+ Rispondi alla Discussione
Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 630

Discussione: Ho voglia di fare l'amore...con uno sconosciuto..... - Pagina 59

Junior L'avatar di swami88
    Iscritto Da
    Nov 2007

Predefinito

Insomnia, a differenza mia, tu hai avuto un riscontro nella realtà. E non è poco.
    La passione alberga in tutti noi..
    Sopita.. In agguato..
    Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà..
    Detta legge.. Ci guida.. Ci governa..
    E noi obbediamo...
    Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili.
    Senza passione saremmo come morti.

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Scusa il ritardo.... Ma solo ora ho letto ..... ) bhe sai sono io il morto di ... E ti diro' fiore e' una donna molto speciale..... E lo trasmette con le parole scritte con la sua voce .... Con tutta se stessa con tutta la sua anima.... In quanto all'eesere moltro di sesso..... Caro.... Mi sa' che devi campare 250 anni per arrivare ai miei livelli..... Al punto che ti prendere delle pause tante sono lwe donne che ti corrono dietro..... E non e' l'aspetto fisico crdimi e' ben altro ma anche questo forse non lo capirai mai o tra una decina di vite..... Quindi ... E' meglio che ci rifletti un pochino ..perche' mi sa' che nemmeno sai cosa sia del buon sesso ... Figuriamoci fare all'amore...... Ciao e buone ferie.... )

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Ecco tartapacco ) e direi piu pacco spedito che tartapacco...he..he..he..he... ) che delusione.... Da una parte dall'altra che sorpresa deludente.... Sai io non avevo mai letto tutti i forum .. Troppo impegnato col lavoro....sono tre anni da panico ma con risultati magici.... Da una parte.... Dall'altra hanno portato alla fine di un sogno inaspettato ma altrettato folle e magico..... Che dire.... La vita e' un percorso ove ad ogni cm vi e' qualche cosa da imparare..... Certo che perdere la donna che si ama .... Perche' lei sta' a sentire un sacco di gente piu' o meno ...bhe lasciamo perdere..... E' deludente.... Come e' il fatto di non aver mai avuto la sua fiducia nemmeno per un attimo.... E tanto altro ancora.... Ma tra ieri ed oggi sto leggendo guardando..e mi rendo conto ora di tante troppe cose..... Ma oramai e' tardi quindi ... Peccato..... ;((

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

ciao sono qui forse troppo tardi.... come al solito....purtroppo la mia vita nel 2009 e fino adesso e' stata indecente per cio' che riguarda il lavoro e il pochissimo tempo libero l'ho dedicato a mai figlia e alla donna che mi ha rapito il cuore.... ma che non ha capito nulla di me o meglio fa decide taglia cuce ascoltando altri e non credendo mai nemmeno ad una delle mie parole.... ma questa oramai penso che da meta' agosto sia una storia definitivamente chiusa dato che da aprile di questo anno ad ora lei ha trasformato il suo presunto amore ...in odio moltiplicato a 1000.

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

la mia ... una storia triste iniziata nel 1999 con scelte piu o meno condivisibili.... che si e' rivelata tutto cio' che non mi sarei mai aspettato.... e trasformando un giardino pieno di cancelli porte alberi piante secolari muri e muretti.... piano piano a diventare un immenso prato di erbetta verde e con tanti fiori senza piu' nessuna pianta e nessun muretto ove porte e altri ostacoli non appaiono tranne qualche residuo che ogni tanto a sorpresa si scioglie completamente....

Principiante L'avatar di BRUTTA
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

E' capitato pure a me, di desiderare una persona ............ sconosciuta

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

qualcuna mi ha chiamato?

Principiante L'avatar di principeblu
    Iscritto Da
    Aug 2010

Predefinito

Lo trovo intrigante...
    Andare a Corte con una Damigella del Forum...

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

alla faccia dell'alchimia e dell'amore...
    questo è puro istinto animale riproduttivo.

Principiante
    Iscritto Da
    Aug 2010

Predefinito il livello di coscienza e il desiderio che nn corrisponde

la rete distorge le relazioni tra i sessi la realta' e' ben diversa dai sogni

i maschi sognano

ragazze vogliose che nn aspettano altro di portarli a letto

hahahahah

nn conoscono le donne alllora..

le donne sognano l amore

solo a questa condizione le lei decidono di concedersi sessualmente

hahah si vede che nn conoscono bene i maschi

vogliamo sollevarsi da questo stadio infantile ?

allora ci saranno rapporti fantastici

amore come esperienza

nn come proprieta' privata dell altro

l amore vissuto cosi e' il motore della vita

vissuto con le menzogne e' solo *****

l altro mi piace conosce l altro significa scambio possedere ed essere posseduti

solo cosi si puo dire di conoscere l altro

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi