|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Contraccezione E' importantissimo essere sempre BENE informati sui metodi contraccettivi |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 17-01-2010
|
![]() ...sono nel panico piu totale..non so con chi parlare..siamo davanti al pc io e lei ora..ha un ritardo.. ..non se lo spiega è da una settimana che non gli vengono!!!! Ci dobbiamo preoccupare??inoltre ultimamente dice di avere sempre voglia di dolci..vi prego dateci qualche spiegazione
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
| Dolce_innamorato |
| Visualizza profilo pubblico |
| Trova altri messaggi di Dolce_innamorato |
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
nessuno/a???
![]()
|
|
|
|
| Dolce_innamorato |
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 06-12-2009
|
Vi rispondo giusto per farvi sentire considerati. Cosa volete sentirvi dire? Vabbeh, dai, ve lo dico io.
Non vi preoccupate, state tranquilli, vedrete che fra qualche giorno si normalizzerà tutto. La paura fa brutti scherzi. Perché non comprate un test di gravidanza in farmacia? mmmhh ... questa cosa dei dolci però, mi risulta alquanto familiare. Fateci sapere! |
|
|
|
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 21-03-2008
|
Auguri papà
" Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. " " L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze… " - Into the wild - |
|
|
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 29-01-2009
|
è incinta...
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
raga non scherziamo io ho solo 17 anni lei 15..sarebbe un disastro..e poi il test come si fa??
|
|
|
|
| Dolce_innamorato |
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Junior
|
no no non si scherza..andate in farmacia e comprate il test seguite le istruzioni ma io ti consiglierei di andare dal ginecologo che è meglio!
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
@yuccy21
dal ginecologo???ma siamo pazzi se lo sanno i nostri genitori ci ammazzano Ultima modifica di fresiablu : 08-02-2010 alle ore 15.39.07. Motivo: eliminazione quote non necessario |
|
|
|
| Dolce_innamorato |
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Apprendista
|
compri il test e in parole spicciole dovrebbe far qlk goccia di pipì sopra.....xò x essere attendibile il più possibile dovrebbe prendere la prima urina della mattinata.........
Cmq in ogni caso più sta tesa e nervosa e più qsto influisce sul ritardo.... E qndo decidete di avere rapporti, almeno usate le giuste precauzioni, non k per sembrare grandi e sicuri di voi fate di testa vostra................ Usate il cervello.... e fatelo funzionare bene che cn qste cose non si scherza!!!! Ultima modifica di alexandra27 : 07-02-2010 alle ore 23.07.38. |
|
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Junior
|
se è incinta prima o poi dovrete dirglielo..! allora dille di fare il test basta che segue le istruzioni in un certo senso è meglio piuttosto che creare poi falsi allarmi..se risulta positivo allora non avrà altra scelta...dovrà consultare un ginecologo
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|