-
Apprendista
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
-
Vi rispondo giusto per farvi sentire considerati. Cosa volete sentirvi dire? Vabbeh, dai, ve lo dico io.
Non vi preoccupate, state tranquilli, vedrete che fra qualche giorno si normalizzerà tutto. La paura fa brutti scherzi.
Perché non comprate un test di gravidanza in farmacia?
mmmhh ... questa cosa dei dolci però, mi risulta alquanto familiare.
Fateci sapere!
-
Super Apprendista
Auguri papà
" Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. "
" L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze… "
- Into the wild -
-
Junior
-
Apprendista
raga non scherziamo io ho solo 17 anni lei 15..sarebbe un disastro..e poi il test come si fa??
-
Junior
no no non si scherza..andate in farmacia e comprate il test seguite le istruzioni ma io ti consiglierei di andare dal ginecologo che è meglio!
Ultima modifica di yuccy21; 07-02-2010 alle 23:04
nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai 
-
Apprendista
@yuccy21
dal ginecologo???ma siamo pazzi se lo sanno i nostri genitori ci ammazzano
Ultima modifica di fresiablu; 08-02-2010 alle 15:39
Motivo: eliminazione quote non necessario
-
Apprendista
compri il test e in parole spicciole dovrebbe far qlk goccia di pipì sopra.....xò x essere attendibile il più possibile dovrebbe prendere la prima urina della mattinata.........
Cmq in ogni caso più sta tesa e nervosa e più qsto influisce sul ritardo....
E qndo decidete di avere rapporti, almeno usate le giuste precauzioni, non k per sembrare grandi e sicuri di voi fate di testa vostra................
Usate il cervello.... e fatelo funzionare bene che cn qste cose non si scherza!!!!
Ultima modifica di alexandra27; 07-02-2010 alle 23:07
-
Junior
se è incinta prima o poi dovrete dirglielo..! allora dille di fare il test basta che segue le istruzioni in un certo senso è meglio piuttosto che creare poi falsi allarmi..se risulta positivo allora non avrà altra scelta...dovrà consultare un ginecologo
nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai