Questo sito contribuisce alla audience di

L'ibrida - Pagina 8

Discussione iniziata da Regolarefollia il 08-02-2018 - 149 messaggi - 2404 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 38,565 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    La seconda.
    che lavoro fa? amministratore delegato di una multinazionale?

dirigente pubblico?

l'ha registrata in italia o all'estero (qui viene fuori la mia indole da fiscalista)?

no perchè qui, in questa zona che è tra le più opulente nella già opulenta lombardia, vedo passare ogni tanto macchine di italiani con targa straniera, ma chissà perchè sono sempre qui

mi sa che hanno fatto trasferimento fittizio di residenza e targhe altrove, tipo in svizzera

Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2018 alle 20:16

2. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Ho 45 anni, porto i tacchi, cane nel trasportino, figlia e relative amichette e capita che faccia un chilometraggio discreto... mi serve un'auto che consumi poco, inquini ancora meno e che resista se dimentico di far rabboccare l'olio.
    ma perchè vuoi un'ibrida? hai le amiche che ti spingono per averla anche te perchè fa figo?

comprarsi una comune utilitaria diesel che consuma e inquina poco no? tanto ci sono le spie dell'olio e basta fare controllo almeno in un anno

guarda che se non tiri il collo a un'auto e la usi con buon senso ti dura molto, e con bassi costi per manutenzione
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2018 alle 20:13

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    è vero hai ragione
    come dire che un matematico non sa fare una somma

ma non importa
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

no, semplicemente non è così
    quindi tu vai contro e contesti esperti in tv che lavorano da anni nelle case automobilistiche

saranno pagati per dire balle, va bene
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. DarkSaga DarkSaga è online Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Sep 2014 #75

Predefinito

il modo in cui estrapoli roba a caso dai post e poi ti crei le risposte per portare avanti le discussioni all'infinito, con post privi di contenuto, è veramente fantastico
    complimenti
    the_witch likes this.

6. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Super ApprendistaMessaggi 891 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    che lavoro fa? amministratore delegato di una multinazionale?

dirigente pubblico?

l'ha registrata in italia o all'estero (qui viene fuori la mia indole da fiscalista)?

no perchè qui, in questa zona che è tra le più opulente nella già opulenta lombardia, vedo passare ogni tanto macchine di italiani con targa straniera, ma chissà perchè sono sempre qui

mi sa che hanno fatto trasferimento fittizio di residenza e targhe altrove, tipo in svizzera
    Niente di tutto ciò... solo tanto lavoro con trasferte in Paesi disagiati.
    Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum.

Memento audere semper.

7. DarkSaga DarkSaga è online Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Sep 2014 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quindi tu vai contro e contesti esperti in tv che lavorano da anni nelle case automobilistiche

saranno pagati per dire balle, va bene
    antani come se fosse in due anche per quattro

https://en.wikipedia.org/wiki/Energy...ion_efficiency
    https://en.wikipedia.org/wiki/Electr...rgy_efficiency
    https://www.theguardian.com/vital-si...musk-powerwall
    https://www.theguardian.com/sustaina...cars-batteries
    https://instituteforenergyresearch.o...tery-disposal/

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,195 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

beh è il motivo principale per cui le batterie nucleari sono usate solo nei sommergibili (dove puoi schermare dalle radiazioni con vari metri di piombo) o sulle sonde inviate nello spazio...

in merito a quale auto ibrida scegliere, io sulle ibride sono molto dubbioso in generale, perché alla fine data la presenza di un motore a combustione, comunque annullano i vantaggi dell'elettrica (la poca manutenzione) e aggiungono complicazioni, se vuoi auto a bassa manutenzione non mi sembra il caso...poi che dire, dove vivo io le Yaris ibride sono molto comuni e tutti ne parlano bene, secondo me ti conviene fare qualche test drive e valutare personalmente
    Ti ringrazio Dark. La Yaris, la Swift, sono divertenti ma davvero piccoline. Tendo a smussare gli angoli delle auto, non lo nego ma la previsione è di scarrozzare nei prossimi anni due o tre adolescenti sopra il metro e settanta, meglio essere lungimiranti. La prossima che testerò sarò la hyundai ioniq. Vi saprò dire.

9. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Dark. La Yaris, la Swift, sono divertenti ma davvero piccoline. Tendo a smussare gli angoli delle auto, non lo nego ma la previsione è di scarrozzare nei prossimi anni due o tre adolescenti sopra il metro e settanta, meglio essere lungimiranti. La prossima che testerò sarò la hyundai ioniq. Vi saprò dire.
    Bha io 40000 euro per quel cesso di auto non li spenderei mai, che mi frega che è totalmente elettrica è penosa come interni, confort e quant'altro. Con 12000 euro in meno mi prendi la Jeep Renegade sport totalmente un'altra roba, ma chi se ne frega dell'elettrico per ora ancora costa troppo e per produrre costa e inquina il doppio della auto normali euro 6.

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,195 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Float, stavo pensando all'ibrido che costa esattamente la metà.
    Volevo tastare con mano una coreana...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]