+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Inizio anno con sorpresa- tradimento

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2008

Predefinito Inizio anno con sorpresa- tradimento

Inizio anno con sorpresa

é circa un mese che non ci vediamo perchè sto fisicamente male e perchè non sono convinto di questa storia.

lei, in tutto questo mese che non ci siamo visti ha continuato a scrivermi sms del tipo:
    > Amore cosa fai ....

> Amore tanti auguri di buon natale. Spero che ti doni tanta serenità e tutto quello che adesso ti manca!

 sei la persona più importante che ho .....

oltre al fatto che ci sentivamo regolarmente più volte al giorno per telefono.

Il 1° gennaio la chiamo di pomeriggio, è a lavoro. al telefono la sento: distante, distaccata.
    Io sono a letto. esce da lavoro , ma non mi chiama, al cell. non risponde.

Il 2 gennaio ci sentiamo inrotno alle 11 e mi chiede con insistenza che io faccia chiarezza e dia o un bel si o un bel no.

Ci penso tutto il giorno, la sera penso di andare a prenderla quando finisce di lavorare, così ci parliamo.

Mentre vado la incrocio a in un incrocio poco prima del posto dove lavora, quando mi vede sbarra gli occhi, come se fosse spaventata. sono costretto a proseguire perchè il traffico è bloccato, ma lei non mi segue , come mi aspettavo che avrebbe fatto. Torno indietro e per un caso riesco a posizionarmi dietro lei con la mia auto. Scopro che sta chiamando qualcuno, che non sono io.
    provo a chiamarla ma non risponde. Poi vedo salire in auto un bel tipo che sbuca all'improvviso.

Il mio cuore balza in gola.

Si ferma poco più avanti per entrare in un negozio, lui resta in auto.
    La raggingo e le chiedo chi è il tipo che è in auto, mi dice che è il figlio di una collega e che lo accompagna a casa. Le dico che ci vediamo subito dopo, mi risponde che è stanca.

So dove abita questa collega, volo a casa sua ma dei due nessuna traccia.
    Deluso , amareggiato tradito e bastonato me ne torno a casa.

Non la chiamo per alcuni giorni.
    Il 4 gennaio mi manda un sms in cui dice che non mi ha dimenticato, e che ha bisogno di tempo per pensare a noi due. Mah!

Il 5, sabato sera, esce con lui per andare in pizzeria. Lei si rifiuta di darmi spiegazioni.

Martedì 8 ci incontriamo. Arriva all’appuntamento in ritardo, le chiedo perché mi ha fatto ciò, ma si chiude in un silenzio e fissa fuori dall’auto. Le dico che è libera di andare se ama un altro, ma prima che esca le dico che l’amo ancora e non riesco a trattenermi e piango come un bambino.

Mentre era con me arrivano: sms, telefonate del tipo che la sta aspettando e sollecita. Lui non sa di me e che io sono li accanto a lei.

Dopo lei va via. La vedo arrivare a casa di lui,; parcheggia, telefona per assicurarsi che la via sia libera, lui si affaccia al balcone e fa cenno di salire perché sua madre e la collega di lei non è in casa. Prima che lei salga le passo d’avanti con l’auto e la saluto. Lei ha un viso gonfio, stonato, scialbo, disfatto, poi sale. Dopo pochi minuti vedo le luci spengersi in casa. Vado via perché sto male.

E’ da quel 2 gennaio che dormo poco la notte, mangio poco, sento sempre freddo,….
    Insomma sto male, penso di amarla ancora nonostante tutto e non riesco a capire perché mi ha fatto tutto ciò.

Il tutto dopo circa due anni e dopo che ho lasciato la mia ex per lei.

Qualcuno mi aiuti a capire perché tutto ciò.
    perchè si comporta così
    IN questi giorni ho perso diversi chili, non dormo, ho le mani sempre fredde e sudate, sto malissimo.
    vi prego qualcuno mi aiuti .

