Questo sito contribuisce alla audience di

Gravida da un mese - quanto è la probabilità che il figlio nasca? - Pagina 5

Discussione iniziata da liberascelta il 29-01-2013 - 49 messaggi - 6601 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,232 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Se eri così bravo con google, che hai postato a fare qui?

Pour se faire pardonner, il offre un arc-en-ciel...

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,981 Membro dal Aug 2010 #42

Predefinito

Tu sei impotente, ma nella testa, perché pur dichiarandoti scienziato, quindi capace di consultare fonti e/o testi scientifici che ti diano informazioni per affrontare in maniera logica e costruttiva una situazione difficile, ma non certo letale, hai preferito venire qui nella speranza di essere circondato da un coro di "OOOHHHHH poverino, quant'é ingiusta la legge!".
    Te l'abbiamo detto che non é sempre giusta, adesso davvero é ora di crescere a prescindere dal fatto che comunque hai un modo permalosetto e antipatichino che a mio avviso poco ti aiuta.
    kassiopea81 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. liberascelta liberascelta è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2013 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Se eri così bravo con google, che hai postato a fare qui?
    intanto perchè pensavo di trovare persone competenti in materia, che avrebbero potuto darmi delle risposte più precise rispetto a una ricerca fatta da un totale ignorante della materia (quale io sono).

secondariamente, non immaginavo che questa domanda fosse così frequente, e quindi fosse stata già ampiamente dibattuta e risposta in giro per il web (senza peraltro scatenare una caccia alle streghe come qua).

certamente però non mi aspettavo queste reazioni e certe accuse fuori luogo. se rileggi i primi interventi, ti renderai conto che sono stati altri utenti a spostare la discussione su tutt'altro piano.

4. liberascelta liberascelta è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2013 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    hai preferito venire qui nella speranza di essere circondato da un coro di "OOOHHHHH poverino, quant'é ingiusta la legge!".
    no rabe, prima di tutto la mia domanda non c'entra niente con nessuna legge, è solo una questione di natura.

te lo dico senza rancore: se avessi cercato solidarietà l'avrei chiesta e ottenuta altrove. pensi che sia difficile trovare ambienti maschilisti e machisti dove gli insulti e le accuse preconcette sarebbero state rivolte non a me, ma alla mia controparte?

5. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

posso chiederti se per caso hai una famiglia, insomma genitori, amici che ti sono particolarmente vicini, fratelli sorelle.....perchè credo che un supporto di qualcuno che ti ascolti , sia importante, e non sto parlando di un forum, che per tanto possa fare ,sempre virtuale è, credo di più nel contatto delle persone, nel parlarsi e guardarsi negli occhi.....

6. liberascelta liberascelta è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2013 #46

Predefinito

ci tengo a precisare che non era mia intenzione spaventare nessuno con la mia domanda, quella che è oggetto della discussione.
    mi scuso per la mancanza di tatto, avrei dovuto capirlo prima che qui l'importante è la condivisione delle emozioni e delle speranze, e che i freddi numeri sono fuori luogo.
    ho sbagliato, sono entrato come un elefante in una cristalleria, mi rendo conto che certe cose si sanno ma si preferisce non dirle. me ne scuso, e cercherò di evitarlo in futuro.
    per quanto mi riguarda si può chiudere la discussione, e sono anche favorevole alla completa cancellazione da parte dei gestori se si ritiene che potrebbe urtare la suscettibilità di altri utenti in futuro.

7. liberascelta liberascelta è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2013 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    posso chiederti se per caso hai una famiglia, insomma genitori, amici che ti sono particolarmente vicini, fratelli sorelle.....
    sandyanna, ti rispondo ma se vuoi continuare a seguire la vicenda è meglio se ti sposti nell'altro thread, qui siamo andati troppo fuori tema.
    il link è Gravidanza indesiderata: cosa può fare un uomo?

per ora ne ho parlato solo con gli amici e le amiche più intimi. però tutti concordano nel ritenere che la ragazza stia facendo un errore madornale nel portare avanti la gravidanza in queste condizioni, dicono che è giovane e bella e potrebbe farsi una vera famiglia basata sull'amore.
    insomma non capiscono il suo punto di vista, e questo non mi aiuta a dialogare con lei.

con i miei familiari non ne ho ancora parlato, non voglio dare loro questo peso finchè non sarà inevitabile.

8. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Aspetta.. prendo la palla magica..
    Didi93 and kassiopea81 like this.

9. L'avatar di Glitter.Argento

Glitter.Argento Glitter.Argento è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aniky Visualizza Messaggio
    è importante che tu ci dica anche il rango sociale, l'ubicazione esatta, codice fiscale e preferenze etniche e culturali. sai la probabilità potrebbe cambiare.. ma di molto eh!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]