Questo sito contribuisce alla audience di

Ingannare il tempo sulla cyclette

Discussione iniziata da Dark_Predator il 08-06-2017 - 14 messaggi - 658 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Ingannare il tempo sulla cyclette

Per motivi di salute sono stasto "costretto" dal medico a fare cyclette almeno 2 volte alla settimana. Per ingannare il tempo mentre uso questo attrezzo di solito leggo un libro mentre pedalo ma visto che nella palestra in cui vado c'è sempre la musica alta e la gente che mi passa attorno, spesso mi deconcentro. Voi cosa fate per far passare il tempo mentre vi allenate con la cyclette, nel caso leggiate come faccio io, conoscete dei metodi per concentrarvi?

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Di solito, metto musica che piace a me nelle cuffie. Però mi rendo conto che si possa sommare alla musica che c'è in palestra e chiaramente non è il massimo. In ogni caso, anche io leggo spesso sulla cyclette (quando andavo in palestra).
    Dark_Predator likes this.

3. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Io ho preso un lettore mp3 dai cinesi e ci ho messo la drum&bass che mi gasa; ma è sempre una palla gigantesca. Uso quindi quasi sempre una mountain bike (ovvio, su strada lol) trovata così, abbandonata davanti alla guardia medica.
    Azzy likes this.

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 393 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Io ascolto musica sia che faccia la cyclette sia che vada a correre (o tapis roulant) : un libro non ce la farei a leggerlo perché pedalo (o corro) a velocità pittosto sostenute.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

5. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

fai spinning

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

@bioparco
    In pratica hai rubato una bicicletta
    bioparco and PINASO like this.

7. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

Me sa.

Anche se ho fatto di peggio. Brrrr

8. bioparco bioparco è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

per makabi: ''Di solito, metto musica che piace a me nelle cuffie''

Che ascolti, che ti piace?

9. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,974 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

bioparco detto anche giardino zoologico ascolti i "ladri di biciclette"?
    Ultima modifica di PINASO; 25-06-2017 alle 22:38

10. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

bioparco, eh ho gusti molto poco apprezzati...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]