-
Super Friend
Idee per San Valentino
manca meno di un mese a San Valentino
iniziate già a pensare al regalo da fare?
che avete regalato gli altri anni?
e come festeggerete?
come avete festeggiato gli altri anni?
Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore.
Di averlo perso.
E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato.
Ma sento sempre che tu ci sei da 6 anni e 7 mesi
sempre accanto a me
ma tu ci sei sempre stato
a volte ci sono amici che si chiamano angeli
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Ciao, quest'anno sarà il mio ragazzo a preoccuparsi di organizzare la serata...ha detto che vuole farmi una sorpresa
Per quanto riguarda il regalo, per evitare di regalargli cose che potrei comprare in qualsiasi momento dell'anno, ho deciso di regalargli due cose: una tazza ed un puzzle,entrambi con la stampa di nostre foto insieme. Gli farò trovare il puzzle "smontato" nella tazza e poi lo ricostruiremo insieme. Lo trovo divertente e romantico allo stesso tempo.
Ho trovato online il sito [link non consentito] . E' davvero carino e ha tantissime idee davvero originali.
Ultima modifica di riccia9; 19-01-2012 alle 09:27
Motivo: link non consentito
-
Pigr
Ciao! Per me San Valentino deve essere divertente[MOD: Pubblicità non consentita]. Esempi di regalo per lui: una chiavetta usb in legno (sono pezzi unici, fatti a mano); graffette d'oro da appuntare su un abito da sera; macchina fotografica da montare; ciotole in vinile ricavate da vecchi dischi.
Possibili regali per lei: un diamante di cartone da costruire e indossare, oppure questo simpaticissimo anello con brillantino e lente di ingrandimento che lo fa apparire enorme. Insomma, c'è da sbizzarrirsi! Spero di esservi stata utile, a presto!
Ultima modifica di Ilaria; 01-02-2012 alle 12:48
Motivo: Eliminazione link pubblicitari
-
prendi spunto dalla mia domanda e magari ti viene anche qualche idea per aiutarmi
San valentino 2012: un regalo per i ciascuno dei 5 sensi
-
Super Apprendista
l'anno scorso gli ho fatto una torta che più che torta era una composizione di cuori: uno grande al centro(di pasta frolla) e altri 4 piccoli intorno(rappresentazione della nostra famiglia) tutti ricoperti di crema pasticcera e sopra fragole contornate da uno sciroppo rosso (una penna apposta x scrivere sui dolci)e sotto sempre con la frolla la scritta: T I A M O
-
-
Principiante
Ultima modifica di CipiCipiCipi; 09-02-2012 alle 15:12
-
Senior
Fuori uguale agli altri, dentro giostre di colori ho.
Sono stata la prima a credere al giorno, oggi.
-
Super Friend
io pensavo di regalare una scatola di cioccolatini e basta..
non so neanche se lui mi farà il regalo e se festeggiamo
Di averlo perso.
E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato.
sempre accanto a me
-
Super Friend
noi quel giorno non ci vediamo proprio
sono ancora indecisa se fare il regalo o no
non abbiamo parlato di San Valentino
Di averlo perso.
sempre accanto a me