|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Amori su Internet Raccontaci la tua storia nata in rete |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 20-11-2007
|
A quanti di voi è capitato di conoscere una persona nel mondo virtuale e di avere con essa subito quell'alchimia, quella sintonia che vi hanno spinto a desiderare di farci all'amore?
![]() E' come se in quel momento foste stati vicini.. Vi siete trovati entrambi a immaginare una scena di sesso in cui gli unici protagonisti eravate voi due.. E, nel farlo, le frasi dell'uno completavano quelle dell'altro. Confessiamoci.
Sopita.. In agguato.. Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà.. Detta legge.. Ci guida.. Ci governa.. E noi obbediamo... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti. |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Super Friend
|
io lo penso sempre anche adesso
|
|
|
|
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Non soltanto pensarlo, Sele.
Ma farlo insieme... Desiderarlo insieme.. Scriverlo insieme... Non so se mi sono spiegata. ![]() E poi.. Adesso con chi?
Sopita.. In agguato.. Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà.. Detta legge.. Ci guida.. Ci governa.. E noi obbediamo... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti. Ultima modifica di swami88 : 20-10-2009 alle ore 16.18.48. |
|
|
|
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 19-09-2008
|
BEH ECCO IN REALTA IO...non ho mai conosciuto nessuno su internet però mi è capitato con un ragazzo che mi aveva presentato una mia amica ero sola da 2 anni ormai senza nessun ragazzo e cosi con sto tipo ci sono andata a letto ma credimi che mi sono pentita veramente tanto di quello che avevo fatto...
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Super Friend
|
con una sconosciuta
|
|
|
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Junior
|
@sele57
Chiaro.
Sopita.. In agguato.. Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà.. Detta legge.. Ci guida.. Ci governa.. E noi obbediamo... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti. Ultima modifica di fresiablu : 20-10-2009 alle ore 16.35.28. Motivo: eliminazione quote non necessario |
|
|
|
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Super Friend
|
non bisogna mai pentirsi di quello che si e fatto
|
|
|
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Super Friend
|
se conoscessi una su internet che
non la lascio scappare
|
|
|
|
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Friend
|
Capisco quello che scrivi, mi è capitato più di una volta e con qualcuna ci siamo anche visti e "consumato" il nostro desiderio.
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Invece c'è chi non prende neanche in considerazione l'ipotesi di un incontro.
Dopo averlo fatto scrivendosi vien voglia di farlo al telefono.. E dopo il telefono, la voglia di vivere quelle emozioni così intense è alta. Ma per un motivo o per un altro, che sia la distanza o legami sentimentali vari, non si considera l'eventualità di incontrarsi. Ma la voglia di farlo comunque in chat è sempre presente. E si coglie al volo ogni occasione per introdurre l'argomento...
Sopita.. In agguato.. Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà.. Detta legge.. Ci guida.. Ci governa.. E noi obbediamo... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|