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

caro deluso....la tua ex non si é comportata da grande donna...scusami ma non merita che tu per lei stai cosi male....
    tu che hai amato e ami questa donna e lei che senza una spiegazione butta via una storia...una storia che per te é molto importante...che per te forse é stato tutto....purtroppo non si riesce a capire cosa succede con la gente che da un giorno all´altro fa cosi....che tradisce la persona che qualche min fa diceva "ti amo"....fa male e questo male ti rimane ancora un po dentro....ma quello che ti posso consigliare é di non rinchiuderti in casa.....é difficile farsi forza e uscire....ma é quello che devi fare...svagare....non pensare a lei....non butterti via per una persona che non ti merita...una persona che neanche ti ha dato un motivo....mi spiace tantissimo...soffrire per amore é un dolore bruttissimo

scusa se chiedo ....ma avevate qualche problema??? litigavate spesso???

Friend L'avatar di mitica94
    Iscritto Da
    Dec 2007

Predefinito

come dice je, non rintanarti in casa, esci, stai con gli amici....e inizia un pò a guardarti intorno....questa ragazza non ti merita, sta giocando con i tuoi senitmenti.........
    si dice che amre sia fare di tutto per stare con una persona...ma a volte ci vuole molto più amore a lsciare andare!!
    stammi bene, su con la vita.....!!!!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da je81 Visualizza Messaggio
    caro deluso....la tua ex non si é comportata da grande donna...scusami ma non merita che tu per lei stai cosi male....
    tu che hai amato e ami questa donna e lei che senza una spiegazione butta via una storia...una storia che per te é molto importante...che per te forse é stato tutto....purtroppo non si riesce a capire cosa succede con la gente che da un giorno all´altro fa cosi....che tradisce la persona che qualche min fa diceva "ti amo"....fa male e questo male ti rimane ancora un po dentro....ma quello che ti posso consigliare é di non rinchiuderti in casa.....é difficile farsi forza e uscire....ma é quello che devi fare...svagare....non pensare a lei....non butterti via per una persona che non ti merita...una persona che neanche ti ha dato un motivo....mi spiace tantissimo...soffrire per amore é un dolore bruttissimo

scusa se chiedo ....ma avevate qualche problema??? litigavate spesso???
    per tutto il mese di dicembre non ci siamo visti, perchè sono caduto in depressione,stavo e sto malissimo per la mancanza di lavoro.
    Infatti lei è anche una mia ex collega di lavoro e in questi mesi, sfruttando delle grosse difficoltà che avevo a lavoro mi ha convinto ad abbandonarlo.
    oggi capisco che ha fatto ciò non perchè preoccupata per i problemi che avevo, ma perchè voleva allontanarmi dalla mia precedente ragazza che pure lavora per la stessa organizzazione e che ho lasciato a causa sua.
    Dentro di me mi sentivo in colpa per questa scelta di cui non ero del tutto convinto e pensavo che e penso che lei abbia pensato solo a se stessa più che a me.

Inoltre non la sentivo leale, spesso mi raccontava bugie, tipo diceva che era in un posto ed invece poi scoprivo che era in un altro, oppure a volte non voleva dire dove si trovava.

Dopo la "bella sorpresa" che mi ha regalato per inizio anno, ho parlato con una sua cara amica, la quale presa dall'onda emotiva del mio racconto (tradimento di lei) mi ha raccontato e cito testualmente:" A. è furba, scaltra e bugiarda, pensa di prendere per il **** tutto il mondo "

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitica94 Visualizza Messaggio
    come dice je, non rintanarti in casa, esci, stai con gli amici....e inizia un pò a guardarti intorno....questa ragazza non ti merita, sta giocando con i tuoi senitmenti.........
    si dice che amre sia fare di tutto per stare con una persona...ma a volte ci vuole molto più amore a lsciare andare!!
    stammi bene, su con la vita.....!!!!
    lo so che dovrei uscire ma non gliela faccio, mi guardo intorno e non riesco a vedere le altre ragazze. cerco solo lei, il suo viso , il suo profumo; spesso mi capitache mi venga da piangere quando sono fuori di casa e non è facile incontrare persone in queste condizioni.

Soffro come un cane , pensando a ciò che mi ha fatto, pensando che adesso esce con un altro e a quanto pare non hanno perso tempo in preamboli .....soffro pensando che adesso è tra le sue braccia ....

