Questo sito contribuisce alla audience di

Ho confessato ma non riesco a chiudere... - Pagina 75

Discussione iniziata da lei68 il 20-09-2016 - 870 messaggi - 58171 Visite

Like Tree620Likes
  1. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #741

Predefinito

Io invece sono arrivata all'effetto "paradosso". Negli ultimi anni, anche senza essermi innamorata di un altro, varie volte ho ipotizzsto di separarmi da mio marito perche' mi sembrava di non reggere piu' la situazione. Poi, dopo la scoperta del mio tradimento, mio marito e' cambiato e le cose vanno molto meglio, anche se comunque non lo amo piu'...strana la vita....
    Bakko, trale and Grandeamore like this.

2. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Mar 2017 #742

Predefinito

@lei
    vanno meglio ma comunque mantieni il rapporto con il tuo amante, se va bene con tuo marito perchè hai bisogno di un altro?
    erendil likes this.

3. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #743

Predefinito

Perche' mio marito non mi emoziona piu'e non mi attira sessualmente.
    Grandeamore likes this.
    Ultima modifica di lei68; 22-04-2017 alle 13:19

4. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,187 Membro dal Aug 2016 #744

Predefinito

Riprendo questo post perché il mio dissidio interiore continua....
    Dopo che lui mi ha detto chiaramente che non può lasciare casa, e io ho realizzato che non voglio perdere mio figlio, mi chiedo che senso ha portare avanti una relazione del genere.
    Il problema è che io più sto con lui e più ho voglia di lui, ma non c'è futuro per tutto questo.
    Vorrei tanto che il mio amore per lui si spegnesse, ma passa il tempo e questo non accade.
    Sto provando a diradare un po' gli incontri, per iniziare gradualmente a distaccarmi da lui.
    Ma il mio pensiero è comunque sempre lì.
    elemento and Grandeamore like this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,310 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ma è possibile che non riuscite a vivere una storia parallela senza rovinarvi la vostra e l'altrui vita
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Penso non siano poi tant'è le persone in grado di portare avanti una doppia vita in tutta tranquillità.... soprattutto quando ci sono di mezzo dei sentimenti....
    lei68 and Grandeamore like this.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,762 Membro dal Aug 2015 #747

Predefinito

Cara Lei, guarda che, ognuno a casa propria è una soluzione fantastica, se si riesce ad accettarla.
    Potrebbero essere solo lati positivi.
    Valuta.
    erendil likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,609 Membro dal Feb 2015 #748

Predefinito

@sele57, Non penso che sia così facile, bisogna esserci portati e comunque lei68 avrebbe dovuto sin dall'inizio impostarla in questo modo ... invece si è buttata da subito in maniera impulsiva, facendosi scoprire 3 volte ... ha gestito la situazione nel modo peggiore, purtroppo per lei. Mi dispiace perché leggo che soffre veramente.
    elemento, lei68 and Grandeamore like this.
    Ultima modifica di trale; 08-05-2017 alle 10:32

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,310 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

@trale se non si è in grado o se non si ha la capacità di crearsi qualcosa di parallelo non la si va in cerca...non si deve dare per scontato e dire..tanto lo scarico quando voglio..perche per un motivo o per un altro..il rapporto potrà durare nel tempo con le conseguenze che ne susseguono o ne conseguono...ecco perchè continuo a dire vi piace uno/a ..usate il cervello specialmente quando siete su un sedile di un'autovettura o su un comodo materasso di un albergo ad ore....
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di sele57; 08-05-2017 alle 10:43

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Dec 2015 #750

Predefinito

@Elemento.ecco il punto non deve essere una doppia vita,ma una ''boccata d'aria nuova'',una volta al mese per 1 ora.Io ho sempre fatto cosi', e sono ancora sposato e molto innamorato di mia moglie,anche se sono 30 anni che siamo sposati.Ieri sembravamo 2 fidanzati,ma stamattina l'''anima nera''e'ricomparsa.
    elemento likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]