Social >
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree1Likes

Discussione: Idee per San Valentino

Super Friend L'avatar di soleluna09
    Iscritto Da
    May 2011

Predefinito Idee per San Valentino

manca meno di un mese a San Valentino
    iniziate già a pensare al regalo da fare?
    che avete regalato gli altri anni?
    e come festeggerete?
    come avete festeggiato gli altri anni?
    Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore.
    Di averlo perso.
    E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato.

Ma sento sempre che tu ci sei da 6 anni e 7 mesi
    sempre accanto a me
    ma tu ci sei sempre stato
    a volte ci sono amici che si chiamano angeli

Principiante
    Iscritto Da
    Nov 2011

Predefinito

Ciao, quest'anno sarà il mio ragazzo a preoccuparsi di organizzare la serata...ha detto che vuole farmi una sorpresa
    Per quanto riguarda il regalo, per evitare di regalargli cose che potrei comprare in qualsiasi momento dell'anno, ho deciso di regalargli due cose: una tazza ed un puzzle,entrambi con la stampa di nostre foto insieme. Gli farò trovare il puzzle "smontato" nella tazza e poi lo ricostruiremo insieme. Lo trovo divertente e romantico allo stesso tempo.
    Ho trovato online il sito [link non consentito] . E' davvero carino e ha tantissime idee davvero originali.
    Ultima modifica di riccia9; 19-01-2012 alle 09:27 Motivo: link non consentito

Predefinito Pigr

Ciao! Per me San Valentino deve essere divertente[MOD: Pubblicità non consentita]. Esempi di regalo per lui: una chiavetta usb in legno (sono pezzi unici, fatti a mano); graffette d'oro da appuntare su un abito da sera; macchina fotografica da montare; ciotole in vinile ricavate da vecchi dischi.
    Possibili regali per lei: un diamante di cartone da costruire e indossare, oppure questo simpaticissimo anello con brillantino e lente di ingrandimento che lo fa apparire enorme. Insomma, c'è da sbizzarrirsi! Spero di esservi stata utile, a presto!
    Ultima modifica di Ilaria; 01-02-2012 alle 12:48 Motivo: Eliminazione link pubblicitari

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2012

Predefinito

prendi spunto dalla mia domanda e magari ti viene anche qualche idea per aiutarmi San valentino 2012: un regalo per i ciascuno dei 5 sensi

Super Apprendista L'avatar di jaguar85
    Iscritto Da
    May 2011

Predefinito

l'anno scorso gli ho fatto una torta che più che torta era una composizione di cuori: uno grande al centro(di pasta frolla) e altri 4 piccoli intorno(rappresentazione della nostra famiglia) tutti ricoperti di crema pasticcera e sopra fragole contornate da uno sciroppo rosso (una penna apposta x scrivere sui dolci)e sotto sempre con la frolla la scritta: T I A M O
    Tempestaneldeserto likes this.

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2012

Predefinito

Ciao Soleluna, io ho comprato un bel maglioncino che gli piaceva tanto, di un bel verde acceso.
    Credo anche di prenotare un week end in montagna, perchè su Codicesconto.com ci sono dei codici sconto per risparmiare sulla prenotazione e mi fanno gola! Non so se lo conosci, ma io lo uso sempre per risparmiare sui miei regali.
    In ogni caso il week end lo prenoterò adesso, ma ci andremo più avanti, perchè per il giorno di San Valentino sospetto che il mio uomo mi voglia fare una sorpresa e mi voglia portare fuori a mangiare.
    Quindi penso che durante la cena gli regalerò un biglietto romantico dove scriverò del week end, poi una volta a casa gli darò anche il maglioncino.
    Sono certa che ne sarà felice!

Principiante L'avatar di CipiCipiCipi
    Iscritto Da
    Feb 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    manca meno di un mese a San Valentino
    iniziate già a pensare al regalo da fare?
    che avete regalato gli altri anni?
    e come festeggerete?
    come avete festeggiato gli altri anni?
    io l anno scorso siccome fp 4 gg d san valentino fccm l anniversario, l ho ftt all anniversario.... m sono messa un po nella parte del maskio, e sai che ho fatto? ho attaccato le nostre foto su un cartellone rosso, e li ho messi in una cornice bella, poi ho gonfiato i palloncini rossi con l elio, ed ho sistemato il tutto in una camera l hotel, con tanto di vassoio e champagne con due bicchieri e candele! prima siamo scesi a cenare, e poi su in camera a festeggiare ihihiihiih v piace?!?!?!
    Ultima modifica di CipiCipiCipi; 09-02-2012 alle 15:12

Senior L'avatar di chi-cca
    Iscritto Da
    Jan 2008
    Fuori uguale agli altri, dentro giostre di colori ho.
    Sono stata la prima a credere al giorno, oggi.

Iscritto Da
    May 2011

Predefinito

io pensavo di regalare una scatola di cioccolatini e basta..
    non so neanche se lui mi farà il regalo e se festeggiamo
    Di averlo perso.
    E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato.

sempre accanto a me

Iscritto Da
    May 2011

Predefinito

noi quel giorno non ci vediamo proprio
    sono ancora indecisa se fare il regalo o no
    non abbiamo parlato di San Valentino
    Di averlo perso.

sempre accanto a me

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •