Questo sito contribuisce alla audience di

Ha chiesto la separazione urlandomi contro davanti alle mie figlie,mentendo su tutto - Pagina 6

Discussione iniziata da giuseppe425 il 29-06-2017 - 59 messaggi - 7837 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,434 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

@ cop2o: A parte il fatto che la Jugoslavia non esiste più, da cosa deduci che lei fa la professione più antica del mondo e invece non ha un amante? Ottima l'idea di scrivere una lettera alle figlie.

2. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 968 Membro dal Feb 2016 #52

Predefinito

Sprizz66- Ovviamente non ho la certezza ma visto che la sorella l'ha consignata di andare all'aeroporto a lavorare, se non sbaglio, perchè lì avrebbe potuto conoscere bella gente è una possibilità da non scartare. Che poi lei abbia un amante mi pare scontato ma bisogna capire se è un amante per interesse oppure per amore. Sarebbe anche ora che il nostro amico si rivolgesse ad un legale non fosse altro che per tutelare i suoi interessi economici e per essere seguito nello sporgere denuncia contro la moglie e company per le offese ricevute e per le pretese economiche che vengono imposte.

3. esserepuro esserepuro è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2017 #53

Predefinito Purtroppo i figli scontano i nostri errori

Caro Giuseppe, nell'ambito di una separazione ho visto di tutto ! Pero ti assicuro che i figli, magari al momento plagiati da uno o dall'altra, crescendo fanno le loro valutazioni . Ma non chiedere mai loro di schierarsi. Il tempo, se sarai paziente, ti dará ragione
    =cop2o;3776459]la tua situazione non si risolve in tempi brevi e come tu vorresti. E' evidente che da parte tua ci hai messo molto e forse troppo. E' anche vero che da parte di lei ci può essere malafede e penso anche un'altra persona oltre a madre e sorella . Con la tua impulsività hai perso moglie e figlie. Dando per scontato che la moglie l'hai persa pensa a recuperare il rapporto con le figlie. Al momento non è facile anzi quasi impossibile. Devi lavorare come un dentista e poco per volta dare loro l'impressione, ma impressione non deve essere, che sei un uomo pacato, onesto, sincero. Se così non sei o non riesci ad esserlo hai perso la partita. Se invece riesci ad essere così poco per volta ti potrai riavvicinare a loro. Una arma a tuo favore sarà quando la tua ex troverà un altro compagno ed allora le tue figlie, se non si saranno già bevute il cervello, capiranno che il padre non era così male e cominceranno a mettere in dubbio il gioco della madre. Se vincerai, cosa che ti auguro ma dipende solo da te per quanto riuscirai a dominarti, potrai portare all'altare le figlie quando si sposeranno. In caso contrario sarà la tua Caporetto. Una vendetta o meglio una soddisfazione? Quando accompagnerai all'altare la tua 1' figlia e se ci sarà il nuovo compagno della tua ex moglie nonchè madre della tua figlia, finita la cerimonia non partecipare al banchetto ed alla festa dai un bacio a tua figlia, falle i migliori auguri per la riuscita di un buon matrimonio e vattene. Sarà la madre, la nonna e la zia a dover dare delle spiegazioni a tua figlia. Oggi perdi delle battaglie ma potresti vincere la guerra. Da come si sono messe le cose oggi l'uovo, la gallina ed anche il pulcino non lo puoi avere anzi non avresti nessuno dei tre. Ricordati che la vendetta è un piatto che deve essere servito freddo su tu saprai servirlo pure ghiacciato sarà il massimo. Ricordati anche che è meglio essere ignorati che imporre la propria presenza. Ti hanno denunciato or bene ritirati per far crede loro che hanno vinto la 1' battaglia e dopo usa le loro stesse armi subdole ma tu non essere mai falso con le tue figlie, non criticare mai in loro presenza la loro madre, nonna e zia. Racconta loro il tuo malessere per non poter vivere con loro. Non farti coinvolgere in polemiche architettate dalla tua controparte anzi quando loro dovessero, perchè imboccate da chi sai tu, smorzale e lasciale cadre. E' la tua una guerra come quella dei 100 anni. In tempi brevi puoi solo soccombere.[/QUOTE]
    Mix_ likes this.

4. Mix_ Mix_ è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2016 #54

Predefinito

Caro Giuseppe, la tua storia per certi versi mi ricorda la mia, io ormai sono felicemente separato da quasi 5 anni e devo dirti che capisco alla perfezione cosa si prova specialmente il dover ricostruire il rapporto e l'immagine verso i propri figli, anche a me li aveva messo contro (pur lei avendo un altro e facendo passare me per traditore) in pratica ero un nemico non solo da sconfiggere ma da annientare completamente. Ho passato a quei tempi forse il più brutto periodo della mia vita, ho sempre dato il massimo come marito, padre e uomo soprattutto, ma ero solo, sono stato sempre solo anche nella vita matrimoniale di tutti i giorni, quindi all'inizio non accettavo l'idea che era finita o forse non era mai stata, trovando le prove del suo tradimento avevo il sangue agli occhi riuscii pure a capire chi fosse e lo affrontai ti lascio immaginare la cosa ... la cosa che più mi angosciava non era tanto il tradimento quanto il fatto che aveva messo in testa ai figli che lei fosse la vittima ed io il carnefice. Adesso a quel tizio gli stringerei la mano per avermi liberato da una donna priva di ogni briciolo di dignità, il rapporto con i ragazzi adesso è fantastico e spesso faccio anche la mamma per loro, hanno capito con il tempo chi e' il loro papà e chi invece la propria madre, vedrai che se sarai paziente e soprattutto calmo (Non fare mai più ******* di alzare le mani) anche tu avrai la stima e l'affetto delle tue figlie. Come ti hanno detto un Po tutti qui devi essere paziente e forse la risposta di esserepuro e la più azzeccata e che condivido pienamente, coraggio ... forza !!!!! Un abbraccio
    flair likes this.

5. giuseppe425 giuseppe425 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2017 #55

Predefinito

ciao e grazie per i tuoi consigli io purtroppo la prova del tradimento non ce lo e lei nega dice che non e vero quel poco che cio parlato perche gli pesa parlare con me vuole solo essere lasciata in pace e basta .pero per me ci deve essere per forza io ancora oggi non mi spiego tutto questo odio contro di me uscito fuori cosi da un giorno al altro buttato fuori di casa cosi come una pezza da piedi ..e la cosa piu brutta che io ancora dopo un anno e mezzo questa cosa non l'accetto e ci sto male ,il rapporto con le mie figlie lo ripreso con la piccola alla grande ci sentiamo e vediamo quasi tutti i giorni e se non la chiamo mi cerca lei e sono felice di questo la grande ancora cosi e cosi ci vediamo di meno pero gia che mi abbraccia e mi bacia mi riempie il cuore di gioia .con mia moglie niente da fare mi tiene a distanza sta sempre ********* qualsiasi cosa gli dico quel poco che ci sentiamo se la chiamo io e se mi risponde poi alla fine va sempre a finire che urla come una pazza che vuole stare da sola la devo lasciare in pace e tanto altro ....io dico la verita inutile scrivere cavolate purtroppo a me mi manca la mia famiglia mi manca stare con l'oro mi manca mia moglie dopo tutto quello che mi a fatto non riesco a odiarla mi sento troppo solo specialmente la sera quando rientro a casa e un vero dramma per me il mio pensiero fisso sono l'oro la mia famiglia o cercato in tutti i modi con mia moglie ma non vuole sentire ragioni purtroppo ..per me ce qualcuno ma pur controllandola non nego che lo seguita ancora adesso non sono riuscito a trovare nessuna prova solo quel giorno a fiumicino e basta ..io credo che la cosa oramai sia irrecuperabile anche perche pure se vorrebbe come fa si deve mettere contro la belva della sorella e della madre ...e io in testa peenso solo come fargliela pagare adesso perche la causa della rottura del mio matrimonio e soltanto la loro ..e io non vivo piu cosi.........

6. L'avatar di Penelopa

Penelopa Penelopa è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

@giuseppe425

Capisco che punteggiatura è fastidiosa ma almeno mettici un punto quando finisci una frase.
    È veramente faticoso capire ciò che scrivi.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Mar 2017 #57

Predefinito

Giuseppe con tua moglie il rapporto ormai è andato non lo puoi più recuperare, pensa alle tue figlie, vedi che piano piano anche la maggiore si sta ravvicinando a te? Però non far l’errore di parlare male della madre, in un attimo tutti i tuoi progressi si dissolverebbero e non pensare a propositi di vendetta, non risolvi niente, capisco che sei arrabbiato ma questa rabbia fa più male a te che a loro
    @penelopa…..Giuseppe è in uno stato un po’ confusionale, scrive per chiedere consigli e sfogarsi, rimarcare in continuazione errori o mancanza totale di punteggiatura non lo aiuta….per inciso…io comprendo quello che scrive anche se la punteggiatura manca
    Ridiamo and flair like this.

8. giuseppe425 giuseppe425 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2017 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Giuseppe con tua moglie il rapporto ormai è andato non lo puoi più recuperare, pensa alle tue figlie, vedi che piano piano anche la maggiore si sta ravvicinando a te? Però non far l’errore di parlare male della madre, in un attimo tutti i tuoi progressi si dissolverebbero e non pensare a propositi di vendetta, non risolvi niente, capisco che sei arrabbiato ma questa rabbia fa più male a te che a loro
    @penelopa…..Giuseppe è in uno stato un po’ confusionale, scrive per chiedere consigli e sfogarsi, rimarcare in continuazione errori o mancanza totale di punteggiatura non lo aiuta….per inciso…io comprendo quello che scrive anche se la punteggiatura manca
    Grazie per i tuoi consigli ed e quello che sto facendo adesso , penso solo alle mie figlie e niente altro . Nonostante il male che mi a fatto mia moglie non nego che c'è lo sempre nel mio cuore purtroppo ... ma basta stare male per una persona che mi evita e mi scaccia come una bestia ,, anche se ancora soffro per questo è anche tanto e spero di farcela .. scusate per la punteggiatura ma a scuola ero un somaro grazie..
    flair likes this.

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Mar 2017 #59

Predefinito

concentrati solo sulle tue figlie e lascia perdere lei,evita qualunque discussione con lei, potresti compromettere il rapporto con le tue figlie
    Ti faccio tantissimi auguri

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]