Questo sito contribuisce alla audience di

idee per un fantastico primo compleanno - Pagina 2

Discussione iniziata da xandrina80 il 05-07-2012 - 14 messaggi - 18199 Visite

Like Tree1Likes
  1. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

buon-primo-compleanno-sara-L-gXeoxO.jpeg

auguri piccola Matilda, che i tuoi piccoli giovani passi siano vegliati dal buon Dio....
    e divertiti!

2. xandrina80 xandrina80 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2012 #12

Predefinito un successone

il compleanno è stato un successone!!
    grandi e piccoli si sono divertiti moltissimo!! e la mia stellina ha avuto un primo compleanno che almeno io non dimenticherò mai...!!
    il regalone è arriavato poi !! mia madre ci ha regalato il nuvo trio living smart della chicco!! ti farò sapere se sarà un successone come il compleanno!! anche matilde ti ringrazia!!
    sandyanna likes this.

3. xandrina80 xandrina80 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2012 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    buon-primo-compleanno-sara-L-gXeoxO.jpeg

auguri piccola Matilda, che i tuoi piccoli giovani passi siano vegliati dal buon Dio....
    e divertiti!
    sandyanna volevo ringraziarti ancora per i tuoi consigli...la scelta di farmi regalare il trio è stato davvero un successone! mi sta cambiando la vita. la chicco si è superata! riesco a fare passeggiate in campagna e in spiaggia senza faticare troppo. e dovessi vedere che agile che sono quando lo carico e lo scarico dalla macchina . la navicella non la uso per ora e l'ho data a mia sorella...ma magari in futuro la userò ancora
    ps attendo consigli per la prossima festicciola!!

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

uhm...prossima festicciola, direi a ferragosto, di certo ci saranno fuochi d'artificio, faglieli vedere , ai bambini piacciono tanto....

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]