Questo sito contribuisce alla audience di

Giochetto...HAI MAI...??? - Pagina 2255

Discussione iniziata da mddm10forever il 10-12-2007 - 22869 messaggi - 656511 Visite

Like Tree221Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline Super SeniorMessaggi 16,071 Membro dal Aug 2013
    Localit Italia

Predefinito

si.................pago le tasse!
    hai mai preso con mano un fico d'india?

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 8,683 Membro dal Jan 2013 #22542

Predefinito

No, ma da bambino sono caduto da cavallo in un rovo, vale?

Hai mai perso la testa per un oggetto che non potevi permetterti?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2017 #22543

Predefinito

No, non ho mai desiderato una cosa materiale da perderci la testa

Hai mai ricevuto in regalo qualcosa che desideravi tanto?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

4. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 8,683 Membro dal Jan 2013 #22544

Predefinito

Pi di una volta, e tu?
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2017 #22545

Predefinito

Raramente, ma capitato

Hai mai odiato una materia scolastica in particolar modo?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca  online Super ApprendistaMessaggi 556 Membro dal Mar 2017 #22546

Predefinito

Latino e matematica su tutte, anche grazie a quella buona donna della mia prof di latino.
    Hai mai sperato che le cose andassero male a un tuo ex?
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 8,683 Membro dal Jan 2013 #22547

Predefinito

No, ma certi pasticci pazzeschi che hanno combinato qualche tempo dopo essersi lasciati mi hanno divertito immensamente, per non parlare del sollievo per lo scampato pericolo!

Hai mai avuto problemi di insonnia?
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2017 #22548

Predefinito

S, l'ultimo mese di gravidanza...ma era il terremoto che avevo in pancia a non farmi dormire...ho desiderato il parto

Hai mai comprato qualcosa di costoso e totalmente inutile?

9. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi  offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Localit Regno delle due Sicilie

Predefinito

Una volta ho comprato una bicicletta (quasi 3000 euro) di quelle leggerissime ma e' ancora in garage

Hai mai desiderato una bella bicicletta leggera magari usata?
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2017 #22550

Predefinito

Noooo sei un folle!!

No, mi accontento della cyclette

Hai mai perso un oggetto per te importante?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]