Idea regalo per degli sposi

Discussione iniziata da Dashuri il 11-04-2012 - 5 messaggi - 3020 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By soleluna09
  1. L'avatar di Dashuri

Dashuri Dashuri è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Jun 2008
    Località Milano

Predefinito Idea regalo per degli sposi

Una mia amica si sposa a luglio, ha invitato me e una mia amica col ragazzo. Non sappiamo cosa regalarle anche perchè la sposa convive già da anni e ha ormai tutto per la casa, infatti ha chiesto la busta ma a me non va di darle dei soldi. Cosa potremmo farle? Altrimenti... cosa posso farle da sola? Idee..........

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

una pianta oppure qualche oggetto della thun
    Dashuri likes this.

3. Anny87 Anny87 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2012 #3

Predefinito

Ciao!

Un' idea regalo originale e personalizzata potrebbero essere i fiori in lattina... Puoi personalizzare il layout come vuoi e scegliere il fiore o la piantina più adatti!
    Secondo me sarebbe un regalo molto bello, poi puoi far scrivere sopra una frase...
    Un regalo speciale, e poi loro si prenderanno cura della crescita del fiore in lattina!
    Che ne pensi???

4. L'avatar di Dashuri

Dashuri Dashuri è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Jun 2008
    Località Milano

Predefinito

Grazie a Soleluna e ad Anny per i consigli... :-)

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

alla fine hai deciso il regalo o ancora no?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]