui Loladiceva che il suo ragazzo le chiedeva in un certo senso di allontanarsi dalla sua famiglia, di imporsi..spero per lei che anche lui faccia un pò la sua parte però...chiedere alla propria ragazza di allontanarsi dalla famiglia, non è tanto per la quale..a me il mio ragazzo non ha maiconsigliato questo, nonostante abbia tutte le ragioni..mi ha detto di farli ragionare, di aspettare, di non perdere la testa...poi è normale, se proprio non ce la si fa, allorasi fa le valigie.ma cerchiamo di resistere fin quando si può!iproblemi, le difficoltà si risolvono insieme...e ioper fortuna ho lui,altrimenti a livellopsicologico non reggerei tutto questo!

Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

Ecco il piano, sincronizzate gli orologi :

Sabato parto con la macchina e la vado a prendere a scuola alle 12.30, mangiamo qualcosa e torniamo a Varese... passiamo la giornata assieme, fino a domenica quando prenderà il treno alle 16.30 e tornerà a casa... ok è uno schifo ma meglio che niente...

Non posso riportarla a casa perchè il viaggio in macchina A/R mi costa, tra caselli e gasolio, circa 55€... se faccio 2 viaggi mi vene a costare 110€ euro a settimana... ehm .. in un mese fanno 440€e sono una bella parte del mio stipendio e devo pagarmi anche la psicologa (che mi viene 70€ a botta, quindi 280 al mese) in più pago affitto e altre cose... e voglio anche mettermi via i soldi per la convivenza... si sono fregato xD
    Ultima modifica di ilmirko; Oggi alle 11:23

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2006

Predefinito

mirko cosa non si fa per amore

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18 26 27 28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati