+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 52 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: Ha un ritardo!

Apprendista L'avatar di Dolce_innamorato
    Iscritto Da
    Jan 2010

Red face Ha un ritardo!

...sono nel panico piu totale..non so con chi parlare..siamo davanti al pc io e lei ora..ha un ritardo....non se lo spiega è da una settimana che non gli vengono!!!! Ci dobbiamo preoccupare??inoltre ultimamente dice di avere sempre voglia di dolci..vi prego dateci qualche spiegazione

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

nessuno/a???

Junior
    Iscritto Da
    Dec 2009

Predefinito

Vi rispondo giusto per farvi sentire considerati. Cosa volete sentirvi dire? Vabbeh, dai, ve lo dico io.

Non vi preoccupate, state tranquilli, vedrete che fra qualche giorno si normalizzerà tutto. La paura fa brutti scherzi.

Perché non comprate un test di gravidanza in farmacia?
    mmmhh ... questa cosa dei dolci però, mi risulta alquanto familiare.

Fateci sapere!

Super Apprendista L'avatar di nnsopiu
    Iscritto Da
    Mar 2008

Predefinito

Auguri papà
    " Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. "

" L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze… "

- Into the wild -

Junior L'avatar di yuccy21
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

è incinta...
    nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

raga non scherziamo io ho solo 17 anni lei 15..sarebbe un disastro..e poi il test come si fa??

Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

no no non si scherza..andate in farmacia e comprate il test seguite le istruzioni ma io ti consiglierei di andare dal ginecologo che è meglio!
    Ultima modifica di yuccy21; 07-02-2010 alle 23:04
    nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

@yuccy21
    dal ginecologo???ma siamo pazzi se lo sanno i nostri genitori ci ammazzano
    Ultima modifica di fresiablu; 08-02-2010 alle 15:39 Motivo: eliminazione quote non necessario

Apprendista L'avatar di alexandra27
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

compri il test e in parole spicciole dovrebbe far qlk goccia di pipì sopra.....xò x essere attendibile il più possibile dovrebbe prendere la prima urina della mattinata.........
    Cmq in ogni caso più sta tesa e nervosa e più qsto influisce sul ritardo....

E qndo decidete di avere rapporti, almeno usate le giuste precauzioni, non k per sembrare grandi e sicuri di voi fate di testa vostra................

Usate il cervello.... e fatelo funzionare bene che cn qste cose non si scherza!!!!
    Ultima modifica di alexandra27; 07-02-2010 alle 23:07

Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

se è incinta prima o poi dovrete dirglielo..! allora dille di fare il test basta che segue le istruzioni in un certo senso è meglio piuttosto che creare poi falsi allarmi..se risulta positivo allora non avrà altra scelta...dovrà consultare un ginecologo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 52 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi