-
Junior
Insomnia, a differenza mia, tu hai avuto un riscontro nella realtà. E non è poco.
La passione alberga in tutti noi..
Sopita.. In agguato..
Sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà..
Detta legge.. Ci guida.. Ci governa..
E noi obbediamo...
Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili.
Senza passione saremmo come morti.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
-
-
ciao sono qui forse troppo tardi.... come al solito....purtroppo la mia vita nel 2009 e fino adesso e' stata indecente per cio' che riguarda il lavoro e il pochissimo tempo libero l'ho dedicato a mai figlia e alla donna che mi ha rapito il cuore.... ma che non ha capito nulla di me o meglio fa decide taglia cuce ascoltando altri e non credendo mai nemmeno ad una delle mie parole.... ma questa oramai penso che da meta' agosto sia una storia definitivamente chiusa dato che da aprile di questo anno ad ora lei ha trasformato il suo presunto amore ...in odio moltiplicato a 1000.
-
la mia ... una storia triste iniziata nel 1999 con scelte piu o meno condivisibili.... che si e' rivelata tutto cio' che non mi sarei mai aspettato.... e trasformando un giardino pieno di cancelli porte alberi piante secolari muri e muretti.... piano piano a diventare un immenso prato di erbetta verde e con tanti fiori senza piu' nessuna pianta e nessun muretto ove porte e altri ostacoli non appaiono tranne qualche residuo che ogni tanto a sorpresa si scioglie completamente....
-
Principiante
E' capitato pure a me, di desiderare una persona ............ sconosciuta
-
qualcuna mi ha chiamato?
-
Principiante
Lo trovo intrigante...
Andare a Corte con una Damigella del Forum...
-
alla faccia dell'alchimia e dell'amore...
questo è puro istinto animale riproduttivo.
-
il livello di coscienza e il desiderio che nn corrisponde
la rete distorge le relazioni tra i sessi la realta' e' ben diversa dai sogni
i maschi sognano
ragazze vogliose che nn aspettano altro di portarli a letto
hahahahah
nn conoscono le donne alllora..
le donne sognano l amore
solo a questa condizione le lei decidono di concedersi sessualmente
hahah si vede che nn conoscono bene i maschi
vogliamo sollevarsi da questo stadio infantile ?
allora ci saranno rapporti fantastici
amore come esperienza
nn come proprieta' privata dell altro
l amore vissuto cosi e' il motore della vita
vissuto con le menzogne e' solo *****
l altro mi piace conosce l altro significa scambio possedere ed essere posseduti
solo cosi si puo dire di conoscere l altro