Questo sito contribuisce alla audience di

Ingabbiata in un ruolo che non mi piace affatto:la cameriera di casa! Dove sbaglio? - Pagina 14

Discussione iniziata da 123infinity il 07-06-2017 - 135 messaggi - 3624 Visite

Like Tree161Likes
  1. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,281 Membro dal Oct 2015 #131

Predefinito

Lo stesso si può dire di mio padre, che mi aiuta con faccende universitarie e magagne sociali. Il ruolo del padre è tale e quale a quello della madre, ne più ne meno
    Bakko and raiska like this.

"Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

2. L'avatar di makabi

makabi makabi è online JuniorMessaggi 2,434 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ho letto la discussione. A me dispiace per tutti i protagonisti, per la nostra amica 123infinity, per le sue figlie, per suo marito. Tutte vittime di un carnefice sociale: il matrimonio. Non oso pensare a quante persone abbiano sacrificato loro stesse, i propri talenti, la propria vita in nome di questa convenzione. Lungi da me, emettere giudizi su nessuno. Scorgo solo tanta tristezza e mi dispiace.
    So grüsse mir Walhall,
    grüsse mir Wotan,
    grüsse mir Wälse
    und alle Helden,
    grüss' auch die holden
    Wunschesmädchen:
    zu ihnen folg' ich dir nicht.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,284 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma sei tornato!
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. L'avatar di makabi

makabi makabi è online JuniorMessaggi 2,434 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ciao angelo!
    So grüsse mir Walhall,
    grüsse mir Wotan,
    grüsse mir Wälse
    und alle Helden,
    grüss' auch die holden
    Wunschesmädchen:
    zu ihnen folg' ich dir nicht.

5. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 586 Membro dal Feb 2016 #135

Predefinito

E' una situazione non bella! Prova ad andare a mangiare una pizza con le amiche lasciando che i 3 fenomeni se la sbrighino da soli. Per qualche mese se la casa non è linda e pinta non muore nessuno. Le mutandine delle ragazze possono lavarsele da sole sempre che le trovino altrimenti usciranno senza, tanto pare che sia di moda. L'abbigliamento che il maritino usa per le sue attività ricreative se non sono lavate e stirate e va bene ugualmente perchè lo sport si pratica con il corpo e non con l'abbigliamento. Cercati una tua attività ricreativa nella quale impiegare lo stesso tempo che tuo marito impiega per le sue. Raccogliere cartacce per la strada oltre a impegnarti sarebbe utile alla città quindi..........Quando ti attaccheranno usa l'umorismo e fai presente, al tuo maritino, che tu fai cose diverse dalle sue ma che impegni lo stesso tempo. Per Natale regalagli una bambola gonfiabile con un bigliettino di spiegazioni. Forse potrebbe capire!
    elemento and trale like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]