Questo sito contribuisce alla audience di

Ho confessato ma non riesco a chiudere...

Discussione iniziata da lei68 il 20-09-2016 - 870 messaggi - 61897 Visite

Like Tree621Likes
  1. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,019 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Ho confessato ma non riesco a chiudere...

Premetto che sono una gran cretina...avrei dovuto negare, negare, negare..e invece..credendo di aver chiuso, ho confessato.
    Mio marito mi ha detto che aveva capito tutto e che me ne avrebbe parlato se non lo avessi anticipato.
    Gran pasticcio....gli ho detto che avrei smesso di incontrarlo e ci saremo scritti solo come amici.
    Invece lui è venuto a prendermi all'uscita dal lavoro, ci siamo baciati come dei pazzi e ci vedremo tra due giorni.
    Come faccio a nascondere ancora?

Adinur likes this.

2. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

marito stolto.....se scopro che la mia compagna ha l'amante come minimo l'amante deve sparire dalla faccia della terra altrochè amici......

3. Unalaska Unalaska è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Sep 2016
    Località Lombardia

Predefinito

... Baciati come dei pazzi... Wow!!!! Che voglia!!!!
    Non so, hai fatto un bel pasticcio... Ci proverai come puoi, fallirai, non so, divorzierai forse... Che ne so io, quando ci si bacia come pazzi nulla ha più importanza, il controllo si perde e inizia quella cosa che chiamano vita... Io non ci ho mai capito niente, ma quando fluisce è meravigliosa, quando ristagna imputridisce, come l'acqua.
    Un abbraccio... Come pazzi :-)

4. bibi79 bibi79 è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Che hai confessato a fare?!?! Forse il tuo matrimonio sta andando anche peggio di quel che senti se hai ripreso con l'amante...a questo punto vivi e vedi come si mettono le cose...ma l'amante cosa dice?e il marito ha perdonato?
    Agricoltrice likes this.

5. Agricoltrice Agricoltrice è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

Ma perche' confessare? Io non l'ho mai capito. Se il coniuge non sapeva, stava meglio senza saperlo. Se il coniuge sapeva ma aspettava che passasse/fingeva di non sapere, non puo' piu' fingere e lo costringi a prendere una posizione. Se sapeva e ti stava per beccare, te l'avrebbe detto lui e quindi confessare e' solo anticipare una reazione che gia' ci sarebbe stata.
    Niente non trovo nessun vantaggio se non il lavaggio della coscienza e la condivisione del problema. Se ce ne sono, illuminatemi che io non ci arrivo.

6. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,025 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Sei sulla buona strada, tuo marito comprende ed è pronto per accettare...

Sei bella, bravah e fortunata
    Chimera2910 likes this.
    Reality First

7. Eternity69 Eternity69 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 118 Membro dal May 2016
    Località Italia

Predefinito

credendo di aver chiuso, ho confessato.

Per quale motivo hai confessato?
    Visto che avevi chiuso.

Io lo fatto per recuperare il mio matrimonio. E tu perché?
    Non capisco !

8. L'avatar di Trinity68

Trinity68 Trinity68 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2016
    Località italia

Predefinito

So che la mia risposta risulterà impopolare.. però dico... se ci si sente attratti a tal punto da una persona da rischiare consapevolmente ed anche irresponsabilmente la relazione con un compagno di vita... ma prima di ferire il nostro compagno/marito, di farlo sentire inutile, distruggere la sua autostima, fargli capire che non è più desiderabile come all'inizio... prima di vederlo/a piangere per voi....ecco.. perché semplicemente non realizzate che è finita e andate via ? ditegli la verità .... ci sarà sempre dolore nella separazione, ma rimarrà la stima. O, al contrario, se questa nuova attrazione è solo uno " sfizio", una divagazione, perché non cercare di intrecciare di nuovo i fili dei sentimenti che vi avevano legato al consorte ? E mettere un punto al tradimento... non una virgola o un punto e virgola... UN PUNTO.

9. Eternity69 Eternity69 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 118 Membro dal May 2016
    Località Italia

Predefinito

Infatti !! Secondo me stavi facendo la cosa giusta.indipendentemente se avevi scelto il marito o l'amante
    Ma continuare cosi, come fai?
    Come fai a vivere?

10. Evakant69 Evakant69 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

Visto che ti stavi innamorando dell'altro,non potevi dirlo a tuo marito? Perché aspettare di essere scoperti, volevi stare con due piedi in una scarpa?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]