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

deluso vedi non vale propio la pena che tu per questa ragazza stai cosi ma e che cadi anche in depressione....sai se lei ti avrebbe veramente amato ti avrebbe aiutato nel lavoro e non ti avrebbe fatto abbandonarlo

hai lasciato la tua altra ragazza per lei credendo che con lei saresti stato meglio....hai seguito il tuo cuore....ma questa ragazza come capisco non é mai stata sincera con te....questo non é amore....

caro deluso adesso pensa solo a te ....a stare bene con il lavoro e a stare bene tu.....dimentica questa ragazza...ti ha fatto troppo male e tu secondo me meriti di piu

Super Apprendista L'avatar di Atropo
    Iscritto Da
    Dec 2007

Predefinito

Ti capisco benissimo, anch'io ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua .. per fortuna mia non con i miei occhi ma a distanza . .ma è stato terribile lo stesso..

Inutile dirti "non starci male", "non ne vale la pena" .. "esci con gli amici" "rifatti una vita".. è ancora troppo presto e la ferita scotta e bruucia come non mai .. sono cose che ti fanno cambiare dentro e ti fanno cambiare la fiducia e la visione che hai dei rapporti con gli altri.. ci vorrà tempo, lo supererai se avrai fiducia in te stesso per farcela e sarai tu a cercare altre strade piano piano, quando sarai pronto...

Uscire e buttarsi come un pesce lesso ora, come se nulla fosse successo, facendo il duro o lo scemo con gli amici quando non ne hai la minima voglia è controproducente.. prenditi il tuo tempo e rifletti su te stesso recupera la TUA autostima e la tua vita, prima.... e se per farlo dovrai piangere, piangi o prenditi un amico fidato e fatti una birra quando ne hai voglia.. ma non forzare le cose...

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2008

Predefinito

....già per fortuna tua non hai dovuito vedere ciò che visto io, non una volta e ciò che ho scoperto dopo, vale a dire che la gentil donna si reca ogni sera a casa del tipo e ci rimane per almeno due ore, che faranno si leggono le favole? ....terribile è poco a dirsi, roba che non ci dormi la notte, che il cuore ti scoppia in petto, che l'aria ti manca e sembra che non potrai mai più essere felice .,...Atropo tu comprendi alla perfezione la mia situazione, forse perchè ai già vissuto ciò che vivo...
    voglio chiederti come faccio a recuperare la fiducia in me stesso ? . .. tu come hai fatto, voi che leggerete come avete fatto?

voi che scrivete in questo forum siete delle persone SPECIALI ...
    il conforto, la comprensione, i suggerimenti che date aiutano ... eccome se aiutano ... qui mi sento libero di raccontare cose che non ho il coraggio di raccontare a persone che mi conoscono epure sono distanti anni luce.
    grazie davvero per l'umanità che qui si respira

Friend L'avatar di mitica94
    Iscritto Da
    Dec 2007

Predefinito

si, vero....la soluzione è una sola: TEMPO!
    duro, lento, dolce, amaro, felice, desiderato, ignorato, sognato, dimenticato.........TEMPO!!!!!!!
    il tempo guarisce qualsiasi ferita...ricorda però che non le fa scomparire, resta la cicatrice........tu sii forte!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

Super Apprendista L'avatar di Atropo
    Iscritto Da
    Dec 2007

Predefinito

Non aver visto è stato un bene da una parte ma un male dall'altra perché ti senti impotente .. mentre senti la tua ragazza per telefono con un altro uomo affianco che è sempre lì con lei a 1000km di distanza ...

Ma non sono qui per dire chi abbia avuto la peggio, senz'altro ci capiamo perché entrambi l'abbiamo vissuto sulle nostre spalle e posso dirti una cosa.. a me questa esperienza ha fatto cambiare "per sempre" la visione del rapporto con l'altro sesso, non voglio dire che ora non sia più disposto a dare fiducia, ma forse prima dell'accaduto non ero disposto a pensare che potesse succedermi e quindi ero disposto a concedere prima la mia fiducia . mentre ora ci vuole molto, molto di più .. e in fondo questo penso sia un bene perché la fiducia va guadagnata ...

Come ho fatto .. non è che ci sia una ricetta ma senz'altro (come dicevo) la fiducia in te stesso la riconquisti prima di riconquistarla nelle altre.. a me ha aiutato molto il cercare di odiarla, il compatirla, il provare pena per lei e il pensare che "poverina" non ha la fortuna di concepire l'amore come lo concepisco io e che sicuramente non mi merita...

Anche il rendere pan per focaccia può alleviarti il dolore, specialmente se lo fai se le dovesse decidere di tornare...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi