Questo sito contribuisce alla audience di

Idee per il terrazzo...

Discussione iniziata da arianna81 il 11-12-2015 - 4 messaggi - 1524 Visite

1. arianna81 arianna81 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Idee per il terrazzo...

Salve a tutte leggendo questo interessante articolo ​[MOD: link non consentito] come arredarlo al meglio mi chiedevo voi come avte arredato il votro???io ho un tavolo un piccolo barbecue qualche pianta e niente più vorrei renderlo molto più bello per farci qualche cena l'estate prossima...avete qualche consiglio da darmi?grazie mille

Ultima modifica di chi-cca; 11-12-2015 alle 13:17 Motivo: Link non consentito

2. L'avatar di elba90

elba90 elba90 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Io sul mio terrazzo ho fatto l'angolo barbecue e un bel solarium. Poi ciliegina sulla torta una bella struttura in legno con i teli bianchi dove mangiare o bere un aperitivo il tutto contornato da piante.

3. L'avatar di laura490

laura490 laura490 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

io ho una specie di poltrona di legno con i cuscini colorati, le lampadine (la sera il balcone sembra molto accogliente) e le piante - mi piace verde - le ispirazioni puoi trovare sul sito Stileo.it nella sezione CASA

4. nancy39 nancy39 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Ciao, io sono una fan delle lucine (per intenderci quelle tipo natalizie): d'estate, avvolte intorno alle piante, creano un'atmosfera magica
    Anche un bell'orticello fa sicuramente arredamento!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]