Questo sito contribuisce alla audience di

Gomorra 3: Che ne pensate?

Discussione iniziata da Spettrale il 20-11-2017 - 10 messaggi - 359 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Gomorra 3: Che ne pensate?

Ho visto le prime due puntate ..seppur registrate ..e pur trovando la serie sempre interessante ..la storia omosessuale inserita ..mi lascia un tantinello deluso ..

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

a mio marito piace molto, io la guardo ma la giudico troppo violenta

3. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Anche io la ho trovata piuttosto deludente, mi è sembrata piu’ una fiction ed ha perso un po’ di suspence e di violenza che la caratterizzava. D’altronde anche il trono di spade faceva pena con le ultime due serie. Secondo me è difficile mantenere lo stesso standard nel tempo.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Condivido Charlotte@
    Aggiungo pure ..che perdere personaggi come Savastano ..Imma e pure Conte ..sia stato un errore ..il pubblico si era molto affezionato a loro ..tralatro Genny e' inguardabile fisicamente e Ciro non é protagonista come prima ..
    Un notevole passo indietro ..a mio modo di vedere ..spero di ricredermi ...Cmq rimane sempre un buon prodotto televisivo da seguire.

Wow

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Esatto, secondo me il bello deve ancora arrivare, alla fine hanno fatto solo due puntate. A me Genny piace molto, taglio di capelli a parte. È il mio tipo ideale, grosso e con le maniglie sell’amore come piace a me.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Charlotte@

Genny piace ...perché e pur sempre un attore ..televisivo di successo.
    Io non credo che tu abbia le stesse attenzioni per un uomo qualsiasi che pesa più' di 100 kl..

Ad ogni modo de gustibus ..wow

7. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Si, a me piace proprio lui. I grandi e i grossi mi sono sempre piaciuti e poi Genny, meglio detto l’attore, è un bel ragazzo, ha un bel viso. Lo penso anche a prescindere dal fatto che sia un attore famoso.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Vabbè .,ognuno ha i suoi gusti ..
    ma chi piacciono i grassi e grossi?
    A femminucce di stazza oppure a quelle magre ..vorrei capire.

Le coppie che vedo io ..sono di pari peso o quasi .

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

tecnicamente Gomorra è la migliore serie italiana con la seconda che arriva decima.

10. stocasticamente stocasticamente è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2017 #10

Predefinito

lo vedrò

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]