|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Contraccezione E' importantissimo essere sempre BENE informati sui metodi contraccettivi |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 06-06-2009
|
è vero che tutti sanno come si fanno i bambini ma troppo spesso sento dire "io non uso niente tanto lui esce prima e poi si sa controllare bene"... secondo te queste sono persone consapevoli?
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#62 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 08-10-2009
|
ma il sale in zucca dicerto nn appartiene a ragazzi di 17 e 15 anni..... la maturità è una formazione che avviene nel tempo,nn a quell età,infatti poi avvengono conseguenze di questo genere... bisogna pensarci a queste cose, un bambino è una creatura da crescere e da accudire, e per farlo ripeto bisogna essere maturi!!!!! come faranno 2 ragazzi di 15 e 17 anni a crescere un figlio? sicuramente la responsabilità verrà presa dai genitori di questi ragazzi, e che famiglia sarà? 2 bambini che hanno fatto un bambino, che verrà cresciuto dai nonni.... assurdo!!!!!!!!!! alla fine ritengo che nn basti l educazione sessuale.... fortunatamente,da quasi insegnante che sono a scuola nn si parla di sesso, e nn dovrebbe neanche la scuola occuparsi di tali problematiche,ma bensi la famiglia.... la famiglia è alla base di tutto, e condanno apertamente quando ci sono genitori,che per via di questi stupidi tabù nn parlano ai figli apertamente, trovandosi poi ad affrontare situazioni simili....
|
|
|
|
|
|
#63 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 25-08-2008
|
Quelli che dicono così sono idioti, altro che "persone consapevoli".
![]() Ma allora vedi che l'educazione sessuale c'entra ben poco. Se sai come funziona e ti comporti senza cervello... |
|
|
|
|
|
#64 (Link Permanente) |
|
Apprendista
|
è tutto vero in teoria ma nella pratica non è sempre così... io non sono mamma ma sono figlia e sinceramente non avrei voluto sentire certe cose da mia mamma... per il resto parliamo di tutto.
io per fortuna ho una sorella grande con cui mi sono confidata e a cui ho chiesto consigli ma molte ragazze si affidano alle amiche che ne sanno meno di loro... non dico che sia giusto fare sesso a 15 anni ne che non siano stati incoscienti ma quello che voglio dire è che la colpa non è tutta loro e che giudicare e attacare non mi sembra giusto... |
|
|
|
|
|
#65 (Link Permanente) |
|
Apprendista
|
caro givanni,
alcune ragazze non sanno che non è vero che ci si può sempre controllare e che ci possono essere delle "perdite" anche prima che l'uomo raggiunga l'orgasmo... non sanno che non è vero che se prendi la pillola diventi una balena ecc si vedo sesso da per tutto ma poi se ne parla poco... credimi io ho 22 anni e parlo con ragazze della mia età e rimango sconvolta |
|
|
|
|
|
#66 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 08-10-2009
|
ve be è ovvio che una mamma mica deve parlarti di come si fa sesso....per esempio io nn ho per niente un rapporto confidenziale con mia madre,anzi crede che alla tenera età di24 anni io sia ancora vergine...
![]() però quando ero più piccola mi parlava del fatto che fare l amore è una cosa importantissima,da nn fare tanto per il piacere fisico,ma perchè alla base deve esserci un sentimento molto forte.... si parlava anche dei rischi di gravidanza e altro... parlare in maniera semplice e pulita nn piò far altro che bene..... almeno si da una minima educazione.... |
|
|
|
|
|
#67 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 17-01-2010
|
io non voglio ke abbortisca
|
|
|
|
| Dolce_innamorato |
| Visualizza profilo pubblico |
| Trova altri messaggi di Dolce_innamorato |
|
|
#68 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 02-02-2010
|
Ragazzi, una volta ci si sposava a 20 anni e a 25 si avevano gia diversi figli.
I tempi sono cambiati, ora ci si sposa a 30.... Inutile mantenere un'ottica da ottusi nei confronti di quindicenni che hanno rapporti sessuali, dicendo loro che sono bambini, e che non dovrebbero pensare "a queste cose" Questa presa di posizione da parte degli adulti non servirà certo per farli smettere di fare sesso! Sono proprio i figli dei genitori ottusi; che non vogliono accettare che la figlia quindicenne ha rapporti, e che quindi fanno finta di non vedere cio che accade, o peggio ancora tentano di fare i moralisti dicendo che è presto per certe cose; che poi arrivano a casa con un figlio in grembo. Oggi la situazione con i giovani è cosi, hanno dei rapporti sessuali molto presto, hanno dei rapporti con diversi partners, arrivano a 20 anni che hanno fatto sesso con decine di uomini... Non è meglio, invece di far finta di niente, farle prendere sta maledetta pillola, informare sul pericolo di malattie che si rischiano di prendere e su come evitarle? Non avrebbe forse piu effetto? Io mi sarei messa a ridere in faccia a mia madre se mi avesse detto che fare sesso a 15 era "irresponsabile" e me ne sarei infischiato altamente. |
|
|
|
|
|
#69 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 31-03-2009
|
Voglio darti una dritta che può sempre servire nella vità. . . . . . la parola aborto non si scrive con due b.
Ultima modifica di Nafasfengshen : 09-02-2010 alle ore 14.02.20. |
|
|
|
|
|
#70 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 07-09-2009
|
certo che vi siete messi in una situazione abbastanza difficile.
due ragazzi di 17 e 15 anni alle prese con una gravidanza inaspettata. al di là del fatto che si può discutere fino a tardi dell'educazione sessuale impartita a scuola o in famiglia e della vostra imprudenza di averlo fatto senza precauzione, rimane la certezza che c'è una nuova vita che sta crescendo e dovrete prendervi tutte le responsabilità. tu non vuoi che lei abortisca, sono d'accordo con te perchè la vita è una cosa meravigliosa, ma sta a lei decidere perchè sarà soprattutto la sua vita a cambiare e tu potrai solo appoggiarla in ogni sua decisione, standole accanto. spero che capirete a fondo cosa significa avere un figlio alla vostra età e cosa comporterà per il vostro futuro.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|