|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Problemi di Cuore Litigi, Rotture e Delusioni Sentimentali |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 18-01-2008
|
Citazione:
In termini pratici che significa che la ferita guarisce, ma resta la CICATRICE ? Grazie MItica94 |
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#12 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 18-01-2008
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 20-01-2008
|
Deluso, rileggendo la tua storia, ho rivissuto quella orribile che io ho passato circa 3 anni fa. Vivevo con la mia ragazza una storia stupenda (anche se a distanza per motivi di studio). Per farla breve, nel marzo del 2005 mi viene in mente di farle una sorpresa: passare il mio compleanno assieme a lei. Non la chiamo, ma sotto casa vedo la cosa che non avrei mai dovuto vedere: lei si baciava con il suo lui (che nel frattempo aveva, tralaltro anche un mio amico..figurati la sfiga).
Sono stato male male male...Piangevo come un bambino, non mangiavo più, i pensieri volavano sempre lì. Davvero un periodo tremendo nel quale ho riflettuto tanto, essendo stata messa a nudo la mia parte più intima. E ho raccolto quella forza che c'è in ognuno di noi, per rialzarmi da un pugno così forte. Deve trascorrere TEMPO (la ferita ti rimarrà a vita..non la si può dimenticare); in questo tempo raccogli tutta la forza che è in te, con la consapevolezza che PUOI e DEVI andare avanti. Gli amici sono importanti, non ti lasceranno mai solo. E per una nuova storia c'è tutto il tempo. Io ad esempio per 2 anni non no voluto saperne niente delle donne, e in compenso a novembre 2006 ho conosciuto il mio attuale amore (del tutto diverso da quello precedente). Mi raccomando, sii forte. E se hai voglia di parlare, sfogarti, cercami pure. Io e te abbiamo un minimo comune denominatore. Ciauz Ultima modifica di Maxel : 20-01-2008 alle ore 02.00.26. |
|
|
|
|
|
#14 (Link Permanente) | |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 09-01-2008
|
Citazione:
che skifo... |
|
|
|
|
|
|
#15 (Link Permanente) | |
|
Friend
Iscritto dal: 06-12-2007
|
Citazione:
e starai malissimo le prime volte, poi piano piano vedrai che starai sempre meglio......... e dopo tutto quel TEMPO, potrai avere un bellissimo ricordo della tua storia, magari ridendo ripensando a ciò che hai fatto e quanto sei stato bene e male! buona fortuna deluso
|
|
|
|
|
#16 (Link Permanente) | |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 15-12-2007
|
Citazione:
Anch'io sono passato da questa fase ovviamente, odiandola con tutte le mie forze, e ancora la odio e non riesco a perdonarla ma non solo per questa cosa ma per le altre 3.000 cose che mi ha fatto e mi hanno fatto soffrire .. non posso prendermela con me stesso perché obbiettivamente non potevo sapere e non potevo capire.. lei mentiva, mentiva molto bene ed eravamo lontani, non avrei potuto e poi ero innamorato e l'amore ti offusca la vista... Avrei potuto rimproverarmi se l'avessi capito eppure fossi andato avanti... |
|
|
|
|
|
|
#17 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-01-2008
|
Ti capisco benissimo...ho passato esattamente quello che stai vivendo tu adesso.
E'successo nell'estate del 2005,stavamo insieme da 5 anni,dagli ultimi anni del liceo...mentre stavamo in vacanza insieme con gli amici a quanto pare si è presa una sbandata sessuale per un ***** di p.r di una discoteca della sardegna,di quelli appunto che si ******* le ragazze e poi le cestinano il giorno dopo. Beh,una volta rientrati,dopo circa un mese,lei ha avanzato i primi dubbi sulla nostra storia,era piena d'incertezze,tutto questo circondato da sue lacrime...Le dico di andarsene via per un po'di tempo,di pensarci sù e di fare chiarezza con se stessa.Dopo pochi giorni ritorniamo assieme,non riusciva a staccare a da me,di colpo sembrava essere riesploso tutto,come ai primi mesi della nostra storia,ma dopo qualche settimana vuole troncare. Sto di *****,introverso,scontroso,********* con il mondo,l'esatto contrario di quello che sono...faccio qualche indagine e metto all'angolo una sua amica(adottando lo stile da pubblico ministero,seduta in un angolo,qualche birra e un pacchetto di sigarette tutto per lei) che tra le lacrime mi spiffera tutto. Sono totalmente d'accordo con chi ti ha detto qual è l'unica soluzione a tutto questo : il tempo. Solo lui riesce a far passare tutto...fai quello che ti senti veramente di fare...se devi piangere fallo,se vuoi distruggere qualcosa a pugni fai anche quello,non ti tenere niente dentro..Piano piano riacquisterai la voglia e il piacere nel fare le cose e insieme agli amici e al lavoro riuscirai a tornare a te stesso,con le tue ambizioni,con le gioie...togliti qualche sfizio... Curiosità : quanti anni hai? Ultima modifica di Ilaria : 21-01-2008 alle ore 12.59.38. Motivo: LINGUAGGIO INAPPROPRIATO |
|
|
|
|
|
#18 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 28-12-2007
|
caro deluso....mi dispiace tantissimo!è una cosa brutta ke io nn mi permetterei mai di fare al mio ragazzo!!!cerca di andare avanti,lo so è difficile !ti auguro tanta fortuna!
|
|
|
|
|
|
#19 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 20-01-2008
|
Succede....anch'io ho avuto il benvenuto nel 2008....ma si supera credimi!
Ultima modifica di Ilaria : 20-01-2008 alle ore 21.36.49. Motivo: ELIMINAZIONE QUOTE NON NECESSARIO |
|
|
|
|
|
#20 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-01-2008
|
Artemisiaxxx,mi spiace...apri una discussione e racconta quello che è successo se ne hai voglia,molte volte fa bene parlarne...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|