Questo sito contribuisce alla audience di

Gioco...quale tra le due? E perché?

Discussione iniziata da mddm10forever il 08-10-2007 - 17348 messaggi - 525523 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #1

Smile Gioco...quale tra le due? E perché?

Ciao a tutti raga!Volevo proporvi questo semplice giochino che mi è venuto in mente e ora vi spiego..si scrivono due parole della stessa categoria,genere o mestiere..e quello sotto deve scegliere la parola che lo ispira o gli piace di più e spiegare il perchè ha scelto quella parola..esempio:mortadella o prosciutto? prosciutto perchè è meno grasso.Hehehe..è un po' una cavolata..ma spero vi piaccia lo stesso! Dunque,parto io...castello o villa?

Matteo1988 likes this.
    ...Ale sei un Grande...

2. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

castello...è + da favola!!!

cell o pc?

3. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

pc ha più funzioni ed uno schermo più grande!!

oro bianco o giallo?

4. L'avatar di monellina

monellina monellina è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Oct 2007
    Località napoli

Predefinito

giallo è più solare.
    sesso o amore?

5. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

amore...il sesso non l'ho ancora scoperto e non lo scoprirò per adesso!

tim o wind??

6. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #6

Predefinito

tim..perchè è quello che ho nel cell,anche se a dire il vero non me ne intendo molto.. grattino o carezza? p.s."Sono felicissima che il mio giochino vi piaccia..)"
    ...Ale sei un Grande...

7. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #7

Wink

Carezza, perchè è dolce rispetto all'altra!

(complimenti x il giochino)

Stella o nuvola?

8. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #8

Red face

(.. sei molto carina..contenta che vi piaccia..)stella...perchè ogni notte prima di andare al lavoro scelgo le due stelle più grandi e più luminose,le fisso e poi sussurro delle parole a due Splendidi Angeli a me carissimi..un Caro Angelo che mi protegge dal paradiso e un Lontano Dolce Angelo sulla terra che mi ama...e sono certa che loro possono sentire le mie parole...vi voglio troppo bene MD..a tutti e tre... luna o sole?
    ...Ale sei un Grande...

9. L'avatar di Terry83

Terry83 Terry83 è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal May 2007 #9

Predefinito

luna piena..così romantica e vitale..

caramella o cicca??

10. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #10

Predefinito

caramella...finisce prima..ma è più gustosa... cono o coppetta?
    mystyrya likes this.
    ...Ale sei un Grande...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]