Questo sito contribuisce alla audience di

Ian Somerhalder rocks!

Discussione iniziata da Ste_fi il 15-06-2011 - 5 messaggi - 5233 Visite

1. Ste_fi Ste_fi è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2011 #1

Predefinito Ian Somerhalder rocks!

Ciao a tutti!
    Per chi non lo sapesse Ian Somerhalder è uno dei protagonisti del recente nonché ormai famoso telefilm "The vampire diaries", ma per i fan di "Lost" è stato uno dei protagonisti della prima stagione.
    A mio avviso è un ragazzo davvero bellissimo e un attore a mio avviso molto coinvolgente.
    Quante di voi condividono la mia idea??
    Lo scorso dicembre, in occasione del suo 32° compleanno, ha donato alla sua Fondation per la tutela dell'ambiente ben 32 millioni di dollari, provenienti proprio dalle sue tasche!! Direi quindi che oltre ad essere (passatemi l'espressione) un gran "bonazzo", è una persona che si interessa attivamente dei problemi ambientali, contribuendo nel suo piccolo a salvare la Terra.
    Ce ne fossero di persone così anche qui in Italia!!!

2. Antiitaliano Antiitaliano è offline BannedMessaggi 3,583 Membro dal Mar 2011
    Località Lo dice il nik

Predefinito

Non so chi sia, non puoi mettere una foto?

Direi quindi che oltre ad essere (passatemi l'espressione) un gran "bonazzo", è una persona che si interessa attivamente dei problemi ambientali, contribuendo nel suo piccolo a salvare la Terra.

Forse non ti è chiara una cosa: dare soldi in beneficenza/associazioni umanitarie/sposare la causa ambientalista/ ecc.... son tutti " must " per i personaggi famosi americani; nel senso che sono ormai tappe obbligate in quel tipo di società: fanno chic e migliorano la loro reputazione, tutto questo per una questione di immagine, poi loro sono i primi a trarre beneficio da tutto ciò, anche in termini lavorativi e quindi di ulteriori guardagni.

Ce ne fossero di persone così anche qui in Italia!!!

Già già, facciamo una cosa: fammi guadagnare una trentina di milioni di dollari l'anno e fammi diventare famoso come lui; poi darò in beneficenza quanti soldi vuoi e sarò l'essere più buono su questa terra, te lo assicuro.

3. Ste_fi Ste_fi è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2011 #3

Predefinito

Hai perfettamente ragione a dire che sono dei "must" per loro, ma se non te ne sei accorto la mia era un'affermazione più che altro ironica rivolta agli italiani che abbiamo noi. Ne abbiamo sai di politici che guadagnano più degli attori americani, ma hanno ben altri modi di spenderli (classici esempi sono le prostitute del Berlusca,le truffe parlamentari, i soldi dati alla mafia). Non dico che dovrebbero aiutare lo Stato con i loro soldi, perchè diciamocelo non lo farebbero mai, ma almeno utilizzarli per qualcosa di socialmente e ambientalmente utile.

4. tigrotta900 tigrotta900 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Oct 2012 #4

Predefinito bello bello bello!!

io lo amoooooo *-* meraviglioso!!!

5. L'avatar di Apprendista08

Apprendista08 Apprendista08 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal May 2018 #5

Predefinito

E' un bravissimo attore e gran brava persona, lo stimo tantissimo per la sua generosità

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]